Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: CERCO motociclisti con FZ6 zona ROMA x motogiro

  1. #11
    Carlomax
    Guest
    Sonia,se 6 quella della foto non ci son problemi....a patto che tu abbia la pazienza di aspettarmi!!!

    Re di Fiori : quando puoi girare fammi sapere,ogni week-end è potenzialmente valido x me.

  2. #12
    Carlomax
    Guest
    Mi piacerebbe trovare FZ6-isti dato ke di solito giro con amici ke hanno moto sportive.Quando ho incrociato le -ine x strada ho trovato sempre "fermoni";non che io sia un pilota,intendiamoci,nè uno smanettone ,ma vorrei incontrare qualcuno con la mia stessa moto che la sappia guidare "a modo" così carpirne lo stile e migliorare il mio.
    Ciò nn significa che non sia strafelice di conoscere nuovi compagni di uscite,con le più diverse moto,con i quali andarci a fare una bella mangiata dopo qualche curva.

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di peterpan
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    834
    sempre pronto a fare giri con gli amici.
    questo sab di mattina dovrei essere al mare, (purtroppo), il pom dopo pranzo sono libero

    questa dom avevo già dato adesione per altri amici motociclisti, ma proponete e vediamo.

    ciao
    BMW R1200GS Exclusive, & Honda VFR750 '93
    EX motorino Garelli Gulpflex, Honda Dominator, Aprilia Pegaso, Yamaha Fazer600, Fazer1000 k6
    Ho tanti sogni quante sono le stelle....e infinite voglie ancora sotto la pelle

  4. #14
    Carlomax
    Guest
    Peterpan,il tuo "purtroppo" è bellissimo.....
    In linea di massima sabato mattina vorrei fare un giro a Jenne (strada stupenda!!!) tornando dopo pranzo mentre domenica "devo" passare a Vallelunga da un mio amico che ha un team dell' R6-cup e mi vedo la gara (mi pare sia alle 15.00,dura una mezz'ora) per poi proseguire per Calcata e ritorno.Fatemi sapere vostre disponibilità.Grazie

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925
    bel giro quello di jenne fino a vallepietra.... è lì che ho fatto il mio primo giro in moto, lanciato proprio su questi schermi alla "sono nuovo e sabato vado a farmi un giretto, chi viene?"

    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ighlight=jenne

    FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]
    Le mie foto in pista 2008

    VENDO
    Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
    Piastre di sterzo per R6 03/04



  6. #16
    Carlomax
    Guest
    Beh,Alfaomega,immaginavo che fossi un intenditore.....
    La strada x Jenne la percorro con piacere perchè nei dintorni di Roma rimane quella con l'asfalto migliore (almeno fino all'anno scorso) assieme alla campagnanese.Un pò + lontano apprezzo Valnerina,Terminillo e GranSasso.

  7. #17
    Carlomax
    Guest
    OK,giro a Jenne Domenica. Appuntamento indicativo ore 10.30-11,luogo casilina (ora e luogo vi confermo,dipende anche da vostre esigenze).Si torna verso le 16-17.
    Chi mi ama mi segua (mi sa che mi son tirato la zappa sui piedi....),o meglio: chi è da quei pizzi mi faccia un colpo. Ciaoooo. Carlo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13/09/2013, 19:00
  2. Cerco LAVORO in zona PAVIA
    Di Luisss! nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/10/2012, 09:22
  3. AAA cerco fazer zona BG e limitrofi
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/12/2009, 17:18
  4. cerco in zona nordest!!!
    Di fox68 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/05/2006, 22:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •