Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Biaggi in MotoGP con Yamaha

  1. #41
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot
    Elias andrebba cacciato a calci nel ****, le gare non durano una curva (la prima).
    Per quanto riguarda la manovra di "allargamento" su Vale, io non glie la avrei fatta passare liscia.
    In tanti anni di gare non ho mai subito una scorrettezza simile, ma puoi stare tranquillo che se mi fosse capitato, un bel calcione sull'anteriore sarebbe stato il minimo come risposta, a costo di fermarmi ad aspettarlo un giro se proprio non riuscivo a raggiungerlo...

    Biaggi ha fatto una cazzata grossa come una casa ad andare in SBK, ha tutto da perdere e nulla da guadagnare.
    Se vince il campionato è normale, non aggiunge nulla al suo valore.
    Se non vince da fiato a tutti i suoi detrattori...

    Ogni campione ha la sua epoca, e purtroppo ( o per fortuna?) non ci può essere la controprova, quindi fare classifiche è un esercizio praticamente inutile.
    Comunque io sostituirei Doohan con Kenny Roberts e non dimenticherei Scwantz e Lucchinelli.

  2. #42
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    LumacOne, hai 40 giorni di tempo per preparare Rainey... sai di cosa sto parlando!

  3. #43
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/09/2005
    Località
    Sul mare d'Abruzzo
    Messaggi
    2,208
    Citazione Originariamente Scritto da mp
    LumacOne, hai 40 giorni di tempo per preparare Rainey... sai di cosa sto parlando!




    ...





    ...




    ...




    ...



    Stà cosa sa un pò di ... "24 ore all'alba"
    Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi

  4. #44
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    che sogni... la Yamaha Biaggi non lo prnede manco se paga

  5. #45
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/03/2006
    Località
    Seveso (Marchigiano Inside -PU-)
    Messaggi
    288
    Secondo me su Biaggi il carico e' stato messo su in gran parte dai giornalisti, sempre a cercare le rivalita' fra i vari personaggi dello sport. Probabilmente nel confronto Rossi-Biaggi, ne ha sofferto psicologicamente Max vista la differenza di risultati.
    A livello umano considero Max un bravo ragazzo sincero e magari un po' introverso e solo in piccola parte quel piangione come e' stato dipinto.
    Tante volte i piloti hanno smentito i giornalisti che vogliono farli passare da nemici giurati ma in realta' sono solo avversari in pista e fuori possono trovarsi a ridere e scherzare.

  6. #46
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    beh, con Valentino si picchiarono proprio! Che poi i giornalisti non vedano l'ora di fare lo "sgoop" non ci sono dubbi.
    Comunque max sta sulle palle a tutti i piloti italiani della motogp, ma io cerco di vedere il pilota. Se poi ha un caratteraccio è un problema suo.

  7. #47
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/03/2006
    Località
    Seveso (Marchigiano Inside -PU-)
    Messaggi
    288
    che non ci sia simpatia tra i due si sa ma credo che ci sia anche una certa stima tra i due e poi fa parte dell'essere pilota cercare giustificazioni attinenti la moto.
    Non sentiremo mai un pilota dire "ho perso perche' sono meno forte dell'altro pilota o perche' lui e' piu' bravo di me..."
    Uno che dice una cosa del genere NON e' un pilota, non ha il caratttere per fare il pilota.

  8. #48
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    che sogni... la Yamaha Biaggi non lo prnede manco se paga
    Fammi un piacere: LEGGI QUELLO CHE SCRIVO prima di rispondere a vanvera.
    Il titolo era chiaramente ironico e tendeva a rimarcare il fatto che Valentino (pilota Yamaha) si era comportato proprio come Biaggi...
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  9. #49
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    24/07/2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    724
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    che sogni... la Yamaha Biaggi non lo prnede manco se paga
    Fammi un piacere: LEGGI QUELLO CHE SCRIVO prima di rispondere a vanvera.
    Il titolo era chiaramente ironico e tendeva a rimarcare il fatto che Valentino (pilota Yamaha) si era comportato proprio come Biaggi...
    Ho riletto con attenzione le dichiarazioni di Rossi riguaradanti l' ultima gara.
    Ha pianto, alla faccia se ha pianto... gli ha fatto aprire pure la Ducati.. Biaggi non mi pare che sia arrivato fino a questo punto.
    Bisogna saper accettare anche la sconfitta, è facile fare il pagliaccio quando si vince.

  10. #50
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Ho riletto con attenzione le dichiarazioni di Rossi riguaradanti l' ultima gara.
    Ha pianto, alla faccia se ha pianto... gli ha fatto aprire pure la Ducati.. Biaggi non mi pare che sia arrivato fino a questo punto.
    Bisogna saper accettare anche la sconfitta, è facile fare il pagliaccio quando si vince.
    Glia ha fatto aprire la Ducati? E dove lo hai letto? Io su motosprint ho letto cose molto diverse e a proposito di lamentele basta dare uno sguardo a quelle di tutti gli altri piloti: a chi non andava l'anteriore, a chi il posteriore, chi non aveva feeling, chi c'aveva il chattering... mi smbra la canzone del grande Gaetano nun te regghe più!

Discussioni Simili

  1. Lunedì test della motogp Aprilia al Mugello - Biaggi torna in sella
    Di paxemax nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10/05/2014, 11:50
  2. Test Max Biaggi su Ducati MotoGP
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/06/2013, 17:08
  3. Biaggi torna in MotoGP?
    Di Bombon nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 05/07/2008, 10:20
  4. Biaggi alla yamaha?!?!?!?!?!
    Di crazyrider nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11/01/2006, 11:09
  5. MotoGP: Biaggi verso la Suzuki
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02/10/2005, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •