Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 275 di 275

Discussione: richiamo fz6

  1. #271
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Ci sono novità per quelli che lo hanno già sostituito prima del richiamo?

  2. #272
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Cyro
    Data Registrazione
    05/09/2005
    Località
    Roma
    Età
    54
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente Scritto da sosiopa
    Cambiato Sabato mattina, la moto a basso numero di giri ora è più pronta, mentre prima di cambiare il TPS borbottava e poi cominciava a prendere i giri, e quindi mi sembra che adesso è molto più pronta a qualsiasi numero di giri, appena apro va subito via.

    Per me se avete qualche dubbio cambiatelo senza ripensamenti, anche perchè prendendo appuntamento con il meccanico nel giro di poco più di un'ora lo cambiano.

    Ciao Sosio
    Visto che sei di Roma, potresti dirmi in quale officina sei andato per la sostituzione del tps così velocemente? Perchè io è dal 9 nov che aspetto la loro chiamata... e proprio ieri ho chiamato io ma c'è ancora da aspettare.
    Accessori/ricambi Triumph in vendita. Se interessano contattatemi

  3. #273
    sosiopa
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Cyro
    Citazione Originariamente Scritto da sosiopa
    Cambiato Sabato mattina, la moto a basso numero di giri ora è più pronta, mentre prima di cambiare il TPS borbottava e poi cominciava a prendere i giri, e quindi mi sembra che adesso è molto più pronta a qualsiasi numero di giri, appena apro va subito via.

    Per me se avete qualche dubbio cambiatelo senza ripensamenti, anche perchè prendendo appuntamento con il meccanico nel giro di poco più di un'ora lo cambiano.

    Ciao Sosio
    Visto che sei di Roma, potresti dirmi in quale officina sei andato per la sostituzione del tps così velocemente? Perchè io è dal 9 nov che aspetto la loro chiamata... e proprio ieri ho chiamato io ma c'è ancora da aspettare.

    Ma io ho sentito diverse officine qui a Roma e quasi tutte mi hanno chiesto di fermare la moto per una settimana, poi ho telefonato a Celestini che è una concessionaria YAMAHA di Civitavecchia e mi hanno detto che potevo mandargli la lettera di richiamo della YAMAHA anche via FAX.
    Per caso sono andato a Civitavecchia per lavoro Venerdì 17 Novembre, e gli ho lasciato la lettera del richiamo con il mio numero di cellulare, mi hanno detto appena arriva il TPS ti telefoniamo, Giovedì 23 Novembre mi hanno telefonato e ho preso appuntamento per Sabato 25 Novembre, gli ho lasciato la moto verso le 9:00 mi hanno detto fatti un giro e ripassa più tardi, sono ripassato verso le 11:00 la moto era pronta.
    Ho scelto questa soluzione di andare a Civitavecchia perchè io la moto la uso tutti i giorni per andare al lavoro e mi creava qualche problema fermare la moto per una settimana.

    Ciao Sosio

  4. #274
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Cyro
    Data Registrazione
    05/09/2005
    Località
    Roma
    Età
    54
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente Scritto da sosiopa
    Citazione Originariamente Scritto da Cyro
    Citazione Originariamente Scritto da sosiopa
    Cambiato Sabato mattina, la moto a basso numero di giri ora è più pronta, mentre prima di cambiare il TPS borbottava e poi cominciava a prendere i giri, e quindi mi sembra che adesso è molto più pronta a qualsiasi numero di giri, appena apro va subito via.

    Per me se avete qualche dubbio cambiatelo senza ripensamenti, anche perchè prendendo appuntamento con il meccanico nel giro di poco più di un'ora lo cambiano.

    Ciao Sosio
    Visto che sei di Roma, potresti dirmi in quale officina sei andato per la sostituzione del tps così velocemente? Perchè io è dal 9 nov che aspetto la loro chiamata... e proprio ieri ho chiamato io ma c'è ancora da aspettare.

    Ma io ho sentito diverse officine qui a Roma e quasi tutte mi hanno chiesto di fermare la moto per una settimana, poi ho telefonato a Celestini che è una concessionaria YAMAHA di Civitavecchia e mi hanno detto che potevo mandargli la lettera di richiamo della YAMAHA anche via FAX.
    Per caso sono andato a Civitavecchia per lavoro Venerdì 17 Novembre, e gli ho lasciato la lettera del richiamo con il mio numero di cellulare, mi hanno detto appena arriva il TPS ti telefoniamo, Giovedì 23 Novembre mi hanno telefonato e ho preso appuntamento per Sabato 25 Novembre, gli ho lasciato la moto verso le 9:00 mi hanno detto fatti un giro e ripassa più tardi, sono ripassato verso le 11:00 la moto era pronta.
    Ho scelto questa soluzione di andare a Civitavecchia perchè io la moto la uso tutti i giorni per andare al lavoro e mi creava qualche problema fermare la moto per una settimana.

    Ciao Sosio
    Prima di girare a vuoto, ho contattato telefonicamente le sole officine di Roma, visto che la moto l'adopero tutti i giorni anche con la pioggia, e qualche meccanico mi ha detto di lasciarla in officina finchè non sarebbe arrivato il pezzo e la conferma della Yamaha per la sostituzione (tempo 1 settimana circa). All'ultimo ho trovato Motoroma sulla tuscolana che mi ha confermato che massimo 2 o 3 giorni, dalla consegna della lettera, mi avrebbero richiamato. Ma proprio ieri li ho contattati e la signorina mi ha confermato che a breve riceverò la loro telefonata e che la lista è abbastanza lunga e vanno in ordine di presentazione... però la moto dovrò lasciarla dalla mattina e ritirarla dopo le 17 e prendermi un giorno di ferie. A saperlo prima dell'esistenza del tuo meccanico a Civitavecchia... ma ormai la lettera l'ho già consegnata e quindi dovrò avere pazienza ed aspettare.
    Accessori/ricambi Triumph in vendita. Se interessano contattatemi

  5. #275
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    01/02/2006
    Località
    born in First Valley,live in Holy Valley (RM)
    Messaggi
    576
    Io sono andato all'assistenza Solomoto S.r.l in v.GregorioVII . mi hanno trattato coi guanti bianchi!!appuntamento preso 10 giorni prima,moto portata la mattina-ritirata la sera!!questa è serietà e professionalità!!di sicuro la mia prossima moto sarà una Yamaha e di sicuro l'assistenza la faranno Loro!!!Bravi!!!

Discussioni Simili

  1. RICHIAMO DI SICUREZZA FZ1
    Di Marvel nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/10/2008, 17:33
  2. Richiamo Yamaha
    Di linkyn nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17/07/2008, 20:34
  3. Richiamo per le Yamaha R6
    Di Gnazio nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/05/2007, 20:26
  4. [FZ6-N] tps+richiamo=???
    Di rikotto nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/11/2006, 12:20
  5. richiamo fz6 e fzs fazer
    Di peppi74 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/11/2006, 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •