Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [FZS1000] Puntale (orginale e non)! Dubbi

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/02/2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    90

    [FZS1000] Puntale (orginale e non)! Dubbi

    Ciao a tutti raga
    ma il puntale per la FAZER 1000 ha erali funzioni aerodinamiche o solo estetiche?
    Alcuni miei amici motociclisti mi dicono che incolla la moto alla strada, anche in curva e soprattutto che, se presente, elimina l'effetto shimmy.
    Le caso tutto ciò fosse vero, quale conviene prendere? ( l'originale, quello della PUIG, oppure quello su EBAY?)
    Lamps aerodinamici a tutti.

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    Vai di originale... oppure attendi ancora un pokino ke 1 mio carissimo (x i prexi ) amico sta "oxando" su alcuni stampi golosacci ke...
    Sullo shimmering, avrei quasi come 1 paura liquida a risponderti.
    Io ti posso solo dire ke il mio motivo all'acquisto (oltrekè estetico) è stato x far convogliare 1 pokino + di aria al gruppo... in quanto all'effetto suolo nn saprei come valutartelo oggettivamente in aumento dopo i 130kmh, ma penso ke 1 minimo di spinta verso il basso ci sia, anke se credo sia ben poca cosa rapportata a quella del cupolino.
    Lamps


  3. #3
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    Grande Fra, cosa odono le mie orecchie........il puntale a prezzi ragionevoli...........bella lì............se così fosse ti spedisco una cassa di birrozze!!!

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Petarello
    Grande Fra, cosa odono le mie orecchie........il puntale a prezzi ragionevoli...........bella lì............se così fosse ti spedisco una cassa di birrozze!!!
    Tempo al tempo ed il Messaggero a Caltagirone... eh eh.
    Allora, al solito cè sò cascato come un fessakki8 xkè ancora nn avrei dovuto dir nulla ma, visto ke siamo già in 4 del forum (io sono quello + immeritevole di tutti, quindi kiakkero xkè sò 'nvidiosso) a far stà cagnara coi pexi econo-fighetti... x ora si sta verificando la tenuta e la fattura... devono essere xfetti e "acquolinosi", altrimenti sò boni solo pè la Sora Lella e basta.
    Sub judice quindi e nn appena saremo pronti, tranqui ke farò un lungherrimo post con tanto di fotine e fotone e link/contatti utili a soddisfare TUTTE le vs rikieste. (okkio ke sarà a breve eh?!)
    Sappiate, x ora, solo questo: ho messo a disposizione il Barone Rosso (nn sò se mi spiego èvero... ) il quale si immolerà x "la causa comune" a mò di cavia/matrice, ma nn farò come col Multio Gauge. Quindi ASAP ragguagli... Stay Tuned my friends.
    Come dire 'uokkie e orekkie appixat' uagliò
    Lamps incuriosenti...


  5. #5
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    Stica se il Barone fa da cavia allora la cosa si fa interessantissima.....OK afferrato il messsaggio, resto sintonizzato e metto da parte gli eurozzi(per le cassa di birra ovviamente)!!!

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Piacerebbemi pure a io se il prezzo fosse accettabbolo.

  7. #7
    diabolik
    Guest
    io ho l'originale, gentile omaggio del concessionario al momento dell'acquisto (della serie o me lo dai gratis o non compro la moto) ma mi sembra di poter dire che la funzione è solo estetica.
    N.B. per essere un pezzo di plastica verniciata l'originale costa uno sproposito, se l'avessi dovuto pagare l'avrei preso di concorrenza (es poly26)

  8. #8
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Io ho montato il powerbronze da subito: bruttino ed anche troppo basso. Me ne hanno sfondato uno facendomi cadere la moto pacheggiata . Ne ho comprato un altro identico usato ma, dopo averlo consumato in pista fino a bucarlo l'ho buttato. Devo dire che non sento poi tanta differenza adesso che non c'è +
    Quello originale è il più bello di tutti, ma costa davvero molto, quindi se fra e soci lo riproducono a prezzi ragionevoli... ma vieeeeniiii Sono in trepidante attesa Grazie a chi lavora per la comunità
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    [OT]
    Ok, ho letto tutte le Vs "desiderata"... ke nn vuol mica dire "voglio acquistarlo" pure io ma esternano interesse...
    Tengo a precisare ke se e solo se la "fattura" dei pexi mi convincerà, produrrò il post esplicativo in questione con tanto di documentazione e costi... ma solo se soddisferà il mio "grado di cacacaxaggine" nativa.
    Cmnq, senza "produrre" troppa cagnara, xkè poi nn mi piacerebbe venir tacciato di proporre delle cose e poi nn realixare affatto, visto ke son legato a tempistica e risorse altrui (ma sappiate ke ho già pagato il tutto in anticipo, poikè mi seccava dovessero lavorare sui loro soldini, visto ke in qlk modo proprio io li ho "psicologicamente infettati" e quindi "costretti" a realixar qlcs ke x loro nn era ancora prevista)... se qlc1 "di buona volontà" volesse farsi carico di farlo e ci farebbe cosa gradita (magari ognuno dikiarerà cosa è riuscito a spuntare singolarmente e poi vedremo), contribuendo così alla determinazione dei prexi dei singoli pexi, si potrebbe cominciare a prevederne i diversi costi partendo dalla base di quelli attuali da noi conosciuti, nelle nostre diverse nostre zone stanziali. (questo poikè sul sito di mamma Yamy sò bono pure io a annacce da solo, ma poi, in negozio, la musica può esser differente. )
    Ergo se si potesse comporre una lista/minuta dei "preferiti" e di quale costo si affronterebbe con l'originale, si avrà "materiale" da poter usare come base-calcolo da sottoporre ai cd "soci" x nn "detaxare" sulla loro mano d'opera e determinare un congruo prexo x tutti noi.
    Ovvio ke la legge della domanda/offerta la farà cmnq da padrone sul prexo spuntato.
    Assumeremmo così 1 ottima base-dati il più realistica possibile su cui lavorare... aò, io + ke metterci la moto e i dindi utili a realixarla nn ho fatto... dita incrociate e kissà ke nn si riesca nel ns obiettivo.
    A Voùs mes amìs!
    [/OT]
    Lamps


Discussioni Simili

  1. [FZS1000] Puntale originale a 130,00 Euro.
    Di ocreatur nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23/01/2007, 18:17
  2. [FZS1000] Sostituito puntale. . .
    Di GiorgioAN nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16/01/2007, 19:04
  3. [FZS1000] dubbi su upgrade K-service
    Di ObeliX nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09/03/2006, 20:17
  4. [FZS1000] Puntale Poly26
    Di 391Racing nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25/01/2006, 18:15
  5. [FZS1000]Puntale
    Di Fabione68 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28/12/2004, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •