Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 411

Discussione: [FZ1]On/off? F.C.E. montato, adesso solo ON!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    544

    [FZ1]On/off? F.C.E. montato, adesso solo ON!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi e chi resisteva..... stamattina, complice la bella giornata, ho montato questo "patacchino" chiamato F.C.E. (Fuel cut eliminator).....

    Ho fatto solo un giretto ma sufficiente per apprezzare la sua presenza.
    Solo una parola "FANTASTICA".... ho provato a fare apri/chiudi a qualsiasi regime (max 10.000 rpm... ero in strade statali) e vi garantisco che il famoso ritardo nell'apertura del gas è SPARITO.... adesso mi sembra di guidare la mia "vecchia" R1 del 2005 che era Euro2.....

    Sono i soldi meglio spesi fino ad oggi e sono felicissimo di essermi fidato di quello che ho letto nel forum americano....

    Ovviamente non mi resta che consiglarvi l'acquisto!!!

    P.S. Ho dovuto scollegare la batteria per procedere al montaggio.... ma secondo voi ho perso la mappa della PC3... sapete non ho un portatile per verificare!!!

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330

    Re: [FZ1]On/off???? cos'è? non ho resistitoe l'ho montato &q

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim
    Ragazzi e chi resisteva..... stamattina, complice la bella giornata, ho montato questo "patacchino" chiamato F.C.E. (Fuel cut eliminator).....

    Ho fatto solo un giretto ma sufficiente per apprezzare la sua presenza.
    Solo una parola "FANTASTICA".... ho provato a fare apri/chiudi a qualsiasi regime (max 10.000 rpm... ero in strade statali) e vi garantisco che il famoso ritardo nell'apertura del gas è SPARITO.... adesso mi sembra di guidare la mia "vecchia" R1 del 2005 che era Euro2.....

    Sono i soldi meglio spesi fino ad oggi e sono felicissimo di essermi fidato di quello che ho letto nel forum americano....

    Ovviamente non mi resta che consiglarvi l'acquisto!!!

    P.S. Ho dovuto scollegare la batteria per procedere al montaggio.... ma secondo voi ho perso la mappa della PC3... sapete non ho un portatile per verificare!!!
    Aiutaci a capire di +
    qualke link, dove si monta etc
    di che si tratta?


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  3. #3
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    544
    Qua c'è un link ad un forum dove un'utente ha fotografato passo passo la procedura per montarlo...

    http://p196.ezboard.com/FCE-install-...cID=4324.topic

    E queste foto le ho fatte mentre lo montavo... si collega a quel sensore (foto fce e fce1) e ad un cavo che va direttamente alle centralina (foto fce2)

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di Gi@nfrus
    Data Registrazione
    13/02/2006
    Località
    Anzio (Roma)
    Messaggi
    478
    Ma quanto costa e dove se compra

    Dicce dicce che ce interessa

    P.s. ma che è un condensatore


    Ciao belli

    Giancarlo
    FZ1 Naked Yellow 2006


  6. #6
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    544
    Citazione Originariamente Scritto da Gi@nfrus
    Ma quanto costa e dove se compra

    Dicce dicce che ce interessa

    P.s. ma che è un condensatore


    Ciao belli

    Giancarlo
    Si compra qui (Distributore per l'Europa)

    http://www.inter-bike.co.uk/inter-bi...azer%201000%20

    Costa circa 260 € spedito dall'Inghilterra, ma il produttore è

    www.ivansperformanceproducts.com

    Lui lo vende circa 215 Dollari che sarebbero, ad oggi, 160€. ma se ci aggiungi spedizione dazio iva ecc ecc arrivi a circa € 210.. Certo se uno va per altri motivi negli USA e precisamente a NY allora il risparmio e bello che consistente....

    Assomiglia ad un condensatore ma non lo è... però non chiedermi cos'è perchè non lo so. So solamente che adesso la mia FZ1 è la moto che volevo.... e che difficilmente venderò...

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di Gi@nfrus
    Data Registrazione
    13/02/2006
    Località
    Anzio (Roma)
    Messaggi
    478
    Maxim, ma fai una cosa bona per la Comunità, apri co un cortello quel cilindro de plastica e vedemo che cè dentro

    Scherzo, ma sti venditori ce vonno arzà un po troppi euri

    Speriamo che i Cinesi lo copino e lo vendano a metà prezzo

    Aspettiamo fiduciosi :P

    Ciao belli

    Giancarlo
    FZ1 Naked Yellow 2006


  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/01/2006
    Località
    Arsago Seprio (VA)
    Età
    49
    Messaggi
    353
    Devo dedurre Maxim che nonostante la pc3 il problema dell'on-off era bello presenta. Te lo chiedo perche' da ieri sto provando la mappa Max (proviene da te vero?) e devo dire che il fenomeno è si diminuito ma non scomparso del tutto.

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330
    A questo punto la cosa + logica sarebbe togliere la PC3 o mettere una zero MAP per vedere se sto coso funzica da solo


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  10. #10
    matrixdefalco
    Guest
    No tranquillo la pc3 non perde la mappa se stacchi la batteria...
    Senza il cut-off la moto è un'altra cosa...va alla grande...
    peccato che non ho i 200 e passa euro da spendere...
    Ti da qualche errore tipo code 20?
    ciao Matrix

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06/02/2013, 06:45
  2. Frecce LED e luce traballante solo a moto accesa (lampeggiatore elettronico montato)
    Di gatsu_1981 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 23/01/2013, 11:54
  3. [FZ1] F.C.E Montato... adesso solo ON!!!
    Di mdk11 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 04/05/2009, 11:20
  4. [Fz1]...ho montato l'FCE da solo.....e pure il manubrio!
    Di Gianky 74 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/02/2009, 23:22
  5. Montato scarichi da solo ho invalidato la garanzia?
    Di netizen nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19/06/2007, 10:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •