Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: ### E la Donna provò la Fazer... ###

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/12/2006
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    93

    ### E la Donna provò la Fazer... ###

    Le sbarre del passaggio a livello erano alzate mentre una Panda, color giallo limone andato a male, cercava il punto buono per sorpassare. La Fazer sussultò attraversando le rotaie e la Panda sempre dietro, i suoi occhi accesi facevano continuamente capolino dagli specchietti.
    Il Fazerista alzò la visiera, forse per lasciar correre meglio i pensieri: "ma questi con le Panda si credono tutti di avere la Ferrari!?!"
    Il polso destro ruotò di scatto... la Fazer ruggì come un leone disturbato nel sonno e dopo due curve la Panda aveva già perso i sensi!
    La visiera del casco era sempre su, e i pensieri si erano ridotti ad un solo ed unico chiodo fisso: trovare un posto buono dove fermarsi. Non c'è niente come le rotaie per stuzzicare quello stimolo che dal bassoventre penetra nel cervello di qualsiasi motociclista, ovvero "mi scappa... la devo fare sennò scoppio!"
    La sua Donna lo seguiva a distanza, con la sua BMW Scarver che borbottava allegramente.
    "Se non supero sta Panda, va a finire che mi perdo il mio Amore!" pensava, mentre la Scarver seguiva le curve con l'agilità di un felino.
    Breve rettilineo con curva a destra, la Scarver tuonò e la Panda sparì anche per lei.
    La Fazer ferma al lato della strada gli indicò chiaramente il posto dove c'erano i bagni virtuali. Accostò anche lei e scese.
    "Mi scappa anche a me!"
    "Bene, qui dietro queste frasche c'è un bel posticino, dopo vieni anche tu."
    Carmen girò intorno alla Fazer "certo che è proprio bella sta moto!" girò la chiave di accensione come per chiedergli "come stai" e la moto gli rispose illuminando il suo quadro strumenti, come a dire "io sto bene grazie, e sono sempre pronta. Andiamo a fare un giro?" L'invito fu colto alla lettera.
    "Ti dispiace se la provo?" chiese Carmen con occhi ingordi, come un bimbo chiede la Nutella alla madre.
    "Non c'è problema, anzi mi fa piacere. Stai attenta solo al gas, ricorda che questa non è un monocilindrico da 60 cv!"
    "Si ok, magari la guido solo per qualche km poi te la ridò."
    Claudio in cuor suo se la rideva, conosceva bene i suoi polli. Prese la Scarver e si allontanò, fermandosi poi un centinaio di metri più avanti.
    Gli occhi della Fazer erano aperti e ben svegli, ma ancora non accennavano un avvicinamento.
    "Come mai non parte?" pensò Claudio con gli occhi fissi sullo specchietto retrovisore.
    Bastò quel pensiero e un sibilo di un quattro cilindri gli attraversò le orecchie.
    "Bene, stiamogli dietro e vediamo come se la cava."
    La Fazer iniziò a danzare tra le curve e per un Fazerista è bello osservare quel posteriore che piega allegramente con fare ammiccante!
    L'imbarazzo iniziale di Carmen era evidente, ma la Fazer si lasciava condurre con calma, come una tigre che, conoscendo le sue forze, gioca dolcemente con i suoi cuccioli.
    Arrivò al bivio e si fermò. Alzò la visiera e fece cenno a Claudio di andare avanti.
    "Lo sapevo io... il problema non è farla salire su una moto, ma farla scendere!!"
    Claudio svoltò a sinistra e accelerò verso le curve. La strada che da Roccastrada porta a Braccagni la conosce a memoria ed è sempre un'emozione percorrerla. Bella sempre, in qualsiasi stagione.
    L'emozione delle curve gli fece dimenticare Carmen e la Fazer. Del resto la Scarver su quei percorsi non è seconda a nessuno, e se tenuta su di giri il suo mono riesce a regalare splendide emozioni.
    Arrivato sul lungo rettilineo che porta al bivio per Grosseto si fermò, e attese di scorgere gli occhi della Fazer dagli specchietti. Non tardarono a farsi vedere. Carmen gli si accostò e tirò su la visiera. I suoi occhi ridevano e brillavano, mentre le parole cercavano di non far intravedere la sue emozioni: "ma è alta! Come fai ad appoggiare i piedi a terra, che sei più tappo di me!?!"
    "Ma ti rendi conto che hai provato una belva da quasi 100cv? Come è andata? Hai sentito che differenza con il mono?"
    Le domande di Claudio erano dirette alle sue emozioni, sapeva benissimo che Carmen aveva ben altre considerazioni da fare, e che l'altezza della sella non aveva la priorità in quel momento. Carmen infatti lasciò scorrere le parole dettate dal cuore... finalmente.
    "E' morbida, fluida. Pensavo fosse molto più difficile da portare, invece sulle curve andava da sola. All'inizio ero un pò imbarazzata, poi però è stato più facile del previsto!"
    "Ok, dai. Vai avanti fino al ponte, prima dello svincolo, così la porti un altro po'."
    Carmen abbassò la visiera e accelerò. Il sibilo di prima si trasformò già in un piccolo ruggito in questa seconda partenza. L'imbarazzo iniziale andava sfumando. Ogni tanto il suo polso ruotava, e Claudio se ne accorgeva dalla distanza che la Fazer prendeva sui rettilinei, che nella parte finale di quella splendida strada si fanno più lunghi.
    Il semaforo si accese e le sbarre del passaggio a livello si abbassarono. Carmen si fermò ma non spense il motore, mentre Claudio gli si accostava cecando di scorgere gli occhi della sua Donna per carpirne altre emozioni.
    Il treno non passava, e i motori si spensero quasi insieme.
    Carmen scese dalla Fazer e montò sulla sua Scarver... le parole da dire erano tante e non le risparmiava di certo, ma le emozioni erano di più, ed è difficile spiegarle.
    In una calda domenica di un gennaio quasi primaverile, una Donna aveva provato delle belle sensazioni calvalcando una Fazer.
    Questo era solo l'inizio del 2007...


    ***Claudio***

    Cosa provano le Donne quando cavalcano una Fazer?

    Le emozioni non si raccontano facilmente... ma provateci!

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,612
    Sei un grande
    Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"



  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    11/05/2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    3,475
    quasi piango..
    Tessera Nr. 1014 / Fazer Club Tessera Nr.35
    FZ6N ''TopoMoto'', ex Honda Nighthawk 650, ex Ducati SuperSport 750
    4°/5°/6° Raduno Naz - 2° FazerToscana - 2°/3° FazerSorriso - FazerNatale 2007

    |>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.|*||__
    |---- C nan si bun stat a cas ----|*||'|";\,___.
    |_..._...__Racing Team__..._..._ |*||_|_|...,]|
    "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)****** (@)

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/05/2005
    Località
    Messina
    Età
    61
    Messaggi
    3,240
    Veramente bello. Complimenti!

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Nuny
    Data Registrazione
    12/10/2004
    Località
    Trani (Ba)
    Età
    43
    Messaggi
    1,052
    I miei complimenti a Carmen .......potessi farlo anch'io per il momento il mio resterà ancora un piccolo sogno nel cassetto
    Nuny
    Zavorrina di Fuoco973
    Tessera Club Fazeritalia N.26

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di amigu
    Data Registrazione
    01/09/2006
    Località
    Torino
    Età
    49
    Messaggi
    1,602
    bello!

    a quando un "Diario di un Fazerista"?

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/12/2006
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Nuny
    I miei complimenti a Carmen .......potessi farlo anch'io per il momento il mio resterà ancora un piccolo sogno nel cassetto
    Finalmente! Una Donna che dice la sua!
    I sogni come questi possono diventare realtà. Anche Carmen non sapeva guidare qualche anno fa, poi la sua testardagine ha preso il sopravvento... e ora chi la ferma!!!

  8. #8
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    @cclaud: ...mio parere: Forse è 1 pessima idea "donare" la propria moto alla "nostra" Donna (altri esempi negativi in merito riguardano il PC, gli strumenti musicali, la makkina, la barca etc etc... poi non li rivedi più! ), anke se solo x pokissimo tempo.
    Oltretutto, leggendoti tutto d'un fiato (drink e sigarette a portata di mano), ma "ho visto tutto", o son riuscito a vedere, ringrazio la tua "scioltezza espositiva".
    Riconosco ke te la invidio molto, ed intendo la scioltezza, perdonami ma la Donna no, io avrei una paura liquida a "prestarle" il Barone o peggio la Quick, metti ke poi scopro ke è pure + brava di me?!
    (e non è detto ke poi non lo sia... )
    Temo ke il tuo "racconto", non sia tutto frutto di fantasia, ed allora oltre ke un sopravvissuto, è kiaro ke saresti anke un coraggioso.
    Ed in attesa del suo (tuo) probabile sequel...
    Lamps


  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794


    mi sono quasi commosso anch'io....

    BELLISSIMA..... DAVVERO BELLISSIMA....... Sarebbe da mettere nel Fazer Magazine....

    Complimenti per l'esperienza e per il racconto: si legge tutto d'un fiato.....































    P.S.:


    VENDO Honda CBR600F.....
    o permuto con Fazer....




    Cancelliere CFC, mastro cantiniere
    e frate inquisitore con poteri di scomunica !

    Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
    così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    complimenti per il racconto

    ...ma mi par di capire che dovrebbero essere le donne a dir la loro su questa storia...
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

Discussioni Simili

  1. Ci provo!!!!
    Di ranger1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 30/07/2012, 22:24
  2. fazer 600 per una donna
    Di tanjama nel forum Le altre moto
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23/03/2007, 22:30
  3. fz1-fazer (provo un ritorno)
    Di Gi@nfrus nel forum Le altre moto
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24/05/2006, 20:58
  4. FZ1 Fazer, vista da una donna.
    Di lorylo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06/05/2006, 01:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •