Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 177

Discussione: brevettino fai da te x alzare la targa elettricamente

  1. #21
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    facci un reportage............così, giusto per curiosità...........
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  2. #22
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    Citazione Originariamente Scritto da barmast
    allora vale anche x quelli che elaborano il motore e lo torchiano x recuperare cavalli...
    mi tocca darti ragione, se ben nascosto non e niente di piu rischioso di una targa sporca o di qualsiasi cosa montata aftermarket sulla moto
    mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & Tenerè 700 '22 "muddola" tessera num. ♥1022♥ 64®
    i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
    i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete!

  3. #23
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    831
    per capire....e quando la alzeresti la targa?...hai un sensore collegato alle chiappe che ti avvisa che stai per beccare un velox oppure lo usi solo in caso di rapine, omicidi di stampo mafioso/camorristico o investimenti premeditati?...

  4. #24
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    22/09/2006
    Località
    Schio -VI-
    Età
    41
    Messaggi
    1,363
    x essere sicuri bisognerebbe sentire smila.
    ma qui ce il penale e pene severe...x la confisca non lo so...ma il gioco non vale di sicuro la candela.
    ricordo ke sulla salita del costo(asiago vi)anni addietro quando il costo la domenica ed il sabato era diventata una "pista"c'era gente con aggeggi simili...poi una sortita della polizzia e ....non se piu visto nulla del genere

  5. #25
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/08/2005
    Località
    paderno dugnano MILANO
    Messaggi
    338
    io proverei con una cortina fumugena....

  6. #26
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/05/2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    per quello che ne sò, è una delle cose a cui stanno attento.
    Poi come lo sanno tutti che esistono sistemi per alzare la targa (anche alcuni colleghi che nella vita hanno solo il calcio), figuriamoci se non lo sà la stradale, tanto vale far diventare i 6 in 8 o il 5 in 6

    ciao

  7. #27
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    parma
    Messaggi
    41
    cosa vuoi che mi fanno... han dato l'indulto al 10% dei carcerati che han commesso cose più gravi del flap della targa . x rispondere a klee (p.s: la targa si alza e si mette in orizzontale perfettamente , acquista un angolo d'inclinazione di 45° rispetto alla posizione di partenza) : quando hai voglia di aprire il gas in autostrada per una decina di km e superi i 200 e dopo ti mandano una bella foto x il ricordo dell'evento...poi altro che sensorino nelle chiappe che hai. un bruciooooooooreeee ( forse saranno le marmitte calde della tua fz6? che bruciano )... ragà ...la prox settimana metto quanche foto e basta senza istruzioni o , xò che curiosità che ho destato... frase del giorno: chi è senza peccato scagli la prima pietra. (non lapidatemi )

  8. #28
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    TRIESTE
    Messaggi
    465
    Citazione Originariamente Scritto da klee
    per capire....e quando la alzeresti la targa?...hai un sensore collegato alle chiappe che ti avvisa che stai per beccare un velox oppure lo usi solo in caso di rapine, omicidi di stampo mafioso/camorristico o investimenti premeditati?...
    quando te lo dico io.
    qnd su una strada con limite 50 e tu arrivi a 100 xke hai ruotato di mezzo centimetro il gas stanno per fermarti puntandoti col laser.
    allora tirerei su la targa..una marcia giu' e dritto x la mia strada..cmq la targa dovrebbe piegarsi verso l'interno..come su questo sito.
    pene troppo severe ragazzi..e tutto costruito x far soldi allora mi girano le balle.
    http://mannsmotorsports.com/fastags/
    il mio numero di messaggi reale e questo+1046 del vecchio forum...! ero attivo..allora!! ciao!

  9. #29
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    20/03/2006
    Località
    Marsala-Siena
    Età
    50
    Messaggi
    1,994
    Starei con ansia da targa...già così con gli specchi non omologati sto sempre ad aspetarmi che la stradale mi fermi .
    Secondo me il metodo migliore era quello postato qualche tempo fa...l'idea di una elettrocalamita dietro la targa con della polevere di ferro sulla parte visibile, da attivare o disattivare in relazione alle "esigenze"
    Giovanni NUOVAMENTE IMPEGNATO Club #283

  10. #30
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da barmast
    cosa vuoi che mi fanno... han dato l'indulto al 10% dei carcerati che han commesso cose più gravi del flap della targa . x rispondere a klee (p.s: la targa si alza e si mette in orizzontale perfettamente , acquista un angolo d'inclinazione di 45° rispetto alla posizione di partenza) : quando hai voglia di aprire il gas in autostrada per una decina di km e superi i 200 e dopo ti mandano una bella foto x il ricordo dell'evento...poi altro che sensorino nelle chiappe che hai. un bruciooooooooreeee ( forse saranno le marmitte calde della tua fz6? che bruciano )
    hai soddisfatto la mia curiosità...grazie...auguri

    Citazione Originariamente Scritto da dadomail
    quando te lo dico io.
    qnd su una strada con limite 50 e tu arrivi a 100 xke hai ruotato di mezzo centimetro il gas stanno per fermarti puntandoti col laser.
    allora tirerei su la targa..una marcia giu' e dritto x la mia strada..
    auguri anche a te...


    Citazione Originariamente Scritto da uomoragno
    e ddai...non esagerare
    mi fanno tanta tenerezza...altro che esagerare...

Discussioni Simili

  1. [FZ6] ALZARE IL POSTERIORE!!
    Di cigo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10/03/2016, 14:10
  2. [FZ1] Alzare il posteriore
    Di Dade nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 31/07/2013, 08:34
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/02/2012, 14:12
  4. Dubbio su TARGA: moto nuova, ma targa no. Che vuol dire???
    Di Cippo4u nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30/10/2006, 21:51
  5. [FZ6] Alzare le luci
    Di dac nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30/08/2005, 07:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •