Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Il bello e il meno bello delle moto: 2 ruote!

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    50
    Messaggi
    3,086
    I migliori auguri a rififi3751 di una rapida guarigione dalle ferite del corpo e dell'anima.
    Da entrambe si guarisce, magari non negli stessi tempi, ma si fa, parola di eperto...

  2. #12
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    In bocca al lupo a rififi3751

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di Daffy Duck
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Casa del Maestro Zampo
    Età
    46
    Messaggi
    2,605
    E' andata bene... vedila come un' esperienza, la prossima volta sarai più attento e non ti farai distrarre più da niente.

    L'importante è che tu guarisca presto e torni a macinare km su 2 ruote.

    Un abbraccio
    Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues - La fonte del mio male
    Proud A.R.T. Member # 3

  4. #14
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Ft1980
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Manfredonia (Foggia)
    Età
    43
    Messaggi
    1,234
    Ragazzi ma che periodo di ***** per i centauri, non passa giorno che nonn se ne senta una nuova!!!
    Speriamo finisca subito questo periodo del piffero!!!

  5. #15
    vipassana
    Guest
    rififi3751 ha tutta la mia comprensione!
    Anch'io sono uscito da poco dal "trauma" di un incidente...che non mi ha lasciato fortunatamente fratture ma mi ha fatto riflettere molto!
    Mi era già capitato un incontro ravvicinato con l'asfalto in passato ma stavolta è stato differente...sarà forse la dinamica dell'incidente o più probabilmete sarà che con l'aumentare dell'età si diventa un po' più saggi...a volte il raziocinio può prevalere sulle "passioni"!
    Comunque alla fine sono ritornato in sella e sabato mi sono anche iscritto al raduno nazionale!
    Forza e coraggio...e buona guarigione!

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Ciao a tutti! rififi3751 RINGRAZIA sentitamente! E' ancora dolorante, ma si sà, è il prezzo per ogni botto anche banale! Per NOI che amiamo sentirci "LIBERI" è atroce anche la sofferenza psicologica dell'immobilità. ....Un pensiero si eleva nobile alle nostre amate compagne ( e familiari ). Anche per loro NON è affatto facile! Molto spesso dopo il "fattaccio" ci si ritrova in un ospedale lontano dalla propria casa e da gran parte di tutti coloro che potrebbero concretamente diminuire i disagi, ed anche solo con la loro presenza alleggerire un pò il carico dei pensieri e delle preoccupazioni. In questo caso la moglie Patty stassera per la terza notte consecutiva DORMIRA' su una sedia!... .......E' ovvio che fin dal primo giorno che mettiamo il fondoschiena su una sella con due ruote sotto, sappiamo che potrebbe anche capitare che... .... ...E psicologicamente si cerca di entrare ad accettare eventuali difficoltà e mantenere saldo l'ottimismo. Tuttavia poi quando certe cose si vivono e si toccano concretamente, è più facile e normalissimo "vacillare". ....Benvengano e che continuamente lieti siano (in ogni istante che guidiamo) i lampeggi e/o le 2 dita che ci ricordano sempre che non siamo soli e ci fanno sentire un pò "speciali". Ma, io credo, è quando NON sei più per strada che vorresti quelle due dita diventassero una mano!... :P Quell'umano volto che il casco oscura. E che vero uomo si cela sotto a quella tuta....

  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    23/09/2005
    Località
    Brianza
    Età
    43
    Messaggi
    1,395
    un in bocca al lupo anche da parte mia a rififi3751
    Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    .....Notizie da rififi3751: L' infortunato stà lentamente migliorando: oggi finalmente ha abbandonato la "prioritaria" ed imposta quanto immobile postura orizzontale.

  9. #19
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    Bene, molto bene!

  10. #20
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da wolfangie
    .....Notizie da rififi3751: L' infortunato stà lentamente migliorando: oggi finalmente ha abbandonato la "prioritaria" ed imposta quanto immobile postura orizzontale.

    bene...allora dagli una birra da parte nostra..aiuta la guarigione...


    ...e poi...tienici informati
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

Discussioni Simili

  1. Qualcuno si accorge che moto è bello!!!
    Di macmariomario nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/01/2016, 13:27
  2. Ma quant'e bello andare in moto?
    Di _sabba_ nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 01/09/2014, 13:02
  3. chi è il più bello/a ....?
    Di luchetto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03/12/2009, 11:33
  4. [FZS1000]Qualcosa di bello..altro meno
    Di commando nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09/08/2005, 01:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •