Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 2331323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 337

Discussione: [SARDEGNA] Decimo baretto sardo (ed elenco fazersardi)

  1. #321
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Raph69
    Data Registrazione
    17/07/2005
    Località
    Selargius (CA)
    Messaggi
    527
    E tando zente mala ...

    Non ho ancora ricevuto adesioni per l'uscita di Domenica 14 Ottobre a Meana Sardo, in occasione della manifestazione Cortes Apertas; che volete fare?!? restate in letargo o vi decidete a togliere un pò di polvere dalle gomme delle vostre bimbe???
    Sotto con la lista che così prenoto da qualche parte per mangiare!!!


    1 ) Raph69 e zav.

    2 ) ....



    P.S. se qualcuno ha già sperimentato qualche agriturismo in zona parli subito o...
    Raffaele (CA)
    KTM 690 Duke Black&White "LA MONELLA"

  2. #322
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Io passo....
    sono ancora in fase rugbystica (WCCup 2007).
    E spero di riuscire a vedermi almeno le semifinali e la finale

    A meana sardo ci sono solo passato (venendo da sorgono) per andare verso laconi

  3. #323
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Raffaele... le lo dissi de visu..... sono incalumato col rally... è vero che finisce sabato sera (e faremo notte) ma domenica dormoooooooooooooooooooo!!!!

    Che c'ho un sacco di arretrati
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  4. #324
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey
    Raffaele... le lo dissi de visu..... sono incalumato col rally... è vero che finisce sabato sera (e faremo notte) ma domenica dormoooooooooooooooooooo!!!!

    Che c'ho un sacco di arretrati
    Ot
    Ma... tu che sei un esperto.... con il decoder satellitare in chiaro, si riescono a vedere la BBC, la CNN, TF1, TF2 e TV Europe?

    IO NON CI RIESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    Non è ci vuole sky per forza?
    Ot end

  5. #325
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Avvocato... così a occhio e croce ti sei orientato su SES ASTRA che ha un sacco di questi canali qui.... la rai fininvest bbc e gay tv sono in chiaro allora la cosa funziona così devi cercare il satellite hot bird 6 empiricamente devi vedere le altre parabole e dare lo stesso orientamento e stessa elevazione, scientificamente devi avere almeno una bussola e regolarti così il satellite hot bird 6 punti a sud e ti sposti di 13 gradi ad est poi giochi di elevazione.... rispetto a dove credo che tu hai puntato dovresti spostarti verso sud infatti astra è a 19 gradi rispetto ai 13 di hot bird spero solo di non averti confuso ancora di più
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  6. #326
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    @Raph

    Ma il ricercato poi si sa chi è?

    Mi manderesti la foto senza "cappuccio" di questo esemplare di delinquente nuragico??
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  7. #327
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey
    Avvocato... così a occhio e croce ti sei orientato su SES ASTRA che ha un sacco di questi canali qui.... la rai fininvest bbc e gay tv sono in chiaro allora la cosa funziona così devi cercare il satellite hot bird 6 empiricamente devi vedere le altre parabole e dare lo stesso orientamento e stessa elevazione, scientificamente devi avere almeno una bussola e regolarti così il satellite hot bird 6 punti a sud e ti sposti di 13 gradi ad est poi giochi di elevazione.... rispetto a dove credo che tu hai puntato dovresti spostarti verso sud infatti astra è a 19 gradi rispetto ai 13 di hot bird spero solo di non averti confuso ancora di più
    Non sono confuso.
    Non ho capito un *****.
    La parabola è orientata, empiricamente (lo ha fatto mio cognato, io non ci riesco, il solo vedere qualcuno sporgersi oltre la ringhiera di casa mi da i patemi d'animo dato che soffro di vertigini), dove lo sono le altre.
    Almeno così sembra.
    La rai e mediaset le vedo (e c'è pure gay tv, se è per questo ), solo non vedo quelle che ti ho detto (BBC, CNN e TF1, oltre Tv Europe che da le semifinali di rugby in chiaro).
    sob sob

  8. #328
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Se vedi i canali sei correttamente orientato, probabilmente devi sintonizzare altri canali.... sinceramente non ricordo se i canali che cerci siano criptati o meno, possibile visto che sky fa una politica quantomento strana...cripta anche la7 e MTV che sono visibili benissimo sul digitale terrestre dove se non ricordo male c'è anche eurosport e BBC..

    Probablimente ha deciso di criptare anche i canali che ti interessano....

    .....
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  9. #329
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey
    ...cripta anche la7 e MTV che sono visibili benissimo sul digitale terrestre dove se non ricordo male c'è anche eurosport e BBC..

    Probablimente ha deciso di criptare anche i canali che ti interessano....

    .....
    Sul digitale terrestre si vede solo BBC World (un canale di sole notizie, un po' rainews24).
    Eurosport e la BBC... niet.
    Vabbe', vorrà dire che mi rassegnerò a prendere sky (che dio li strafulmini alle ginocchia)

  10. #330
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Ieri purtroppo non sono andato a raggiungere Raph69 a Meana Sardo, la combriccola ha dato forfait e non ho avuto il tempo di avvisare Raph per prenotare per il posto a pranzo. Oltretutto mi sono anche alzato un pò tardi

    Di pomeriggio però ho contattato due amici e siamo usciti a fare un giretto su per i monti, vista la bella giornata che al mattino pareva mettersi al brutto.

    Insomma Mamoiada, Fonni, Lago di Gusana, Ovodda, Tiana, strada per Sorgono, Austis, Teti, Olzai, Sarule, Orani, Oniferi, strada vecchia per Macomer e poi Nuoro.

    Mi sembra di non aver trovato un rettilineo più lungo di 500 metri

    Le gomme saranno anche finite, ma tengono, eccome se tengono

    Era ora di rifare un bel giretto :P
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

Discussioni Simili

  1. [SARDEGNA] Ottavo baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 312
    Ultimo Messaggio: 13/03/2007, 19:01
  2. [SARDEGNA] Settimo baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 259
    Ultimo Messaggio: 22/11/2006, 08:51
  3. [sardegna] Quinto baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 279
    Ultimo Messaggio: 03/07/2006, 17:18
  4. [sardegna] Quarto baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 16/02/2006, 17:22
  5. [SARDEGNA] Nuovo baretto sardo (ed elenco dei fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 06/06/2005, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •