Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Biaggi in MotoGP con Yamaha

  1. #71
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da Shark76
    pedrosa-spagna-repsol
    E sti cazzi?

    Vale Capirex & Biaggi-polso destro-campioni
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  2. #72
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Soltanto la mia coscienza mi impedisce di augurarmi che il nano faccia la stessa fine dell'altro cocco di mamma (Kato, ammazzato dalla HRC non dimentichiamolo, che non ha voluto capire che non avrebbe mai potuto domare quel missile, tant'è che anche un atleta come Gibernau ha avuto il suo bel da fare quando gli hanno passato la moto del povero Japan...troppo spesso le cose si dimenticano... )
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  3. #73
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/09/2005
    Località
    Sul mare d'Abruzzo
    Messaggi
    2,208
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot
    Pedrosa?
    Ma chi è Pedrosa?
    Prima che costui arrivi solo a poter pensare di stare davanti a Valentino, il nostro si starà godendo le corse di Rally o addirittura la pensione...
    La Honda col suo potere politico ha fatto cambiare le regole imponendo la 800 proprio per favorire questo nanerottolo che altrimenti non potrebbe in nessun modo essere competitivo con gli italiani.
    Lui ha una gran bella guida, pulita, precisa.
    Ma in 250.
    Se non ci fosse l'elettronica ed il controllo della trazione questo tizio non supererebbe la prima curva senza mettersi la moto per cappello.
    Quello che mi urta è che per lui hanno fatto fuoco e fiamme ed addirittura cambiato le regole con un colpo di mano, a Biaggi invece (che ha lo stesso tipo di guida, solo con molta classe e velocità in più...), quando il nostro chiedeva più guidabilità hanno risposto: Guida quello che hai perchè questa è la moto più forte del mondiale!
    Eppure, se lo capisce uno come me che adattare la moto allo stile di guida del pilota è importante, non ditemi che non lo sapessero in HRC...
    Tanto per dirla tutta: lo stesso problema, ma all'inverso, lo trova quest'anno Capirossi, che non riesce ad adattarsi alla guida fluida e con elevata velocità di percorrenza a centro curva che la Ducati attuale richiede (ed ecco spiegati anche i suoi deludenti risultati, non credo che durante l'inverno abbia dimenticato come si guida...).
    Come nn quotare il tutto ... inappellabile

    Citazione Originariamente Scritto da mp
    p.s. è vero la suzuki ha fatto 0.8 in meno della yamaha... meglio, una moto in meno da far smontare!
    ... ...
    Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi

  4. #74
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot
    Quello che mi urta è che per lui hanno fatto fuoco e fiamme ed addirittura cambiato le regole con un colpo di mano, a Biaggi invece (che ha lo stesso tipo di guida, solo con molta classe e velocità in più...), quando il nostro chiedeva più guidabilità hanno risposto: Guida quello che hai perchè questa è la moto più forte del mondiale!
    Eppure, se lo capisce uno come me che adattare la moto allo stile di guida del pilota è importante, non ditemi che non lo sapessero in HRC...
    Tanto per dirla tutta: lo stesso problema, ma all'inverso, lo trova quest'anno Capirossi, che non riesce ad adattarsi alla guida fluida e con elevata velocità di percorrenza a centro curva che la Ducati attuale richiede (ed ecco spiegati anche i suoi deludenti risultati, non credo che durante l'inverno abbia dimenticato come si guida...).
    Secondo me, ed è solo una mia opinione, alla HRC hanno capito che il discorso fato a Biaggi e anche a Rossi non era sempre valido. Questo bellimbusti erano convinti che la loro moto fosse la migliore (e in effetti era vero) ma che il pilota doveva adattarsi alla moto, non seguivano consigli o indicazioni, loro facevano e i piloti dovevano guidare, e infatti quando Biaggi era in HRC asieme a Hayden e a Gibernau non seguivano nessuno, portavano materiale nuovo e per loro era così che la moto doveva andare. Ricordo anche che Valentino a suo tempo si era molto lamentato delo scarico della RC211V ma le sue lamentele non erano servite a niente, quello era e quello è rimasto. Quando Rossi è andato via codesti signori erano sicuri di vincere comunque e non si sono minimamente preocupati del discorso sulla adattabilità del pilota, e infatti Rossi gliele ha suonate di santa ragione con una moto nettamente inferiore (la Yamaha). A quel punto si sono messi a pensare e hanno investito tutto per l'arrivo di Pedrosa, cambiando regolamento e facendo la moto solo per lui.

    E sono stracontento che se la stiano prendendo in quel posto anche ora che si sono fatti il campionato ad hoc, perchè come al solito si sono crogiolati nella loro potenza non pensando che Ducati riuscisse a creare un missile a reazione e che la Yamaha invece continuasse a suonargliele in guidabilità, nonostante il peso piuma di Pedrosa e la minimoto a cui nessuno tranne lui si è saputo adattare
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  5. #75
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da mp
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot
    Ma è tutto regolare.
    Non è vero! Pare abbia fatto rifornimento in volo!
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  6. #76
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot
    Pedrosa?
    Ma chi è Pedrosa?
    Prima che costui arrivi solo a poter pensare di stare davanti a Valentino, il nostro si starà godendo le corse di Rally o addirittura la pensione...
    La Honda col suo potere politico ha fatto cambiare le regole imponendo la 800 proprio per favorire questo nanerottolo che altrimenti non potrebbe in nessun modo essere competitivo con gli italiani.
    Lui ha una gran bella guida, pulita, precisa.
    Ma in 250.
    Se non ci fosse l'elettronica ed il controllo della trazione questo tizio non supererebbe la prima curva senza mettersi la moto per cappello.
    Quello che mi urta è che per lui hanno fatto fuoco e fiamme ed addirittura cambiato le regole con un colpo di mano, a Biaggi invece (che ha lo stesso tipo di guida, solo con molta classe e velocità in più...), quando il nostro chiedeva più guidabilità hanno risposto: Guida quello che hai perchè questa è la moto più forte del mondiale!
    Eppure, se lo capisce uno come me che adattare la moto allo stile di guida del pilota è importante, non ditemi che non lo sapessero in HRC...
    Tanto per dirla tutta: lo stesso problema, ma all'inverso, lo trova quest'anno Capirossi, che non riesce ad adattarsi alla guida fluida e con elevata velocità di percorrenza a centro curva che la Ducati attuale richiede (ed ecco spiegati anche i suoi deludenti risultati, non credo che durante l'inverno abbia dimenticato come si guida...).
    10 minuti di applausi, e poi altri 10, e altri 10, e altri 10, etc.....
    FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]
    Le mie foto in pista 2008

    VENDO
    Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
    Piastre di sterzo per R6 03/04



  7. #77
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Io aspetterei a dare la honda per spacciata. Certo è che non gli è bastato, come forse pensavano loro, togliere un cilindro. Inoltre Kanazawa (quello che diceva che con una honda avrebbe vinto anche un japponese sconosciuto) ha chiuso il suo ciclo e ha passato il testimone a un'altro dal nome altrettanto nipponico.
    Per quanto riguarda Pedrosa, secondo me è veramente forte; lo scorso anno su una moto dove neanche toccava per terra ha fatto belle cose per essere un esordiente. Quest'anno non è lui che non va, è proprio la moto che è ancora acerba. Inoltre, come non è sfuggito a nessuno, ha alle spalle la triade Honda-Repsol-Dorna e non è poco; certo poi ci deve mettere del suo.
    Ora arriva un circuito guidato come Le Mans, vedremo...
    Su Capirex spero di sbagliarmi!

  8. #78
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da mp
    Per quanto riguarda Pedrosa, secondo me è veramente forte
    Certamente è un bel pilota, in 250 era fortissimo.
    Ma ribadisco che in MotoGP, anche con tutte le agevolazion che gli hanno concesso tra cilindrata ridotta, moto che sembrano delle 250 per dimensioni e stile di guida, e diavolerie elettroniche varie, può lottare per il podio ma non fare la differenza.
    Mi ripeto: se gli davano la moto di Capirex di due anni fa, o arrivava ventesimo o se provava a fare di più faceva la fine di Kato!
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  9. #79
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot
    Citazione Originariamente Scritto da mp
    Per quanto riguarda Pedrosa, secondo me è veramente forte
    Certamente è un bel pilota, in 250 era fortissimo.
    Ma ribadisco che in MotoGP, anche con tutte le agevolazion che gli hanno concesso tra cilindrata ridotta, moto che sembrano delle 250 per dimensioni e stile di guida, e diavolerie elettroniche varie, può lottare per il podio ma non fare la differenza.
    Mi ripeto: se gli davano la moto di Capirex di due anni fa, o arrivava ventesimo o se provava a fare di più faceva la fine di Kato!
    Purtroppo devo concordare con te sull'ultima affermazione (purtroppo perchè avrebbe avuto un esito disastroso!) ma quella Ducati era una moto per "uomini veri". La honda cerca sempre di fare moto "semplici" e vedrai che Pedrosa riuscirà, forse non quest'anno (tutte le honda sono un po' sottotono), a portare a casa risultati importanti. Certo è che anche quando vince pare che gli sia morto il gatto!

Discussioni Simili

  1. Lunedì test della motogp Aprilia al Mugello - Biaggi torna in sella
    Di paxemax nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10/05/2014, 12:50
  2. Test Max Biaggi su Ducati MotoGP
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/06/2013, 18:08
  3. Biaggi torna in MotoGP?
    Di Bombon nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 05/07/2008, 11:20
  4. Biaggi alla yamaha?!?!?!?!?!
    Di crazyrider nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11/01/2006, 12:09
  5. MotoGP: Biaggi verso la Suzuki
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02/10/2005, 14:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •