Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Incidenti] ritirate la patente agli autisti della Regione

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Plaza
    Data Registrazione
    01/08/2004
    Località
    Caspoggio/Milano
    Età
    51
    Messaggi
    2,309

    [Incidenti] ritirate la patente agli autisti della Regione

    Questa sera ritorno come sepre a casa dal Duomo dove lavoro, percorro Viale Certosa e poi, questa volta, non ricordandomi che è venerdì imbocco il raccordo che va verso Torino e Tangenziale Ovest e mi trovo davanti un muro di auto
    Mettendomi l'animo in pace non sorpasso le auto, troppo rischioso visto la voglia matta dei sardomobilisti di raggiungere casa o la casa fuori porta, e mi metto dietro in coda
    vado vado e ad un certo punto sento ruore di sirene e auto che si spostano.... e chi sarà mai....?
    come tutti lasciamo strada al furbo di turno rischiando a ns. volta di causare una marea di incidenti impresionante!
    Dopo 30 secondi c.a. arriva unaltra auto che suona il clacson a avendo attive le 4 frecce. Anche li alcuni automibisti si scansano e la benedetta auto arriva dietro di me!
    mi suora 2-3 volte e io penso: "chi è sto furbo patentato?" e chi lo sà...
    cerco di intravedere se ha una sirena, ma nulla, cerco di vedere se ha quanche stemma particolare, ma nulla cerco e ricerco e poi mi accorgo che ha dei pass di parcheggio come quelli che vedo di fronte al mio ufficio, in regione; anzi vedendo l'auto(una bella cagata di citroen) intuisco che potrebbero essere loro ma NON mi sposto per rischiare la vita
    Intanto le 2 auto precedenti zizzagano tra le altre rischianbdo ad ogni passaggio un bel tamponamento.
    Io procedo indistintamente poichè non posso spostarmi in quanto alla mia dx ho la fine della strada e alla mia sx un bel camion
    il guidatore rimane dietro pazientemente e alla prima area di sosta mi sorpassa "intelligentemente" a destra
    Passano altri 2 minuti e vedo un bel TIR inchiodare per non tamponare quello che io chiamo il "furbo della Regione" e poi sento un CRACK!
    Vedo la citroen accostare nella corsia di emergenza con un'altra auto seguirla e poi mi accorco del perchè.....il pirletta è stato tamponato da un'altra autvettura!!!
    Io comodamente e tranquillamente, quantunquamente(mi sento un po Albanese ora) passo davanti a costoro che stanno vedendo il danno sulla fiancata sx ed esclamo: "complimenti vivissimi"! manco m'hanno sentito.
    cmq sia sono esterefatto dall'accaduto.
    Le prime auto che volevano passare lo hanno potuto fare perchè avevano la sirena, e fin qui le devi far passare anche se non capisco dove potevano andare visto la perenne coda formatasi, ma l'ultima, lo sborone di turno che c'è sempre anche in Comune, Regione, ecc. che pretende di passare senza alcun riconoscimento ufficiale(paletta, lampeggiante, auto ufficiale), mi sembra un po troppo
    Ora spero che lo stato risarcisca il povero automobilista NON possono guidare in questo modo, mettendo a repentaglio la vita altrui fregandosene di tutti. Anche loro devono rispettare le regole del cds

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172

    Re: [Incidenti] ritirate la patente agli autisti della Regio

    Citazione Originariamente Scritto da Plaza
    Ora spero che lo stato risarcisca il povero automobilista NON possono guidare in questo modo, mettendo a repentaglio la vita altrui fregandosene di tutti. Anche loro devono rispettare le regole del cds
    Dovevi fermarti e annotare numeri di targa, dopo di che andare ad una qualsiasi caserma di CC e denunciare il tutto
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    odio la tangenziale di Milano !

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di sephiroth
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Marino (quasi)
    Età
    49
    Messaggi
    1,083
    *******!! E io che mi lamento del raccordo!
    sephiroth (at) fazeritalia.it - 3933996720

    Ex FZS 600 S Fazer - Ember - FZS 1000 Fazer - Khisanth the black one!

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/09/2006
    Località
    Lecco, ma roman-fiorentino
    Messaggi
    438


    Menomale che se la sono cantata e suonata tra sardomobilisti... per un attimo ho temuto il peggio, sgrat sgrat
    Corri fiero, vivi libero. SE PUOI SOGNARLO... PUOI FARLO



    "I have a problem with my brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di skukko
    Data Registrazione
    28/09/2005
    Località
    Brindisi
    Età
    44
    Messaggi
    2,166
    Bravi gli idioti!

    la mia citta' conta 100000 abitanti e ogni volta che si fa una fila di 15/20 macchine i guidatori cominciano a suonare all'impazzata presi dal panico!!!idioti!

    che schifo!!!
    Skukko in sella a "GIALLETTA" LAGUNA SECA 50th Anniversary km 120000 e buenu vai!!V , VI raduno.....quasi VII nazionale!VIII Fiuggi col gommone al ritorno!!IX,X,XII NORCIA 2013!!!!1°, 2°, 3° FAZERSUD!!!4° FAZERTOSCANA (c'ho il lacceto giallo!)

Discussioni Simili

  1. Bollo moto storiche: aggiornamento della situazione regione per regione a Febbraio 2015
    Di MartePower nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/02/2016, 18:15
  2. il nuovo rinnovo della patente
    Di gioca nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 09/04/2014, 13:21
  3. Sospensione della patente mai arrivata!!!
    Di mikorm nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/10/2006, 10:06
  4. Patente agli idioti
    Di Gilles nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21/03/2005, 23:01
  5. Patente agli anziani?
    Di giak74 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24/08/2004, 16:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •