Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 139 di 139

Discussione: (FZ1 FAZER)-Arrivati i 359fz..PRIME IMMAGINI!!!

  1. #131
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/05/2006
    Messaggi
    79
    ciao dragon..e ciao a tutti...
    ho la fazer fz1 1000 anno 2006...
    io.. i telai per le borse soffici li ho montati senza problemi..l'unico problema è stato il portatarga non originale ed ho dovuto mettere dei distanziali ulteriori per far si che non toccassero il sottocodone..
    cmq..esperienza mia..le borse laterali di grande capacità su questa moto non sono molto comode!
    sono andato in francia e spagna con le solo borse laterali e borsa serbatoio..le laterali erano stracariche e rompevano le palle alle pedane per il passeggero e poi è difficile installarle in modo che corretto..
    le borse laterali di piccola capacità (parlo di 20/22 lt l'una..)ci stanno da dio..cmq ho deciso di prendere le borse rigide..
    l'unico mio problema è il portatarga..
    che portatarga avete?!!
    allora posso andare tranquillo con il bauletto..posso arrivare fino a 10/12 kg in scioltezza?!?!
    per quest'anno non la elaboro..ma il prox anno vorrei mettere un dente in meno al pignone e mettere il power commander per regolarizzare l'erogazione e renderla un po' + corposa ai bassi..che en pensate?!ci può star dentro un minima elaborazioncina...
    lamps a tutti..

  2. #132
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    10/03/2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    840
    Adesso poi se volete al ritorno dalle ferie ( parto sabato gh gh gh ) dalla siculia vi racconto come mi sono trovato...
    Come morbide ho preso due transatlantici .. le givi t421! DA 27 LITRI!
    Ho provato a metterle ma nn interferiscono con le pedane... mo vedro' in viaggio....
    FZ1 Fazer Silver "Silvershadow"
    ex Tdm 850 nera
    ex Xt 550
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee non torna mai alle dimensioni originali."( A. Einstein)

  3. #133
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/06/2006
    Località
    Varedo
    Messaggi
    1,003
    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34
    ciao dragon..e ciao a tutti...
    ho la fazer fz1 1000 anno 2006...
    io.. i telai per le borse soffici li ho montati senza problemi..l'unico problema è stato il portatarga non originale ed ho dovuto mettere dei distanziali ulteriori per far si che non toccassero il sottocodone..
    cmq..esperienza mia..le borse laterali di grande capacità su questa moto non sono molto comode!
    sono andato in francia e spagna con le solo borse laterali e borsa serbatoio..le laterali erano stracariche e rompevano le palle alle pedane per il passeggero e poi è difficile installarle in modo che corretto..
    le borse laterali di piccola capacità (parlo di 20/22 lt l'una..)ci stanno da dio..cmq ho deciso di prendere le borse rigide..
    l'unico mio problema è il portatarga..
    che portatarga avete?!!
    allora posso andare tranquillo con il bauletto..posso arrivare fino a 10/12 kg in scioltezza?!?!
    per quest'anno non la elaboro..ma il prox anno vorrei mettere un dente in meno al pignone e mettere il power commander per regolarizzare l'erogazione e renderla un po' + corposa ai bassi..che en pensate?!ci può star dentro un minima elaborazioncina...
    lamps a tutti..
    Con le borse laterali rigide è difficile tu riesca a montare un portatarga aftermarket a causa di una barra di irrigidimento che corre sotto al codone della moto e passa da parte a parte il portatarga originale...

    Almeno così appare dalle foto che sono nel forum...
    R6 BLU "thetrazz76"
    Z1000 NERA "bubez"
    FZ1 FAZER BLU "ungaro"
    tessera n°292

  4. #134
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/05/2006
    Messaggi
    79
    ci sono i givi V35..
    telaietto + V35 circa 380 euro..

  5. #135
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/06/2006
    Località
    Varedo
    Messaggi
    1,003
    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34
    ci sono i givi V35..
    telaietto + V35 circa 380 euro..
    Magari anche qualche cosa meno di 380, però non ho ancora il preventivo iin mano, il 28 si riapre!!!
    R6 BLU "thetrazz76"
    Z1000 NERA "bubez"
    FZ1 FAZER BLU "ungaro"
    tessera n°292

  6. #136
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/05/2006
    Messaggi
    79
    ragazzi..ma montando il monorack 359fz che tipo di portatarga after market avete usato?! l'originale fa schifo..
    come avete fatto a sistemare il portatarga..
    grazie mille..

  7. #137
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/06/2006
    Località
    Varedo
    Messaggi
    1,003
    ..per il portarga con solo il bauletto montato puoi montare di tutto e sul sito ne troverai in quantità, da rizoma a barracuda...i problemi nascono se monti anche il telaio per le laterali rigide...

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=28301

  8. #138
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    21/09/2006
    Messaggi
    13
    Per chi fosse interessato, anche Hepco e Becker produce il telaio per montare un tris di bauletti rigidi sulla FZ1 Fazer. Comprende anche il maniglione posteriore.
    Sul loro sito ancora non c'è, ma per email mi hanno mandato delle informazioni al riguardo. Voglio ricontattarli per sapere se anche loro mettono il limite di 6kg, che è il motivo per cui non sarei certo di comprare i GiVi.
    Non che tema rotture (già testato su altre moto), ma mi infastidisce come scaricano le responsabilità.
    Inoltre vorrei contattare Krauser, ma l'indirizzo email non funzionava e Motowind (distributore in Italia) non risponde alle mail...

    Tutto ciò... senza ancora aver comprato il Fazer...
    Questo potrebbe essere il fine settimana decisivo per la scelta...
    Ciao,
    Mirco
    __________________
    Da un NG:

    >> Non hai capito un ca22o....
    >> Come al solito, del resto...

    >come al solito? ma se è il primo post che metto!

    Qui andiamo sulla fiducia, cosa credi ?

  9. #139
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/05/2006
    Messaggi
    79
    comprati il fazer fz1..è un'ottima moto!e poi facci sapere come sistemi per la targa con le borse rigide?!?! il monorack della givi vai tranquillo che 10 kg (compreso bauletto!) li tiene..logicamente se hai anche attaccate le borse laterali non caricarlo eccessivamente avendo già il peso della laterali che grava sugli attacchi..

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 22/12/2011, 22:34
  2. upgrading fazer, primi accessori arrivati...
    Di gbianchi nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/02/2011, 17:47
  3. [fazer gt] prime impressioni
    Di meipso nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 10:59
  4. PANZACETACEO - PRIME IMMAGINI IN ESCLUSIVA
    Di Ziotoposky nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 03/02/2007, 11:41
  5. [Fz1 Fazer] Prime impressioni...
    Di MKTAMA nel forum Le altre moto
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18/05/2006, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •