Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [fzs 600]eliminare l'airbox

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    14/04/2006
    Località
    il paese del panuozzo
    Messaggi
    1,091

    [fzs 600]eliminare l'airbox

    salve gente, io ho uno scooter modificato giu in garage e sul quale ho eliminato la cassa filtro per montare un filtro a cono tipo quelli che si usano sulle auto sportive
    siccome la mia fazeruccia monta anch'essa 4 carburatori e dopo aver montato il kit dynojet mi si è molto ingrassata la carburazione, mi ballonzolava l'idea di montare 4 filtri a cono nn troppo grandi o magari due, uno per coppia, eliminando cosi l'airbox, mi pare di averlo intravisto su alcune moto secondo voi?

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di skukko
    Data Registrazione
    28/09/2005
    Località
    Brindisi
    Età
    44
    Messaggi
    2,166
    .............non ho una grande esperienza, pero' io non lo farei!
    non so perche' ma posso azzardare!
    compressione tra un 2 tempi 49cc e un 4 tempi 599 cc credo che siano diversi!
    una volta ho sostituito il filtro della mia macchina (benzina!) con un filtro di quelli a "bicchiere " o a "cono". Bel sound ma prestazioni diminuite!!
    non saprei ripeto e da ignorante in materia vado ad istinto!
    bah? vedremo che dice il forumme!

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    14/04/2006
    Località
    il paese del panuozzo
    Messaggi
    1,091
    Citazione Originariamente Scritto da skukko
    .............non ho una grande esperienza, pero' io non lo farei!
    non so perche' ma posso azzardare!
    compressione tra un 2 tempi 49cc e un 4 tempi 599 cc credo che siano diversi!
    io nn ho il cinquantino ma un 200 4t,