Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: @ Smilla: Help!!!

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Citazione Originariamente Scritto da panza96
    Citazione Originariamente Scritto da fox1968
    ero in auto con mia moglie,guidava lei,eravamo a circa 170 ed una pattuglia ci ha fatto i fari.mia moglie li ha pure mandati a cagare perchè non aveva riconosciuto auto di servizio.insomma,si sono affiancati,ci hanno fatto segno di andare a 130 e sono volati via.immaginate l'incredulità nostra!!!!!!comunque a distanza di 2 anni non è arrivato nessun verbale,ehehehehehehe,ci è andata veramente di ****.
    lamps fox

    perche' guidava la connie...se guidavi te.....ti mettevano in galera e uttavana la chiave....

    di questo ne sono sicuro
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  2. #12
    Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Foxhunter
    Sarà anche corretto dal punto di vista giuridico...ma chi mi assicura che mentre leggevi la targa non hai scambiato un numero con un altro?
    Impossibile! Ci sono mezzi di confronto ed informazioni incrociate per arrivare alla macchina giusta ma non mi va di darti spiegazioni di come lavoro sulla strada, se mi permetti.

  3. #13
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla
    Citazione Originariamente Scritto da Foxhunter
    Sarà anche corretto dal punto di vista giuridico...ma chi mi assicura che mentre leggevi la targa non hai scambiato un numero con un altro?
    Impossibile! Ci sono mezzi di confronto ed informazioni incrociate per arrivare alla macchina giusta ma non mi va di darti spiegazioni di come lavoro sulla strada, se mi permetti.
    lavori sulla strada????????


























































    scherzettoooooooooooo
    Arrivederci e grazie

  4. #14
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    20/03/2006
    Località
    Marsala-Siena
    Età
    50
    Messaggi
    1,994
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla
    Citazione Originariamente Scritto da Foxhunter
    Sarà anche corretto dal punto di vista giuridico...ma chi mi assicura che mentre leggevi la targa non hai scambiato un numero con un altro?
    Impossibile! Ci sono mezzi di confronto ed informazioni incrociate per arrivare alla macchina giusta ma non mi va di darti spiegazioni di come lavoro sulla strada, se mi permetti.
    Permetto, permetto . La mia è solo una considerazione che si basa su migliaia di multe che arrivano a persone sbagliate, fatte in città dove non sono mai stati a centinai di km di distanza. La scorsa volta mi è arrivata (ma non dalla polizia) un bollettino dove mi si diceva che dovevo pagare un ipotetico pedaggio non saldato uscita sestri levante (luglio dello scorso anno, mentre io stavo in Sicilia ) ho mandato una raccomandata dove chiedevo maggiori spiegazioni...vediamo come va a finire .

    L'esempio degli autovelox dove ci sta addirittura una foto è quello più eclatante degli errori (che possono esserci) nel far pagare una multa. Un verbale fatto bene secondo me dovrebbe avere INDISPENSABILMENTE oltre la targa anche il modello esatto dell'auto ed il colore, peno che così si eviterebbero grossolani errori.
    La scorsa estate mi è stata fatta una multa per divieto di sosta alla moto. Premesso che sarebbe stata a mio avviso ugualmente contestabile visto che il segnale era praticamente mimetizzato , il vigile che mi ha fatto la multa ha completamente sbagliato la targa scambiando le prime due lettere della targa con quelle che indicano la provincia (direi più che grossolano, cmq forse colpa del caldo)...fortuna che ancora le targhe non sono arrivate a TP :P

  5. #15
    Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko
    lavori sulla strada????????
    Anche in ufficio ma + raramente.

  6. #16
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    non mi va di darti spiegazioni di come lavoro sulla strada, se mi permetti.

    che frase infelice detta da una persona che viene stipendiata con i soldi dei contribuenti.
    considerato che io come dipendente devo rendere spiegazioni al mio datore di lavoro(colui che PAGA)sarebbe mio diritto sapere anche come viene svolto il lavoro per cui pago tutti i mesi 400€ di trattenute sullo stipendio,o c'è il segreto di stato anche su questo?
    lamps
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  7. #17
    Smilla
    Guest
    Caro, la mia frase non è infelice. Semplicemente, come dici tu, sono pagata per fare certe cose tra le quali anche polizia stradale ma non per dare lezioni di tecniche operative di polizia.
    E visto che la metti su questi termini, quando scrivo sul forum, sono a casa MIA, mi collego CON I MIEI SOLDI, CON IL MIO COMPUTER e NON sono stipendiata. Quindi sul forum non devo dire niente a nessuno. Se lo faccio è perché lo voglio fare non perché lo devo fare. Chiaro?

  8. #18
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    si bravo così ti fanno venire i brufoli nel ****!!!!!!!
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  9. #19
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330
    Citazione Originariamente Scritto da fox1968
    si bravo così ti fanno venire i brufoli nel ****!!!!!!!
    Ora capisco cosa vuol dire il FAZER PIGS che hai nella firma


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  10. #20
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/01/2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    320
    Ciao Smilla,
    ero nella corsia di sorpasso a 160. Vedo la volante davanti a me sull'altra corsia. Decelero e sorpasso la volante a 100. Il tutto in autostrada. Il sorpasso è quindi avvenuto rispettando i limiti di velocità. Ora: i poliziotti potevano solo sospettare (a ragione) che io procedessi al di sopra dei limiti, ma non potevano avere la certezza poichè il sorpasso è avvenuto entro i limiti.
    Personalmente penso che sarebbe più opportuno contestare qualsiasi tipo di infrazione immediatamente. E' in pratica da quando ho acquistato la moto che vivo con il costante terrore degli autovelox. A proposito, seconda domanda, quanto tempo occorre per contestare qualche infrazione? quanti mesi possono passare?

Discussioni Simili

  1. @Smilla....mi spieghi!
    Di Gonzo nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04/08/2006, 08:07
  2. Chi ha notizie di SMILLA ?
    Di Marco65 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 01/05/2006, 18:53
  3. Auguri a Smilla...!!!
    Di Bruno nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17/01/2006, 18:42
  4. auguri Smilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di renato nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/09/2005, 15:00
  5. Help Smilla, help!...
    Di Giringiro nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29/10/2004, 23:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •