Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Anteprima Kawasaki Z1000 2007

  1. #41
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    12/12/2005
    Località
    bari
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da Angelippo
    Il motore per me avrà potenza simile alla FZ1, il telaio è il monoscocca, quindi nulla da invidiare ad un bitrave.
    Per me è veramente bella, continuo a preferire Yama, ma non posso fare a meno di dire che sia proprio bella.
    Sono anche pronto a scommettere che l'integrazione estetica del motore con i fianchi verrà presto emulata.
    Unica nota negativa gli scariconi, terribili e poco funzionali, se non sono adeguatamente protetti saranno un incubo per le scottature.
    come al solito Angelo è sempre obbiettivo....complimenti!
    Anche secondo me è veramente veramente bella...anche gli scarichi secondo me dal vivo non saranno affatto male, del resto quello dell'fz1/fz1 fazer in foto è orribile, mentre dal vivo niente male.
    A chi ha scritto che la z1000 ha una linea che invecchia velocemente faccio notare che l'attuale Zetona benchè uscita già da un po' di anni regge BENISSIMO il confronto con altre naked in commercio da ben meno tempo...di certo la Zeta è stata una delle piu' belle nude prodotte sino ad oggi...
    Per quanto riguarda il motore...spero non esagerino troppo, visto che su una nuda troppi cavalli sono inutili e si concentrino sull'erogazione della potenza e della coppia, senza creare buchi o vuoti indesiderati...che nella guida nel misto, sia lento che veloce, possono dare fastidio...

  2. #42
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    29/05/2005
    Località
    napoli-italia
    Messaggi
    33
    La Z1000 è sempre un grande esempio di stile, scarichi a parte naturalmente; spero che il motore abbia più coppia in basso, allora si che potrei passare anche su un paio di sassofoni!!!
    Lamps

  3. #43
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561
    Mi piace molto esteticamente pero' non rifaro' piu' lo sbaglio di rpendere un'altra naked 4 cilindri con i cavalli di una supersportiva .. si paga solo tanto di bollo e basta.

    @ArgoFz1 ... il problema non e' tanto il motore e' sta benedetta norma anti inquinamento ... ho paura che vedremo moto sempre piu' spompate in basso nell'avvenire

  4. #44
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/06/2006
    Località
    Varedo
    Messaggi
    1,003
    allora, lo scarico è sicuramente discutibile, ma nache quello della fz1 lo è, visto che anche da noi ci sono una marea di post con le foto degli aftermartket...

    Il frontale è molto caratterizzante, sicuramente mi piace la linea complessiva della moto, molto filante. Per il riparo dall'aria, chi compra una nuda non gurada quello di sicuro.

    La cavalleria può essere anche strabordante, però vorrei vedere come ti viene data dalla moto, anche noi ne diciamo abbastanza della erogazione alta della fz...

    Insomma, quello che vorrei avere per commentare meglio la moto è la QUOTAZIONE!!!!

Discussioni Simili

  1. kawasaki Z1000 sx
    Di Raf70 nel forum Le altre moto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/12/2010, 16:09
  2. Nuova Kawasaki Z1000
    Di Lizard71 nel forum Le altre moto
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/07/2009, 10:04
  3. YAMAHA FZ1 vs KAWASAKI Z1000
    Di Fenice72 nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08/12/2007, 16:58
  4. Kawasaki z1000 2007
    Di ro_marco nel forum Le altre moto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/03/2007, 10:15
  5. Kawasaki Z1000: PRESA!
    Di Babbà nel forum Le altre moto
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 25/03/2005, 00:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •