Ciao Ragazzi
La mia storia si è conclusa all'italiana maniera, in pratica il responsabile dell'ufficio liquidazioni non voleva assumersi la responsabilità di pagare un sinistro del genere ed ha consigliato i due legali ( il mio e quello della concessionaria, che alla fine si sono uniti contro l'assicurazione) a fare causa in modo che la decisione spettasse al giudice e lui poteva scrollarsi la responsabilità di pagare !!!!! Questa amici è la nostra italia il Bel Paese, dove solo il raggiro e la truffa pagano e dove Nessuno ha le palle di assumersi la responsabilità delle proprie azioni !!!! e poi ci lamentiamo dei Politici !!! Comunque l'alternativa era di fare un concorso di colpa per non far pagare all'assicurazione un sinistro con il 100% di colpa, e così abbiamo fatto ....
Alla fine come sempre è l'ultimo che la prende in quel posto ( ovviamente mi sono risparmiato 4 o 5 anni di causa) e ho perso circa 5000 euro dal risarcimento completo. Viva l'Italia e gli Italiani .... Ciao a presto ...
P.S. ho imparato una cosa, appena hai una controversia con un'azienda immediatamente citazione in Giudizio e vaff. .....