Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Il bello e il meno bello delle moto: 2 ruote!

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071

    Il bello e il meno bello delle moto: 2 ruote!

    ....ora sono..... AFFRANTO......

    Oggi doveva essere SPLENDIDA giornata!
    Con un amico del forum, un tipo tranquillo e per niente smanettone che ha una bellissima millona, mi sono incontrato sabato e avevamo programmato un bel giretto e così è iniziato.
    C'era proprio una giornata stupenda,......si viaggiava alla grande e mi sembrava che anche Lui fosse molto soddisfatto del giro inedito su percorsi e luoghi affascinanti e mai visti. Purtroppo a metà itinerario, per una banalissima disattenzione è scivolato fuori!!!!.....l'esterno della curva era impolverato assai.... .....l'ho visto in diretta tramite gli specchietti poichè io ero davanti. ....118 e....ricovero in ospedale che fortunatamente era nel centro abitato + vicino. 3 ore di diagnostica di ogni tipo. Sembra che abbia un paio di vertebre cervicali con qualche problemino + un pò di ematomi ed abrasioni varie. Niente rotture. Insomma poteva andare molto peggio. Anche se rimane comunque ricoverato in quell'ospedale x un bel pò di giorni e la sua Fazer è un pò....acciaccata! ...Ma....cazzarola:....Lui NON è mai caduto in vita sua; .....proprio con me?......Mi sento in colpa.....Io senza un graffio e nascondendo la paura con l'ottimismo sono ritornato a casa alle 22. E Lui è in Ospedale che soffre immobilizzato e dolorante e medita di VENDERE TUTTO!.......Sigh.
    Era destino oppure no?.........
    Vabbhè........mi sono sfogato. Poteva veramente andare molto peggio. RINGRAZIO PROFONDAMENTE TUTTI I "CENTAURI" DI PASSAGGIO CHE SI SONO PRODIGATI INSIEME A ME SENZA ALCUNA ESITAZIONE PER PRESTARE I PRIMI SOCCORSI.
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    20/03/2006
    Località
    Marsala-Siena
    Età
    50
    Messaggi
    1,994
    Il titolo dice tutto...purtroppo capita. In bocca al lupo
    Tutta la mia solidarietà
    Giovanni NUOVAMENTE IMPEGNATO Club #283

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/06/2006
    Località
    Napoletano di sangue - Romano d'adozione
    Messaggi
    162

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    In bocca al lupo, ma chi è il Fazerista incidentato???

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/04/2006
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,337

    brutta storia... ma su col morale... hai già detto da solo
    Poteva veramente andare molto peggio
    quindi risollevati anche con questa considerazione!
    un abbraccio di solidarietà
    Lampsssss
    See you space cowboy....
    スペースカウボーイ 我々はまだ我々に会うでしょう。..



    Fotine FZ6niña

  6. #6
    Gilles
    Guest
    Ma porc....

  7. #7
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    02/10/2004
    Località
    Giubiasco Ticino Svizzera
    Messaggi
    5,076
    Mi spiace, tanti auguri al tuo amico.

    Tesserato FazerItalia nr. 0866
    Fazer 1000 Silver Tech 04
    Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Grazie a TUTTI per la solidarietà. Ho passato i vostri messaggi a... rififi3751....( che mi ha appena acconsentito a divulgare il suo nik ).....E' ancora immobilizzato e dolorante, ma ha detto che anche se vende la moto... ...rimarrà sempre un fazerista iscritto...... ..... Vabbhè, forse è una esternazione strategica obbligata dai consigli e....le paure della moglie che lo assiste amorevolmente. Io gli ho proposto di....sostituirlo,....anche perchè le infermiere sono gentilissime e carine! Molto carine Anche se con NOI motociclisti forse esagerano un pò con.....i tranquillanti.....
    Sì!....Tutto sommato è andata di lusso!....Stemperata la tensione con emozioni e pensieri negativi, ora con un pò + di lucidità e razionalità si può solo pensare a chi è andata veramente molto peggio . Certo che sono tanti quei pazzoidi smanettoni scatenati che fanno di ogni strada una pista, INCURANTI di tutto e di tutti e, alla fine creano situazioni di estremo pericolo SOPRATUTTO agli altri... .......
    Comunque ci tengo a sottolineare anche che, almeno da queste parti, ieri di saluti ne abbiamo scambiati parecchio, nonostante gli smanettoni saettanti ed il generale impegno all'attenzione nella guida + o meno "impegnata" nelle curve e controcurve del Passo della Cisa.....
    Nell'incidente e nel breve tempo a seguire TUTTI i motociclisti si sono fermati e prodigati in ogni modo; penso siano stati pochissimi coloro che hanno SOLO rallentato......
    Questo rende ancora MOLTO onore alla categoria!...... :P
    Spero di portare quanto prima notizie sempre + confortanti.
    Salutoni e GRAZIE!
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

  9. #9
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Porta i saluti e un gran in bocca al lupo da parte di tutti!!


    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Fatto grazie!

Discussioni Simili

  1. Qualcuno si accorge che moto è bello!!!
    Di macmariomario nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/01/2016, 12:27
  2. Ma quant'e bello andare in moto?
    Di _sabba_ nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 01/09/2014, 12:02
  3. chi è il più bello/a ....?
    Di luchetto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03/12/2009, 10:33
  4. [FZS1000]Qualcosa di bello..altro meno
    Di commando nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09/08/2005, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •