Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 313

Discussione: [SARDEGNA] Ottavo baretto sardo (ed elenco fazersardi)

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da Kaneda
    §SilverSurfer§ sarà dura stare dietro ad amsicora...


    ...ma per l'odore...
    Il mio turbocompressore incorporato fa molta più puzza della signora seduta là
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  2. #12
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    Citazione Originariamente Scritto da GOSTEGO
    ri-posto la mia richiesta che ormai si è perduta come ultimo post del baretto precedente e mi rivolgo ai fazeristi cagliaritani:
    dove portate in cura la vs. moto per manutenzione e tuning?
    Vorrei avere un meccanico di fiducia che non sia il concessionario..ma non so di chi posso fidarmi...
    Allora io per i tagliandi semplici (cambio olio, filtri, pasticche e altre cosette fattibili in scioltezza) la portavo da MOTOR ASSISTANCE srl Via Riva Villasanta, 223 Pirri CA. Praticamente spendevo quanto al Cent@uro cambiando olio e serrando i bulloni, solo che con la stessa cifra da MOTOR ASSISTANCE* in più cambiavo appunto pasticche e olio freni (sempre cambiate insieme all'olio e ogni 10.000), mi sceglievo l'olio motore e le pasticche (quello che non avevano lo portavo io ) mi dicevano prima quanto avrei speso, la moto resta in garanzia e ultimo ma non meno importante in genere sono abbastanza veloci.
    Ahh hanno pure il lavaggio!
    Per lavoretti più seri c'è MOTO GP SERVICE 09131 Cagliari (CA) - 69/a, v. Ciusa tel: 070 4560133 pare siano molto più ferrati in cosette più impegnative (tuning selvaggio) ma non ti so dire nè prezzi nè altro perchè mai testati, anche se così a mia impressione non sono tra i più convenienti sul mercato cagliaritano, ma si sa se si sale di livello aumentano anche i prezzi
    Ultimo il conce ma non per scarsa competenza, ma per i prezzi ovviamente da concessionario (tra i concessionari uno dei più onesti), per la poca propensione a montare parti non originali (io inviai a cagher uno per il filtro aria BMC ) e per i tempi biblici tra prenotazioni e effettivi tempi di lavorazione.
    *Ricordati se dovessi servirti da loro (se vuoi ti ci accompagno io) di raccomandare il serraggio bulloneria
    §§
    Tessera n° 1075 (Pidduista)

    «Addo' ite?» — «Ahh.. così.. sanza meta..» — «Venimo?» — «No, no.. ite anco voi sanza meta, ma de un'altra parte...»

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    08/06/2006
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    1,445
    Quindi questi di Motor Assistance sono praticamente la soluzione perfetta....comunque sia mi sta bene perchè lavoro da quelle parti e mi viene semplice lasciare la moto li..non ho ancora capito bene chi sono ma oggi ci passo e do un'occhiata....
    Moto Gp invece se si occupa di tuning mi sta altrettanto bene perchè ci andrei a nome di uno che li conosce...e se sono ferrati ci porto la moto per quel po di interventi che prende un po a tutti...
    Grazie mille §SilverSurfer§...

  4. #14
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    Grazie mille §SilverSurfer§...
    Di nulla Devi guardare subito dopo la pensilina dell'autobus (10 metri) fronte Acentro, è un passo carrabile sulla destra andando verso Pirri.
    Cià

  5. #15
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Raph69
    Data Registrazione
    17/07/2005
    Località
    Selargius (CA)
    Messaggi
    527
    @ §silversurfer§: novità riguardo le postazioni di autovelox fisse di cui si parlava nel settimo baretto?

    A Cagliari

    > Viale Diaz--------VELOX FISSO IN ARRIVO
    > Via Cadello--------VELOX FISSO IN ARRIVO
    > Asse Mediano--------ATTIVO
    > Via Torricelli --------VELOX FISSO IN ARRIVO
    > Via Vesalio --------VELOX FISSO IN ARRIVO
    @ Etzawane: i cilindri più grossi sono, le valvole 10 sono, ma la L di Selargius sempre una è , non facciamoci riconoscere anche per iscritto
    Raffaele (CA)
    KTM 690 Duke Black&White "LA MONELLA"

  6. #16
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    @raph_sampey ti riporto dal forum dei ragazzi del giro di domenica scorsa, anzi se vuoi dare un'occhiata sta qui: http://freeforumzone.leonardo.it/vie...x?f=509&idc=59
    ecco cosa hanno scritto :
    Ho visto ora e i sensori sono montati su entrambi i lati, sul primo cavalcavia in direzione poetto, oppure il secondo in direzione 554.

    I sensori sono a fotocellula, e non a laser, quindi potete rallentare fino a poco prima.

    Penso sioano ancora sotto fase di test poichè non sono stati affissi i cartelli di segnalazione OBBLIGATORI!

    Comunque da oggi NON SUPERATE I 50KM/H
    questo il 21/11

    poi segue questo postato oggi:

    Velox asse mediano

    Ragazzi ieri mattina
    ho visto che stavano collegando i sensori anche nella carregiata opposta ... ergo ci sono sensori per entrambe i sensi di marcia.




  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da raph_sampey
    @ Etzawane: i cilindri più grossi sono, le valvole 10 sono, ma la L di Selargius sempre una è , non facciamoci riconoscere anche per iscritto
    Lo so lo so

  8. #18
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    08/06/2006
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    1,445
    Citazione Originariamente Scritto da §SilverSurfer§
    Grazie mille §SilverSurfer§...
    Di nulla Devi guardare subito dopo la pensilina dell'autobus (10 metri) fronte Acentro, è un passo carrabile sulla destra andando verso Pirri.
    Cià
    Mi sto incasinando...al civico che mi avevi postato ci sono o meglio c'erano dei ragazzi venditori di moto dalle yamaha alle minimoto..(ora c'è il cartello affittasi) mentre quello che mi dici ora dove sono entrato una volta per dei ricambi non è un centro assistenza autorizzata dei tifosi di hayden?

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Noto con piacere che il baretto comincia ad animarsi, bene bene
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  10. #20
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    Noto con piacere che il baretto comincia ad animarsi, bene bene
    Arriva il freddo... la pioggia

Discussioni Simili

  1. [SARDEGNA] Decimo baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 336
    Ultimo Messaggio: 19/10/2007, 12:47
  2. [SARDEGNA] Settimo baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 259
    Ultimo Messaggio: 22/11/2006, 08:51
  3. [sardegna] Quinto baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 279
    Ultimo Messaggio: 03/07/2006, 17:18
  4. [sardegna] Quarto baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 16/02/2006, 17:22
  5. [SARDEGNA] Nuovo baretto sardo (ed elenco dei fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 06/06/2005, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •