Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: -FZ6-Acceleratore bloccato a 150 kmh...botto !

  1. #21
    helik
    Guest
    Oggi sono stato contattato dal tecnico che smonterà la moto per capire cosa è successo, c'incontremo il 1 marzo e vedremo un po'........
    Vi terrò aggiornati a presto..
    Francesco

  2. #22
    helik
    Guest
    Ho deciso di farmi assistere da un legale che presenzierà allo smontaggio della moto, vi farò sapere come andrà....... a presto
    Francesco

  3. #23
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    facci sapere
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  4. #24
    helik
    Guest
    Ciao ragazzi, come promesso vi racconto l'esito della perizia, ma vi do' un consiglio, sedetevi.......
    Dopo aver smontato il serbatoio e l'airbox, abbiamo verificato le valvole, risultavano aperte a circa 80% e perfettemante integre, ma ad un certo punto controllando a sinistra dell'airbox dove c'è l'ingranaggio che permette la rotazione delle valvole abbiamo notato che c'era incastrato un bullone di circa 3,4 centimetri con anche la rondella......... e dopo alcuni istanti dove tutti i presenti sono rimasti di stucco , abbiamo fatto diverse foto e poi l'abbiamo estratto e sorpresa sorpresa sapete che bullone era ???? esattamente uguale a quelli che servono per fissare il serbatoio anteriormente ......
    E ora.... ?? Vedremo gli sviluppi a presto
    Francesco.

  5. #25
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  6. #26
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    leggo
    Non è la prima volta che sento una cosa del genere. C'è stata anche una puntata di "mi manda rai tre" che parlava di un caso simile. Una vite che faceva incastrare l'acceleratore. Il poveretto era andato dritto su una curva e era rimasto paralizzato.
    a non sapere le cose
    peccato che la persona aveva fatto una modifica alla moto mettendo dei paramani che se mal montati creavano questo problema
    peccato pure che come al suo solito la redazione ha chiamato la yamaha e il suo legale il pomeriggio in c'era la trasmissione, quindi neanche hanno avuto il tempo di leggere l'incartamento

    mi manda rai tre, mi sta sulle palle per come lavora
    se lo facessero bene non sarebbe male

  7. #27
    helik
    Guest
    Ciao Martepower,
    cosa pensi del mio caso ?
    ciao e grazie
    Francesco

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko
    Citazione Originariamente Scritto da pippo72



    da paura...


    Come minimo la Yama DEVE rispondere....
    ...certo ceh se resta un caso isolato....
    ...stai fresco

    ...la vedremo !

    Non credo che la Yama, seria quant'è, possa passar sopra ad un "difettuccio" del genere... anche perchè, da quanto leto in questo 3D non sembra essere un caso isolato....



    Resto in attesa di ulteriori sviluppi...


    Cancelliere CFC, mastro cantiniere
    e frate inquisitore con poteri di scomunica !

    Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
    così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!

  9. #29
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Citazione Originariamente Scritto da helik
    Ciao Martepower,
    cosa pensi del mio caso ?
    ciao e grazie
    Francesco
    Nulla di specifico, non posso fare congetture senza conoscere la moto.
    Devono inviare un tecnico e verificare
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #30
    helik
    Guest
    Il tecnico Yamaha è stato già inviato ed insieme al perito dell'assicurazione hanno materialmente effettuato lo smontaggio ed insieme hanno rinvenuto il bullone..... questo è stato poi confrontato con quelli che erano montati sul serbatoio e sono identici....
    Ricordo che la moto è stata acquistata il 6 dic 06, il 22 gen 07 ha fatto il tagliando dei 1000 e il 3 feb 07 botto..... quindi ??
    Ciao a presto.
    Francesco

Discussioni Simili

  1. Fz8 e cambio bloccato ...
    Di spike82 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/12/2012, 20:24
  2. [FZ6] Accelleratore bloccato!!!
    Di moorning nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07/09/2009, 20:03
  3. acceleratore fz6 bloccato
    Di alecamp nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08/09/2008, 16:16
  4. [FZ6] cambio bloccato
    Di micort1 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08/03/2007, 08:55
  5. Pompante bloccato che fò?
    Di KurtCobain nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12/09/2006, 09:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •