Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sezione Cinema. opinioni

  1. #1
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561

    Sezione Cinema. opinioni

    Volevo aprire questo Topic per avere un riferimento "Fazerista" per quanto riguarda le ultime uscite per non prendere sole o per confrontarsi.

    Io sono andato ultimamente a vedere CARS della pixar e SUPERMAN RETURNS ....

    Cars e' veramente divertente e fatto benissimo come tutti i prodotti Pixar .. consigliato a tutti quelli che vogliono farsi 4 risate di gusto.

    Superman returns invece mi ha dato l'idea di un Film fatto cosi tanto per fare cassa ... trama farcita di spunti non sviluppati ma nemmeno in modo superficiale che mi ha lasciato la sensazione di aver visto un film montato un po' a casaccio quando le riprese sono ancora lungi dall'essere finite.
    Basti dire che mi e' piaciuto di piu' DOOM (noleggiato settimana scorsa) ... film "ignorante" ma abbastanza divertente e con qualche spunto carino.

  2. #2
    Fazeritaliano all'Estero L'avatar di Lontano
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Oise, France
    Età
    53
    Messaggi
    2,361
    visti entrambi e confermo in toto il tuo commento. Superman Returns, per me, come da fantozziana memoria è "una cagata pazzesca" , con Cars invece mi sono divertito (e pure mia figlia)
    Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
    Triumph Tiger 800 XRT

    ____________________________________________
    -=- Lontano Free Gallery -=- treSound -=-

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330

    Re: Sezione Cinema. opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da MakoShark
    Volevo aprire questo Topic per avere un riferimento "Fazerista" per quanto riguarda le ultime uscite per non prendere sole o per confrontarsi.

    Io sono andato ultimamente a vedere CARS della pixar e SUPERMAN RETURNS ....

    Cars e' veramente divertente e fatto benissimo come tutti i prodotti Pixar .. consigliato a tutti quelli che vogliono farsi 4 risate di gusto.

    Superman returns invece mi ha dato l'idea di un Film fatto cosi tanto per fare cassa ... trama farcita di spunti non sviluppati ma nemmeno in modo superficiale che mi ha lasciato la sensazione di aver visto un film montato un po' a casaccio quando le riprese sono ancora lungi dall'essere finite.
    Basti dire che mi e' piaciuto di piu' DOOM (noleggiato settimana scorsa) ... film "ignorante" ma abbastanza divertente e con qualche spunto carino.
    Quoto al 100%
    addirittura cars ha ricevuto come critica su filmup la smodata copia dei paesaggi reali considerando che, se non fosse per i personaggi, non sembrerebbe neanche un cartone


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    01/06/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    758
    Quoto in pieno i vostri commenti! Cars è proprio bello, mi sono sbelicato dalle risate!!!!

    Superman returns... mmmm... e poi, la genialata del bambino... l'avevo indovinato subito, appena s'è visto, ma è proprio 'na cacata!


    PS: Mako, mi sembrava di averti visto fuori dal cinema venerdì scorso all'UCI, eri te?!

  5. #5
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561
    Citazione Originariamente Scritto da gene79
    PS: Mako, mi sembrava di averti visto fuori dal cinema venerdì scorso all'UCI, eri te?!
    Si si e' possibile ! vado sempre li ormai al cinema

Discussioni Simili

  1. triboseat - opinioni?
    Di kimiko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07/05/2019, 11:15
  2. opinioni su motore FZ1 rumoroso
    Di mirco10 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01/05/2011, 10:14
  3. opinioni su casco HJC HQ1
    Di khimera nel forum Abbigliamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 22:10
  4. opinioni di chi si è rotto il malleolo...
    Di argofz1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01/12/2009, 22:45
  5. Caschi Caberg, opinioni?
    Di Amsicora nel forum Abbigliamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/04/2005, 10:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •