Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: (FZS 1000) E' fattaaaaaaaaaaaaa la Ona e' mia

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da darkdevil
    quindi "sforkerei" solo in un secondo momento, visto l'esiguo spazio per le regolazioni delle forcelle ke rimarrà dopo, tra il cambio dei risers e lo "sforcamento".
    ...da "buon diavolo", qual sono, lo "sforcamento" è uno dei miei sport preferiti ma, a parte questo, per uno ke viene da una SuperBlackBird (ke segue fedele le curve come su un binario) ritrovarsi una moto ke tende - un pokino - ad allargare le curve in uscita, nel set standard, o "sforka" o spenne un boato kome avete fatto te e ReDiFiori con cambio olio,molle e pakko lamellare der mono + le bilellette forgiate della Methissè "Tüv" ke hai montato te......ah sete bravi a parlà voi, spennete spannete e io ke nun je volevo ancora fà aprì un leasing pe le modifike

    quoto

    La moto con le forche con il settaggio originale tende ad allargare.

    secondo me lo step che ti ha consigliato dark è la prima cosa da fare e poi non costa nulla.

    La prima volta che ho messo mani alle sospensioni mi hanno cambiato l'olio a forcelle e mono e gia cosi era tutto un'altro feeling.

    Adesso ho le molle ed il mono dell' ohlins e sono passato dalla notte al giorno.
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  2. #22
    Guest
    Gajardo sto' forum, mi piace mi piace, bene cominceremo con il primo step e poi vi diro', tanto quello lo posso fare io senza problemi, invece per i viaggi in coppia chi e' che sa dirmi di piu'?
    Come avete capito mi piace fare scorribbande da solo, ma i viaggi sono al 90% in coppia percui avanti con i consigli.
    Un saluto a tutti

  3. #23
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Lukasek
    Data Registrazione
    28/03/2007
    Località
    fra verona e vicensa ;)
    Messaggi
    922
    Visto che mi interessa,perche fra un po' saro dei vostri , quanto cambia sfilando le forche e dove e quanto si viene a perdere ad alte velocita?(Immaginando che guadagnando da una parte,si perde da qualche altra parte..).

    Tubi in treccia all'anteriore:sono consigliati in qualunque caso o per un uso normale,i tubi di serie vanno benone?

    p.s. spero anch'io Gunny di non averti sporcato il 3d con queste due domande e complimenti per l'acquisto!

  4. #24
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Lukasek
    Visto che mi interessa,perche fra un po' saro dei vostri , quanto cambia sfilando le forche e dove e quanto si viene a perdere ad alte velocita?(Immaginando che guadagnando da una parte,si perde da qualche altra parte..).

    Tubi in treccia all'anteriore:sono consigliati in qualunque caso o per un uso normale,i tubi di serie vanno benone?

    p.s. spero anch'io Gunny di non averti sporcato il 3d con queste due domande e complimenti per l'acquisto!
    E perche' mai , non ti preoccupare piu' info arrivano e meglio e' .
    Cmq sulle altre moto ho effettuato varie volte lo sfilamento delle forche e il guadagno si vede nell'impostare la curva la moto e' entra quasi da sola in piu' sembra girare con piu' scioltezza in alta velocita' non mi sembra di aver perso nulla anzi il contrario e' molto piu' reattiva.
    Un saluto

  5. #25
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    ....esatto, ovviamente la "luce a terra" sarà inferiore e per un uso in pista sarebbe controindicato come intervento, dato ke si arriva a strisciare i tubi della culla sull'asfalto nelle pieghe più esasperate .....anzi c'è ki ci arriva anke senza sfilarle
    PARTITO!! https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  6. #26
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da darkdevil
    ...ho un amico fraterno gommista......mio fratello ha un officina ufficiale Bitutbo....
    ...Caro Gianfranco in ke zona di Roma hai detto ke abiti?

    Diciamo sempre zona appia perche' mi vuoi offrire un caffe'?!?!?!?

  7. #27
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    .....è il minimo, per il "fratello dell'officina Bitubo"

    ....a parte gli skerzi, i FazeRomani cercano sempre di aggrupparsi per uscite e supporto
    PARTITO!! https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  8. #28
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da darkdevil
    .....è il minimo, per il "fratello dell'officina Bitubo"

    ....a parte gli skerzi, i FazeRomani cercano sempre di aggrupparsi per uscite e supporto
    Interessante...............e perche' no?!?!?!
    A proposito se interessa a qualcuno il conce di Salerno dove ho comprato la mia Ona mi ha chiamato per dirmi che ne ha un'altra di colore Bleu e penso allo stesso prezzo, per cui se c'e' ancora qualche altro indeciso si faccia avanti anche perche' mi sembra che qualcuno la cercava o sbaglio?
    Un saluto

  9. #29
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Lukasek
    Data Registrazione
    28/03/2007
    Località
    fra verona e vicensa ;)
    Messaggi
    922
    Aaaaaaahhhhhhhhhh
    Gian la cercavo io,e proprio blu!!!!E l'unica euro 2,2005 blu voleva 6200 euro...
    Ma troppo tardi ormai,va beh,vuol dire che era destino...
    Grazie lo stesso.

  10. #30
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/02/2006
    Località
    Cornaredo (Mi)
    Messaggi
    451
    bene!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/02/2014, 20:50
  2. [fzs 1000]Borse Laterali per Fazer 1000 mod 2002 aiuto!!!!!!
    Di fazermaniaco nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11/11/2009, 13:20
  3. Cosa scegliere? 600, 1000 o 1000 GT?
    Di yamaracing nel forum Le altre moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 22:26
  4. Differenze fzs 1000 '01/'04 - fzs 1000 '05
    Di LumacOne nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/12/2005, 15:18
  5. Fazer 1000 a 1000 euro meno...che c`e` sotto?
    Di fabryx nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/03/2005, 23:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •