Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: fz6 fregatura montaggio accessori

  1. #1
    Guest

    fz6 fregatura montaggio accessori

    ciao a tutti
    volevo comunicarvi una bella truffa che mi è stata fatta dalla concessionaria di napoli della yamaha.
    Ho portato circa un mese fà la mia fz6 per far montare dei pezzi rizoma che ho acquistato: manubrio, manopole, bilancieri, paramotore, portatarga e frecce.
    Nel frattempo mi è anche arrivato il richiamo yamaha per il cambio del tps quindi li ho chiamati ed ho detto di effettuare anche questa sostituzione.
    Alla fine sono andato a prendere la moto.... ed il risultato sapete qual'è???????
    115 euri(15 euri per le piastrine delle frecce, 100 euri di manodopera).
    mi hanno calcolato 3 ore di lavoro a 33 euri l'ora.
    ma vi pare possibile che per montare 4 pezzi tutti esterni alla moto, ci hanno messo tre ore??????
    secondo me mi hanno fatto pagare anche il montaggio del tps che deve essere gratuito, e non mi hanno dato neanche un foglio che attesti la sostituzione.
    che ne pensate???????????

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    i pezzi rizoma li hai presi per conto tuo e portati dal "conce"? Spesso non gradiscono che non si acquisti da loro e ti fan pagare la manodopera a caro prezzo a occhio direi che ti han fregato un'oretta

  3. #3
    Guest
    si i pezzi li ho acquistati per conto mio.
    e comunque non andrò mai più da un concessionario autorizzato per farmi montare dei pezzi.
    secondo me un'ora era più che sufficiente.
    per il tps non devono rilasciare niente??????

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    11/05/2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    3,475
    Citazione Originariamente Scritto da Frex
    i pezzi rizoma li hai presi per conto tuo e portati dal "conce"? Spesso non gradiscono che non si acquisti da loro e ti fan pagare la manodopera a caro prezzo a occhio direi che ti han fregato un'oretta
    quoto.

    Tessera Nr. 1014 / Fazer Club Tessera Nr.35
    FZ6N ''TopoMoto'', ex Honda Nighthawk 650, ex Ducati SuperSport 750
    4°/5°/6° Raduno Naz - 2° FazerToscana - 2°/3° FazerSorriso - FazerNatale 2007

    |>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.|*||__
    |---- C nan si bun stat a cas ----|*||'|";\,___.
    |_..._...__Racing Team__..._..._ |*||_|_|...,]|
    "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)****** (@)

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/05/2005
    Località
    Messina
    Età
    61
    Messaggi
    3,240
    Nelle officine concessionarie di professionale raramente ci trovi qualcosa (tranne il costo della mano d'opera ).
    Quoto Frex sul fatto che i concessionari sono molto permalosi quando devono montare qualcosa che non ti forniscono loro (praticamente fi fanno pagare con il lavoro il mancato guadagno della vendita).

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di snipe
    Data Registrazione
    05/03/2006
    Località
    Cento FE
    Età
    62
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente Scritto da FabioZ6
    si i pezzi li ho acquistati per conto mio.
    e comunque non andrò mai più da un concessionario autorizzato per farmi montare dei pezzi.
    secondo me un'ora era più che sufficiente.
    per il tps non devono rilasciare niente??????
    x il cambio del TPS ti devono rilasciare una ricevuta di cambio avvenuto con il rispettivo cod. TPS cosi almeno è stato x mè

  7. #7
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    29/12/2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    939
    Mah... sento storie assurde! Comunque credo che per tutte le cose che hai descritto ci vogliano circa 2 orette lavorandoci senza andare troppo lenti.
    La cosa + paranoica è il montaggio del manubrio e il collegamento delle frecce....

  8. #8
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sab0tage
    Mah... sento storie assurde! Comunque credo che per tutte le cose che hai descritto ci vogliano circa 2 orette lavorandoci senza andare troppo lenti.
    La cosa + paranoica è il montaggio del manubrio e il collegamento delle frecce....
    ciao secondo te, le frecce che ho montato hanno un lampeggio molto veloce sono della lls... mi hanno detto che è colpa di un amperaggio diverso dalle originali..... come posso risolvere il problema ??????????
    anche le freccette del contakm hanno un lampeggio veloce(quasi si accendono in contemporanea...............
    un'altra cosa da quando mi hanno cambiato il tps la moto non è + reattiva come prima ........... sarà stato un danno cambiarlo????????

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    20/03/2006
    Località
    Marsala-Siena
    Età
    50
    Messaggi
    1,994
    Sul tempo possiamo anche starci...considerando un pò di lentezza...resta il fatto della tariffa oraria assurda €33. Per quanto mi riguarda il portatarga Rizoma l'ho montato io, le frecce me le sono fatte montare da loro, ma poi le ho smontate e rimontate io (una banalità), il manubrio e le manopole l'ho fatto montre dal mecca a causa dei fori per le manopole.
    Giovanni NUOVAMENTE IMPEGNATO Club #283

Discussioni Simili

  1. Bauletti Givi - Accessori Rizoma - Accessori Barracuda
    Di gokuzzz nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/08/2011, 07:34
  2. fregatura molle
    Di bravodavide nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08/09/2010, 11:36
  3. Dov'è la fregatura?
    Di bazaro nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30/12/2009, 21:18
  4. Ci dev'essere la fregatura....
    Di Adry nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24/03/2008, 12:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •