Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 416

Discussione: GARMIN ZUMO, di tutto e di più...

  1. #111
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    E io che ho detto?

  2. #112
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    22/07/2007
    Messaggi
    2
    Prima cosa vi ringrazio per le risposte,poi sono stato sul sito della garmin per vedere la compatibilità,apparte e tutto in inglese e mi sembra di aver capito che si possa vedere la rubrica con N73,mi domando ma se non fosse possibile come devo fare per chiamare un numero devo sempre prendere il cell.scusate ma dopo aver speso non poco mi pare una c@zz@t@,ma un numero telefonico della garmin per poter parlare con qualcuno?
    Ho chiamato questo 0245429592 mi risponde in inglese,ma siamo in italia o no!! scusate

  3. #113
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    01/06/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    758
    1. A me a quel numero han sempre risposto in italiano. l'ultima volta settimana scorsa.

    2. Se non puoi vedere la rubrica dell'N73 fai comet ti ho detto su poigps: ai tuoi punti preferiti colleghi un numero di telefonom per cui non serve che ogni volta che ti colleghi scarichi la rubrica, quelli li ha sempre dentro.
    Luca | Cremona | FAZümo | FZ6-S | km 52.076 | Autore Tessere FazerItalia 08 | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07

  4. #114
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Citazione Originariamente Scritto da fiesole71
    Prima cosa vi ringrazio per le risposte,poi sono stato sul sito della garmin per vedere la compatibilità,apparte e tutto in inglese e mi sembra di aver capito che si possa vedere la rubrica con N73,mi domando ma se non fosse possibile come devo fare per chiamare un numero devo sempre prendere il cell.scusate ma dopo aver speso non poco mi pare una c@zz@t@,ma un numero telefonico della garmin per poter parlare con qualcuno?
    Ho chiamato questo 0245429592 mi risponde in inglese,ma siamo in italia o no!! scusate
    strano, li ho chiamati varie volte e non mi pare
    forse lo hai chiamato da un numero particolare e lo ha riconosciuto non italiano

    comunque lo stesso problema lo avresti con altri apparecchi che si collegano via bluetooth, non dipende dal navigatore
    dipende dal cellulare, come ho scritto prima
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #115
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    01/06/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    758
    Altri 2 persone hanno denunciato la rottura del gommino... è una cosa che secondo me avverrà a tutti... è il materiale di costruzione a far schifo....
    Luca | Cremona | FAZümo | FZ6-S | km 52.076 | Autore Tessere FazerItalia 08 | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07

  6. #116
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Citazione Originariamente Scritto da gene79
    Altri 2 persone hanno denunciato la rottura del gommino... è una cosa che secondo me avverrà a tutti... è il materiale di costruzione a far schifo....
    Si sta rompendo pure a me, ma non lo vedo un grande problema/difetto
    Almeno come per altri modelli non si è rotto il braccio che regge il navigatore, con il rischio di perderlo

    Li chiamo e chiedo preventivamente il ricambio
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #117
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/05/2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    156
    Non vorrei dire una cavolata, ma dal 2002 ogni cosa che si acquista è in garanzia per 2 anni...essendo il gommino una parte fragile che si rompe per difetto del materiale utilizzato in costruzione dovrebbe essere sostituito senza spese almeno per i primi 2 anni di vita del navigatore, giusto?

    Ora passo alla mia domanda...qual'è la differenza tra i vari modelli di Zumo? Perchè le differenze di prezzo non mi sembra siano giustificabili solo pensando alle mappe e al bluetooth...secondo voi qual'è il miglior rapporto qualità/prezzo?
    DITA A "V"

  8. #118
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Citazione Originariamente Scritto da carognus
    Non vorrei dire una cavolata, ma dal 2002 ogni cosa che si acquista è in garanzia per 2 anni...essendo il gommino una parte fragile che si rompe per difetto del materiale utilizzato in costruzione dovrebbe essere sostituito senza spese almeno per i primi 2 anni di vita del navigatore, giusto?

    Ora passo alla mia domanda...qual'è la differenza tra i vari modelli di Zumo? Perchè le differenze di prezzo non mi sembra siano giustificabili solo pensando alle mappe e al bluetooth...secondo voi qual'è il miglior rapporto qualità/prezzo?


    la differenza tra i vari zumo è la dotazione in accessori ed alcune funzionalità operative.
    il zumo 500 de luxe viene fornito con la sola mappa italiana precarica e con il dvd europa da inserire successivamente,e la staffa da moto;

    il zumo 550 è il più completo.oltre a disporre della cartografia europea già precaricata,ha più accessori,quali staffa da auto e caricabatteria da accendisigari,ecc,nonchè la possibilità di avere l'indicazione sonora-vocale dei nomi delle vie e piazze.
    per altre info vai sul sito garmin e trovi le tabelle comparative.


    sicuramente il prezzo è alto,ma la qualità è al top.dipende da cosa necessita e da quanto si vuole spendere.
    considera che il maggior guadagno è la staffa da moto,indistruttibile ed affidabile,rispetto ai tom tom.
    lamps fox


    ps:il tom tom 2 prossimamente monterà la staffa da moto della stessa casa del garmin,la ram.
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  9. #119
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    tom tom 2 ha il braccetto come il garmin, ovvero il top che è ram mount
    la staffa è molto simile alla precedente

    lo zumo 550 è il più conveniente alla fine
    se compri la staffa mancanta sugli altri arrivi quasi a quel prezzo e poi la voce che ti dice le vie è comoda

  10. #120
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Houston, TX
    Messaggi
    701
    Mi son fatto un piccolo regalino....

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:31


    Presto nella sezione Vendo metto i coperchi con le fiamme!

Discussioni Simili

  1. Garmin zumo a 169 euro
    Di xarmix nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/06/2009, 21:25
  2. Garmin Zumo 400 a 175 euro
    Di Onelove nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11/01/2009, 18:44
  3. GARMIN ZUMO 550 - help
    Di maui9000 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/09/2008, 18:14
  4. Garmin Quest2 vs Garmin Zumo 550: appunti di test
    Di MartePower nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/07/2007, 21:57
  5. Garmin Zumo 550
    Di Luca 68 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29/12/2006, 20:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •