Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: Zavorrina mia...gioia e dolore

  1. #121
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    Citazione Originariamente Scritto da Powerflower
    Azz, devo ritenermi davvero molto fortunato.....
    La mia dolce metà ha sempre guardato con schifo (a ragion veduta direi ) il mio vecchio burgman 400.... e mi ha sempre confessato di amare la moto.... e qui viene il bello....
    A lei le naked non piacciono molto, lei stravede per le supersportive carenate
    Bhe insomma da quando ho preso la ina lei é felicissima e non si tira mai indietro se c'é da viaggiare
    Dice che si sente sicura e rilassata ed ha piena fiducia in me....questo mi rende davvero felice
    SEI FORTUNATO
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  2. #122
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/09/2006
    Località
    Lecco, ma roman-fiorentino
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente Scritto da amigu
    penso che scendere a compromessi e condividere le proprie passioni e` un modo per dimostrare di volersi bene...
    Ok, ma solo se per l'altro non rappresenta un sacrificio. Allora non è più condividere, diventa un peso.
    Si può sicuramente uscire insieme in moto qualche volta, ma se vi sono altre passioni è meglio che ognuno coltivi la sua, senza condizionare troppo l'altro.

    A me è capitato, quando non avevo la moto, di fare un viaggio come zavorra, e non mi sono divertito granchè. Quindi capisco il punto di vista del passeggero. In moto, se non c'è la passione, niente da fare. Non è come andare al mare o in montagna, dove anche se non ti piace la spiaggia o la neve, trovi sempre qualche spunto per divertirti.

    In moto, anche se la gente è simpaticissima, non è possibile che ti smazzi 300 km solo per fare 2 chiacchiere al momento del panino.

    Corri fiero, vivi libero. SE PUOI SOGNARLO... PUOI FARLO



    "I have a problem with my brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."

  3. #123
    FazerItaliano Andante L'avatar di amigu
    Data Registrazione
    01/09/2006
    Località
    Torino
    Età
    49
    Messaggi
    1,602
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da amigu
    penso che scendere a compromessi e condividere le proprie passioni e` un modo per dimostrare di volersi bene...
    Ok, ma solo se per l'altro non rappresenta un sacrificio. Allora non è più condividere, diventa un peso.
    Si può sicuramente uscire insieme in moto qualche volta, ma se vi sono altre passioni è meglio che ognuno coltivi la sua, senza condizionare troppo l'altro.

    quoto...
    occorre solo trovare equilibrio...non da fare sempre ma nei limiti del possibile senza forzature...

  4. #124
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/10/2005
    Località
    roma
    Messaggi
    13
    Io personalmente odio le zavorre mi fanno scaricare l'ammortizzatore e sullo sterrato mi rovinano i cuscinetti... da solo mi sento piu libero
    we rega ho 16 anni e amo la mia moto (e anke le fazer) mio fratello e mio padre hanno 2 fazer e mio fratello è un amministratore del forum bella pe voi sara il mio 600 se spera anche se un bel TM 530 nn mi dispiacerebbe

  5. #125
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    10/03/2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    840
    Io ho la gran fortuna di avere una moglie che mi ha seguito in moto venendo a farsi gli ultimi 3 anni di ferie.... cmq i compromessi ci sono.... mica posso pretendere di uscire tutti i fine in moto farmi tirate e pieghe mostruose con lei dietro!
    La guida avendo la zavorrina ovviamente cambia... e bisogna capire che se la moto è una "nostra" passione di guidatori magari nn lo è x loro.... a me piace andarci anche se ci sono 5 gradi fuori... lei mi da un po del pazzo cmq..

  6. #126
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/11/2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    145
    la mia zavorrina, se da un lato adora andare in moto, dall'altro ha qualche "problemino" logistico...

    Intendiamoci, adora andare in moto, adora fare le gitarelle, adora fare anche i tratti un po' più lunghi, non ha paura della velocità, anzi andare forte la eccita... insomma sul lato prettamente tecnico nessun problema...

    Solo che è piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigra!!!!!!! Non esiste che la domenica si alzi prima di mezzogiorno, quindi, il più delle volte, mi tocca scegliere se andare a farmi la gitarella al lago solo io e lei nel pomeriggio, o uscire in gruppo numeroso, ma senza zavorrina....

    Credo che la cosa migliore per farla appassionare ulteriormente sarebbe procurarle una moto, ma di certo ne io ne lei abbiamo le facoltà economiche per farlo, al momento...

    cmq, l'unica volta in cui l'ho vista spaventata e mi ha chiesto di scendere è stato quando ho fatto un passaggio "impennata-piega" nella corsia preferianzale dei bus....

  7. #127
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    51
    Messaggi
    3,086
    Così, per non perdere l'abitudine....

    @Leon47:

    NON LASCIARE CHE TI COSTRINGA A VENDERLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!



Discussioni Simili

  1. dolore mano dx
    Di omar nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08/05/2015, 15:38
  2. Dolore polso sinistro
    Di wilduck nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/11/2008, 08:32
  3. Dolore al fondo&schiena
    Di Kosso nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/08/2007, 21:48
  4. Dolore
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26/04/2006, 11:04
  5. fazer600,dolore muscolare...
    Di cx71 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/04/2006, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •