Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: (FZS 1000) E' fattaaaaaaaaaaaaa la Ona e' mia

  1. #11
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/08/2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    446
    Comunque , grande moto , non male ......e con un gran motore .
    comunque io mi concentrerei sulle forcelle ,
    poi dopo aver capito un pochino la moto andrei a cambiare le gomme con delle m3 o diablo e per la carena.... mah non saprei per me protegge abbastanza bene fino ai 150 - 160 KM/H , poi non puoi pretendere che sia come la tua vecchia XX ...

  2. #12
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    @REdiFIORI...scusami se ti contraddico, ma l'amico quà sopra non mi sembra il tipo da dover "rodaggiare" il manico prima di cambiare le gomme e dato ke viene la bella stagione non me la sento di fargli perdere tempo e goduria dietro le gomme di serie, anzi, perciò se fà due kiakkiere con il conce e gli fà montare da subito un bel paio di Diablo al posto delle caciotte di serie (cambio alla pari o giù di lì, come ho fatto io all'acquisto della mia) credo ke resterà molto più soddisfatto dell'aquisto.....guadagna anke in manegevolezza.

    @Gunny...se ti limiti alle mod senza toccare olio e molle delle sospenzioni, te la cavi con poki spicci e un'oretta di lavoro.

    ...Poly?...

    http://www.poly26.com/modele.php?mq=...8edae1d1fc2e28

    http://www.poly26.com/produits/photo...1000fazer1.jpg
    PARTITO!! https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  3. #13
    Guest
    Bene bene, per le Diablo era fuori discussione che le facessi cambiare anche perche' le ho usate permoltissimo tempo e anche perche' ho un amico fraterno gommista per cui immagginate, per le sospensioni sicurmanete ci mettero' le mani visto che sono riuscito a migliorare anche la mia XX e per la spesa dell'idraiulicabe' mio fratello ha un officina ufficiale Bitutbo, (non me ne vogliate non sto facendo e non voglio fare pubblicita' a nessuno questo sia ben chiaro) il fatto che oltre a farmi la mia tiratina in solitario io ci viaggio per cui oltre a quelle prime modifiche (che chiaramente ne prendo immediatamente atto e ringrazio) volevo anche sapere qualche info per i viaggi in due, che tipo eventualmente di borse si possono montare le eventuali modifiche come va' usata in questo modo etc. etc. ve l'ho avevo avvisato che vi uccidevo in domande avete presente il film corto circuito dove il robottino n°5 andava in giro dicendo ....input....input.....input? bene io sono lo stesso, Grazie a tutti.

  4. #14
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    ...ho un amico fraterno gommista......mio fratello ha un officina ufficiale Bitutbo....
    ...Caro Gianfranco in ke zona di Roma hai detto ke abiti?


  5. #15
    Guest
    diciamo nella parte sud

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di amigu
    Data Registrazione
    01/09/2006
    Località
    Torino
    Età
    49
    Messaggi
    1,602

    Re: (FZS 1000) E' fattaaaaaaaaaaaaa

    Citazione Originariamente Scritto da Gunny
    Bene signori entro a far parte del vostro gruppo a pieno titolo, fra 10 Giorni mi arriva una FazerS 1000 fiammante colore Grigio tech, ora sicuramente vi rompero' per avere piu' info possibili su questa moto che ho voluto cercato e trovato nuova.
    Un saluto a tutti
    bravissimo!e' uno spettacolo...

  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Gunny
    Bene bene, per le Diablo ........ ve l'ho avevo avvisato che vi uccidevo in domande avete presente il film corto circuito dove il robottino n°5 andava in giro dicendo ....input....input.....input? bene io sono lo stesso, Grazie a tutti.
    ...come tutti noi del resto.
    Quando presi la Ona ero molto indeciso proprio fra la XX e lei... ma tornando al discorso, sia REdiFIORI ke darkdevil, secondo me hanno ragione.
    Ovvero, manico o meno, senza offesa, come suggerisce REdiFIORI... visto ke è pur sempre una moto a te "nuova", il consiglio di procedere step-by-step è molto sensato.
    La via pragmatica di darkdevil è allo stesso tempo giusta, anke se io propenderei più per delle Rennsport che attualmente uso e vanno molto bene , ma il feeling è una questione personale, quindi "sforkerei" solo in un secondo momento, visto l'esiguo spazio per le regolazioni delle forcelle ke rimarrà dopo, tra il cambio dei risers e lo "sforcamento".
    Di sicuro, una trentina di euro per i tubi in treccia anteriori, quelli sì li spenderei... e poi si va avanti con le pastikke R1 della YEC etc etc...
    Lamps


  8. #18
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    quindi "sforkerei" solo in un secondo momento, visto l'esiguo spazio per le regolazioni delle forcelle ke rimarrà dopo, tra il cambio dei risers e lo "sforcamento".
    ...da "buon diavolo", qual sono, lo "sforcamento" è uno dei miei sport preferiti ma, a parte questo, per uno ke viene da una SuperBlackBird (ke segue fedele le curve come su un binario) ritrovarsi una moto ke tende - un pokino - ad allargare le curve in uscita, nel set standard, o "sforka" o spenne un boato kome avete fatto te e ReDiFiori con cambio olio,molle e pakko lamellare der mono + le bilellette forgiate della Methissè "Tüv" ke hai montato te......ah sete bravi a parlà voi, spennete spannete e io ke nun je volevo ancora fà aprì un leasing pe le modifike

    PARTITO!! https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  9. #19
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/08/2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    446
    Ciao ,
    facciamogli prendere questa moto .....
    poi dopo che ha capito a grandi linee com'è e come va inizierà la febbre del tuning ....
    e poi ho cambiato solo l'olio delle forcelle con un "nobile" sae 20 .....
    il resto è t u t t o o r i g i n a l e .

    comunque mi trovi d'accordo con le gomme ......
    ci sto pensando molto seriamente anch'io alle m3 .....
    basandomi sul ricordo delle m1 sulla mia vecchia INA ...... uno spettacolo!

  10. #20
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da darkdevil
    quindi "sforkerei" solo in un secondo momento, visto l'esiguo spazio per le regolazioni delle forcelle ke rimarrà dopo, tra il cambio dei risers e lo "sforcamento".
    ...da "buon diavolo", qual sono, lo "sforcamento" è uno dei miei sport preferiti
    vero, te ne dò atto.
    Citazione Originariamente Scritto da darkdevil
    ma, a parte questo, per uno ke viene da una SuperBlackBird (ke segue fedele le curve come su un binario) ritrovarsi una moto ke tende - un pokino - ad allargare le curve in uscita, nel set standard, o "sforka" o spenne un boato kome avete fatto te e ReDiFiori con cambio olio,molle e pakko lamellare der mono + le bilellette forgiate della Methissè "Tüv" ke hai montato te......ah sete bravi a parlà voi, spennete spannete e io ke nun je volevo ancora fà aprì un leasing pe le modifike
    Ho sempre sostenuto ke tu sia un "buon diavolo" e nell'ottica "portafoglio" hai ragione tu... forse è solo perché sono contrario per default allo sforcamento... m'è partito l'embolo e allora...
    Lamps

    Citazione Originariamente Scritto da REdiFIORI
    Ciao ,
    facciamogli prendere questa moto .....
    poi dopo che ha capito a grandi linee com'è e come va inizierà la febbre del tuning ....
    e poi ho cambiato solo l'olio delle forcelle con un "nobile" sae 20 .....
    il resto è t u t t o o r i g i n a l e .
    Sì, infatti il "buon diavolo" si riferiva a te per l'olio (stesse a rosicà ke ancora nùn jà ha cambiato l'olio? ), e a me per il resto... e penso volesse sottintendere che non gli avrei detto tutto... ma tempo al tempo e nel forum troverà tutto quel che vorrà trovare... la tastiera nùmmepareproprio ke je difetti per poter domandare... ergo... noi siam qui.





    P.S.:Mò basta però, 'nnamo và, ke je stamo a sporcà tutto er 3D!


Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/02/2014, 19:50
  2. [fzs 1000]Borse Laterali per Fazer 1000 mod 2002 aiuto!!!!!!
    Di fazermaniaco nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11/11/2009, 12:20
  3. Cosa scegliere? 600, 1000 o 1000 GT?
    Di yamaracing nel forum Le altre moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 21:26
  4. Differenze fzs 1000 '01/'04 - fzs 1000 '05
    Di LumacOne nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/12/2005, 14:18
  5. Fazer 1000 a 1000 euro meno...che c`e` sotto?
    Di fabryx nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/03/2005, 22:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •