Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Il bello e il meno bello delle moto: 2 ruote!

  1. #21
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    23/09/2005
    Località
    Brianza
    Età
    43
    Messaggi
    1,395
    good dai dai
    Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<

  2. #22
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    .... leggo solo ora, il titolo mi aveva 1 attimo depistato...
    I migliori auguri x 1 pronta guarigione e x 1 "ripensamento" sulle sorti della sua Ona.
    Grazie a te ke lo hai segnalato a noi tutti.
    Lamps


  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Sigh... ...Mi sà che è irremovibile e la sua Fazerona sarà presto in vendita..... ..........

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    50
    Messaggi
    3,086
    Citazione Originariamente Scritto da wolfangie
    Sigh... ...Mi sà che è irremovibile e la sua Fazerona sarà presto in vendita..... ..........
    Per ora è normale, dagli tempo, io stesso ho ritrovato la voglia, ma passerà ancora un po' prima che ritorni in sella.

    Nel suo caso poi, la voglia di non riempire di preoccupazioni sua moglie gioca un ruolo di primo piano.
    Anche questa è una cosa che capisco benissimo, tu puoi superare la paura, ma è difficile fregarsene se qualcuno ti aspetta a casa con la morte nel cuore fino a che non ti vede rientrare. E se anche quella persona ti seguisse, il pensiero di metterla in pericolo ti limita non poco.
    Ero ancora in volo quando ho pensato che in quel momento poteva esserci pure lei. Per non parlare poi di quando ho dovuto chiamare i miei genitori per dirgli cosa era successo. Ho aspettato 2 giorni e ho cercato di fare una voce più normale possibile per rassicurarli nel più breve tempo.
    Sono cose difficili da somatizzare, dagli tempo e se intanto la moto l'avrà venduta, ci sarà sempre modo di ricomprarla se lo spavento sarà rientrato. Fino ad allora è meglio che la passione ceda il passo alla serenità degli affetti.

    Non è detto che nei tempi tecnici che lo aspettano, l'emergenza si ridimensioni...

    Comunque gli rinnovo tutta la mia solidarietà e spero possa tornare al più presto a disquisire di ABS sulla sua prossima cavalcatura...


  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Saggio Angelippo!.....E' vero, non è così semplice. C'è sempre un priorità di valori da considerare e naturalmente certi eventi possono influire in modo determinante la scelta migliore in un dato momento. ....ABS.... ....già, ne abbiamo parlato spesso Lui ed io proprio in quei giorni......

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    50
    Messaggi
    3,086
    Aggiornamenti???

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    và meglio,..Inizia a muoversi ed alzarsi, anche se ogni giorno sembrano comparire nuove patologie...... .Nell'ospedale in cui si trova sono estremamente meticolosi, (...Dopo un botto è frequente che le dolie generali siano estremamente diffuse e che l'immobilità e le condizioni psicologiche accentuino il tutto.) Quindi è ancora dentro a fare controlli ed ogni genere di cure.....

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    50
    Messaggi
    3,086
    Ma in pratica la diagnosi cosa è stata?
    Cavoli per non avere rotture, lo stanno tenendo dentro parecchio...
    A me dopo una serie completa di lastre dalla testa ai piedi e 5 ore di lavoro per suturare, pulire, medicare le estese escoriazioni e un meticoloso controllo di eventuali danni interni, mi hanno spedito a casa con tutti i miei acciacchi ed ematomi.

    E ti assicuro che una volta a casa l'umore migliora all'istante, ci si sente sempre molto più malati in un letto di ospedale.

  9. #29
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    E ti assicuro che una volta a casa l'umore migliora all'istante, ci si sente sempre molto più malati in un letto di ospedale.

    Sono d'accordo.......la diagnosi non è etremamente grave, anzi: qualche lussazione alle vertebre cervicali con microfratture per il colpo di frusta causa una capocciata sull'asfalto (ovviamente con il casco che evidenzia solo una piccola strusciata anteriore). Ematomi ed escoriazioni varie. Certo i dolori generali e quelli al collo e alla schiena inizialmente erano abbastanza forti ...Solo ( con TUTTI i coktail di farmaci somministrati, sedativi, antidolorofici, anti anti anti.....) compaiono come "funghi" reazioni strane ( come vomito ecc.) e forme allergiche che obbligano i medici a continui esami e a mantenere un ricovero precauzionale

    poi sai.....a 30 anni si recupera + in fretta!.....Inoltre la strizza è una componente NON trascurabile......e questa è soggettiva

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    50
    Messaggi
    3,086
    Citazione Originariamente Scritto da wolfangie
    E ti assicuro che una volta a casa l'umore migliora all'istante, ci si sente sempre molto più malati in un letto di ospedale.

    Sono d'accordo.......la diagnosi non è etremamente grave, anzi: qualche lussazione alle vertebre cervicali con microfratture per il colpo di frusta causa una capocciata sull'asfalto (ovviamente con il casco che evidenzia solo una piccola strusciata anteriore). Ematomi ed escoriazioni varie. Certo i dolori generali e quelli al collo e alla schiena inizialmente erano abbastanza forti ...Solo ( con TUTTI i coktail di farmaci somministrati, sedativi, antidolorofici, anti anti anti.....) compaiono come "funghi" reazioni strane ( come vomito ecc.) e forme allergiche che obbligano i medici a continui esami e a mantenere un ricovero precauzionale

    poi sai.....a 30 anni si recupera + in fretta!.....Inoltre la strizza è una componente NON trascurabile......e questa è soggettiva
    Si, a 30 si recupera più in fretta, ma si somatizza comunque più lentamente che a 20, qualche differenza la sento già adesso.
    Comunque niente di più fastidioso del colpo di frusta, nausea a capogiri vengono anche da lì.

    Quoto invece sulla strizza, c'è e sempre, chi la nega prende per il c__o anche se stesso...

    Resto in attesa di buone news...

Discussioni Simili

  1. Qualcuno si accorge che moto è bello!!!
    Di macmariomario nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/01/2016, 12:27
  2. Ma quant'e bello andare in moto?
    Di _sabba_ nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 01/09/2014, 12:02
  3. chi è il più bello/a ....?
    Di luchetto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03/12/2009, 10:33
  4. [FZS1000]Qualcosa di bello..altro meno
    Di commando nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09/08/2005, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •