Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169

Discussione: [FZ6] tagliando dei 10.000 km, a voi quanto vi hanno levato?

  1. #21
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Età
    83
    Messaggi
    363
    Citazione Originariamente Scritto da derfra
    olio dei freni a 10000??????????????
    Yes... ha detto che era un po scuro e me l'ha cambiato ...
    FZ6 Fazer --> FJR1300

  2. #22
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da derfra
    olio dei freni a 10000??????????????
    L'olio dei freni, essendo igroscopico, invecchia con il tempo non con i km
    Massimo ogni 2 anni è buona norma sostituirlo

  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/12/2006
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles
    Citazione Originariamente Scritto da derfra
    olio dei freni a 10000??????????????
    L'olio dei freni, essendo igroscopico, invecchia con il tempo non con i km
    Massimo ogni 2 anni è buona norma sostituirlo
    Complimenti per la preparazione... non lo sapevo!!

    Io ho fatto fare un tagliando prima dell'estate, anche se la moto (FZ6-S) ha solo 14000km. Però l'ultimo era stato fatto a 8500km dal vecchio proprietario e per sicurezza l'ho rifatto fare.

    Quindi è venuto fuori un III tagliando con tanto di timbro:
    Cambio olio
    Filtro
    Ingrassaggio catena
    Tot. 80 euro tondi tondi

    Tanto per darvi un'idea...
    un anno fà il tagliando dei 10000km al mio Multistrada 620 costò la bellezza di 370 euro... ... le operazioni furono le stesse ma cambiarono anche le candele... che sono 2... se erano 4 andavo sul lastrico

  4. #24
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    25/08/2006
    Località
    Rozzano - MI
    Messaggi
    567
    Salipcio, ma perché non sei andato da GMR di Trezzano?? Io la ina lo presa da loro, il primo tagliando l'ho fatto da loro, e ci sono tornato diverse volte (leva frizione, adesivi vari ecc) e come prezzi mi sono sembrati nella media...tra l'altro sono molto disponibili nel comunicarti a priori i prezzi....e da quello che so lavorano bene.

    Mi dispiace che ti abbia pelato e pensare che il tagliando dei 10.000 volevo farlo da Mondocorse, ma dopo quello che ti ha fatto pagare....filo da GMR!!!

    Cmq nn te la prendere...sapessi quanti meccanici auto ho "ingrassato" io nel corso degli anni...

    Ex FZ6-N Orange Blaze "The Tiger" - Ora Triumph Speed Triple 2008 Blazing Orange "La Tripla"

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di Daffy Duck
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Casa del Maestro Zampo
    Età
    46
    Messaggi
    2,605
    Citazione Originariamente Scritto da maxcurci
    Salipcio, ma perché non sei andato da GMR di Trezzano?? Io la ina lo presa da loro, il primo tagliando l'ho fatto da loro, e ci sono tornato diverse volte (leva frizione, adesivi vari ecc) e come prezzi mi sono sembrati nella media...tra l'altro sono molto disponibili nel comunicarti a priori i prezzi....e da quello che so lavorano bene.

    Mi dispiace che ti abbia pelato e pensare che il tagliando dei 10.000 volevo farlo da Mondocorse, ma dopo quello che ti ha fatto pagare....filo da GMR!!!

    Cmq nn te la prendere...sapessi quanti meccanici auto ho "ingrassato" io nel corso degli anni...
    Ciao Max... a dire il vero la mia prima scelta è stata quella, anch'io l'ho presa lì da loro. Ma, chiamandoli, mi hanno detto che dovevo mettermi in lista d'attesa... 1 mese abbondante!!!
    Invece, da Mondocorse, mi hanno detto di passare la mattina seguente.

    Ero già a quota 9700 e non me la sentivo di limitare l'uso della moto.
    Pensa che il giorno dopo il tagliando da mondocorse mi sono sparato 600 km di filata nel weekend del 27 maggio.

    Sicchè, è andata così...
    Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues - La fonte del mio male
    Proud A.R.T. Member # 3

  6. #26
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    25/08/2006
    Località
    Rozzano - MI
    Messaggi
    567
    Citazione Originariamente Scritto da salipcio
    Citazione Originariamente Scritto da maxcurci
    Salipcio, ma perché non sei andato da GMR di Trezzano?? Io la ina lo presa da loro, il primo tagliando l'ho fatto da loro, e ci sono tornato diverse volte (leva frizione, adesivi vari ecc) e come prezzi mi sono sembrati nella media...tra l'altro sono molto disponibili nel comunicarti a priori i prezzi....e da quello che so lavorano bene.

    Mi dispiace che ti abbia pelato e pensare che il tagliando dei 10.000 volevo farlo da Mondocorse, ma dopo quello che ti ha fatto pagare....filo da GMR!!!

    Cmq nn te la prendere...sapessi quanti meccanici auto ho "ingrassato" io nel corso degli anni...
    Ciao Max... a dire il vero la mia prima scelta è stata quella, anch'io l'ho presa lì da loro. Ma, chiamandoli, mi hanno detto che dovevo mettermi in lista d'attesa... 1 mese abbondante!!!
    Invece, da Mondocorse, mi hanno detto di passare la mattina seguente.

    Ero già a quota 9700 e non me la sentivo di limitare l'uso della moto.
    Pensa che il giorno dopo il tagliando da mondocorse mi sono sparato 600 km di filata nel weekend del 27 maggio.

    Sicchè, è andata così...

    1 mese azz.....è meglio che inizio a prenotare!!!!

    Lamps,
    Max

    Ex FZ6-N Orange Blaze "The Tiger" - Ora Triumph Speed Triple 2008 Blazing Orange "La Tripla"

  7. #27
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/03/2007
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    77
    Tagliando dei 10 mila a Sedico (BL) in officina autorizzata € 117,00

  8. #28
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/02/2007
    Località
    Fènis (AO)
    Messaggi
    282
    Tagliando dei 10 mila:

    sabato vado a ritirare la moto già pronto alla mazzata , e invece...
    Sorpresa! Totale fattura 98 Euri!
    Questo nell'officina del conce dove ho acquistato la moto (Valentini, Alessandria).

    Ecco la descrizione così come riportata sulla fattura:


    n.1 filtro olio cartuccia yamaha Euro 12,54
    lt.3 olio motore 5W-30 Euro 42,60
    n.6 mano d'opera unità 10 min Euro 25,02
    n.1 materiale di consumo e smaltimento Euro 1,51

    TOTALE 98,00 Euro

    Anche se non riportato la catena è stata ingrassata e regolata ed è stato eliminato l'eccessivo gioco che aveva prima la frizione.

    Ieri mi sono sparato una tirata di 400Km e la moto va benissimo per cui sono più che soddisfatto

    Lamps
    FZ6 FAZER '06 Diamond Black - Ex Aprilia Pegaso 650, ex Piaggio NTT (Kit Polini Evolution), ex Piaggio Ciao (Kit completo Malossi)

    Tessera n.379

  9. #29
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    08/06/2006
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    1,445
    Io ho appena fatto il tagliando annuale...quello dei 10.000 anche se di km ne ho 7.000...Vengo da una incazzzatura di cui ringrazio l'assistenza del conc. che non mi rivedrà MAI PIU'...
    Ho prenotato il tagliando un mese e mezzo fa...neanche per le vacanze prenoto con questo anticipo...il giorno dell'appuntamento (fissato senza orario) chiamo e per correttezza dico che sarei arrivato al pomeriggio...sapete com'è anche io lavoro..cosa mi dicono? Che se avessi voluto fare il tagliando sarei dovuto arrivare in mattinata...gli dico: vabbè me la restituite domani o dopo..risposta: ma domani ci sono i prenotati di domani...li mando a quel paese e paesi limitrofi...
    Fine della prima parte.
    Cosa faccio? Mi presento senza preavviso all'assistenza HONDA che sta guarda caso dietro l'ufficio e che è anche assistenza multimarca, gli spiego il problema e loro cosa mi dicono? Lasci la moto e stasera la ritira...
    Passo la sera e tutto ok! tagliando effettuato con sostituzione richiesta del pignone e ingrassaggio e tiraggio catena...massima gentilezza e disponibilità per futuri interventi...il tutto a 115 euro!! Con tanto di doppia fattura per tagliando e pignone onde evitare eventuali problemi con la garanzia...
    Vi chiedo: chi è quello serio? Il primo o il secondo?

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di Daffy Duck
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Casa del Maestro Zampo
    Età
    46
    Messaggi
    2,605
    Purtroppo... ce ne sono... ce ne sono...

    assicurati ora che sia ufficiale yamaha.
    Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues - La fonte del mio male
    Proud A.R.T. Member # 3

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16/12/2011, 16:08
  2. FZ1 tagliando 20.000 quanto costa Roma
    Di tizianog nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05/09/2007, 17:14
  3. Tagliando? Ma quanto mi costi!!!!!!!!!!!!
    Di nannino nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09/08/2007, 21:02
  4. [FZ1 Fazer] Tagliando dei 10000, quanto l'avete pagato?
    Di Boabunda nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04/01/2007, 23:42
  5. [FZS 600 '02] Tagliando 20mila: quanto costa?
    Di archicampa nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15/02/2006, 01:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •