Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Abigliamento per il mare

  1. #1
    tetsuya
    Guest

    Abigliamento per il mare

    Ciao a tutti premetto che ancora me mio sommo dispiacere non ho la mia tanto amata fz6 ma siccome sto programmando l'acquisto per l'estate ho un dubbio che mi assale. Come diavolo ci si deve vestire se si vuole andare a fare il bagno a mare? Scontatissimo il casco ma per il resto? Si può andare con giubbino e paraschiena sopra e costume da bagno sotto?
    Siccome vivo a solo 8km dal mare sarà difficile rinunciale alla bimba specie con il caldo tremento che fa da me.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Daffy Duck
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Casa del Maestro Zampo
    Età
    46
    Messaggi
    2,605
    Dipenderà da te... a quanta protezione sei disposto a rinunciare!
    A quanta strada e che tipo di strada devi fare...

    Io, fossi in te, sempre in pantaloni e giubbino estivo!
    Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues - La fonte del mio male
    Proud A.R.T. Member # 3

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di skukko
    Data Registrazione
    28/09/2005
    Località
    Brindisi
    Età
    44
    Messaggi
    2,166
    Citazione Originariamente Scritto da Daffy Duck
    Dipenderà da te... a quanta protezione sei disposto a rinunciare!
    A quanta strada e che tipo di strada devi fare...

    Io, fossi in te, sempre in pantaloni e giubbino estivo!
    io fossi ancora di piu' in voi andrei in bici!!

    qui in puglia con 40° sarei capace di mettermi anche la solita tenuta in pelle anche per fare 20 metri per sentirmi piu' sicuro!ma poi basta andar piano ed usarla tipo scooter se non si vuole rinunciare!
    La motina la prendo al tramonto col gelato.
    Se poi non si vuole rinunciare, come dice Dukky Duck, bisogna decidere a quanta protezione si vuole rinunciare!
    Skukko in sella a "GIALLETTA" LAGUNA SECA 50th Anniversary km 120000 e buenu vai!!V , VI raduno.....quasi VII nazionale!VIII Fiuggi col gommone al ritorno!!IX,X,XII NORCIA 2013!!!!1°, 2°, 3° FAZERSUD!!!4° FAZERTOSCANA (c'ho il lacceto giallo!)

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009

    Re: Abigliamento per il mare

    Citazione Originariamente Scritto da tetsuya
    Ciao a tutti premetto che ancora me mio sommo dispiacere non ho la mia tanto amata fz6 ma siccome sto programmando l'acquisto per l'estate ho un dubbio che mi assale. Come diavolo ci si deve vestire se si vuole andare a fare il bagno a mare? Scontatissimo il casco ma per il resto? Si può andare con giubbino e paraschiena sopra e costume da bagno sotto?
    Siccome vivo a solo 8km dal mare sarà difficile rinunciale alla bimba specie con il caldo tremento che fa da me.
    piuttosto che girare in moto con bermuda e infradito prendo la bici....
    cioè tu ti metteresti un paraschiena e poi giri con i bermuda..ma vàà

    senti prenditi un bel giubbino da 80 euro con protezione + paio di jeans e sei tranquillo.. anzi aggiungici pure un paio di guanti

    CFC Onoris Causa dell'onorificenza di "Topa Photo Puscher" IO INSISTO FATELO ANCHE VOI
    Non ho la pretesa di essere migliore, ma ho la presunzione di essere Diverso dagli altri


  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Io non mi sbatterei a vestirmi di tutto punto per fare 8km, dai. Metti il casco, guanti, paraschiena, giubbotto estivo, jeans, ecc per, in 5 minuti, togliersi tutto. Poi vai in spiaggia, sudi come un matto, sei stanco morto, torni a casa la sera e... ricomincia la solfa.
    Quoto gli altri: o bici, o mezzi pubblici o macchina. Fra l'altro non vorrei dire ma... andare in spiaggia con la moto e se poi te la rubano?

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa
    Io non mi sbatterei a vestirmi di tutto punto per fare 8km, dai. Metti il casco, guanti, paraschiena, giubbotto estivo, jeans, ecc per, in 5 minuti, togliersi tutto. Poi vai in spiaggia, sudi come un matto, sei stanco morto, torni a casa la sera e... ricomincia la solfa.
    Quoto gli altri: o bici, o mezzi pubblici o macchina. Fra l'altro non vorrei dire ma... andare in spiaggia con la moto e se poi te la rubano?
    e aloraaaaaaaaaaaaa


    sgraaaaaattttttt
    Arrivederci e grazie

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Daffy Duck
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Casa del Maestro Zampo
    Età
    46
    Messaggi
    2,605
    tiè!


    Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues - La fonte del mio male
    Proud A.R.T. Member # 3

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko
    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa
    Io non mi sbatterei a vestirmi di tutto punto per fare 8km, dai. Metti il casco, guanti, paraschiena, giubbotto estivo, jeans, ecc per, in 5 minuti, togliersi tutto. Poi vai in spiaggia, sudi come un matto, sei stanco morto, torni a casa la sera e... ricomincia la solfa.
    Quoto gli altri: o bici, o mezzi pubblici o macchina. Fra l'altro non vorrei dire ma... andare in spiaggia con la moto e se poi te la rubano?
    e aloraaaaaaaaaaaaa


    sgraaaaaattttttt
    Ma sì certo, sgraaaaattttt fin che vuoi, però consideriamo tutto no?
    Se io abitassi vicino al mare comprerei uno scooter di quelli sgangheratissimi e che sia un 50, lo farei targare e omologare per andarci in 2 (visto che adesso si può) e via! Sennò questo qui spende più in abbigliamento estivo per sè e zavorra che no di uno scooteraccio da tenere lì. Se ti ruban quello amen, non vai più al mare
    Ma se ti rubano la moto?
    A me più di qualche volta amici vari han proposto di andare a Lignano in moto ma mai e poi mai! Morirei al pensiero di tornare dalla spiaggia e non trovarla più
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

  9. #9
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    io credo che se la si usa con molta attenzione e stando a basse velocità tipo scooter i rischi diminuiscono molto.....è chiaro se cadi ti sbucci ma questo vale anche per la bici o no?
    se decido di andare in vacanza al mare in moto cosa faccio per andare in spiaggia? mi devo bardare di tutto punto? su dai
    quante volte da ragazzi si andava in calzoncini facendo anche cose spericolate.....la sicurezza è importante ma non deve diventare maniacale.
    non ho intenzione di fare la sauna per qualche km
    per quanto riguarda il furto io con la mia nonnina del 99 sono molto tranquillo

  10. #10
    tetsuya
    Guest
    Raga anche se la moto ancora non ce l'ho una toccatina preventiva me la do xkè non tanto mi piace l'agamento furto

Discussioni Simili

  1. [Abigliamento] Scelta casco
    Di delirio88 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 21:20
  2. 4 giorni al mare...
    Di ReZaf nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 09/07/2009, 12:06
  3. Un salutone dal mare!!
    Di GOSTEGO nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/06/2008, 08:57
  4. mare,mare,mare!!!motobradipi....
    Di cx71 nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/04/2006, 18:16
  5. Giornata al mare
    Di vir28 nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23/06/2005, 17:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •