Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [FZ6 Fazer S2 2007]

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Messaggi
    2

    [FZ6 Fazer S2 2007]

    Prima di tutto ciao ragazzi, sono nuovo.

    Volevo chiedervi un parere: mi sono recentemente innamorato della cattiva nera di casa yamaha. Ho letto un po' di recensioni, test ecc... però mi sono sorti dei dubbi per quanto riguarda il motore. Da una parte si parla tanto di una coppia migliorata col modello 2007 a medi regimi, mentre dall'altra si dice che cmq è una moto che gira altissima e non troppo adatta ad un uso più soft.

    Voi che l'avete cosa ne pensate? Ci sono delle modifiche da fare "per forza" per migliorarla da come esce dalla casa?

  2. #2
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    07/05/2007
    Località
    Boh
    Messaggi
    510
    Io non ho la S2 ma il vecchio modello......che per come dicono loro dovrebbe essere più vuota ai bassi...
    Secondo me tutto dipende da cosa ti aspetti e dal tipo che sei.
    Chi vuole più coppia ai bassi non si troverà mai soddisfatto da un 600 4 cilindri...
    Nelle prove parlano tanto di coppia maggiore di una piuttosto di un altra....secondo me alla fin fine nell'uso stradale queste differenze sono minime.
    L'Fz6 è una moto a cui piace girare sicuramente agli alti ma non si trova malissimo a girare anche sotto i 6.000. Sicuramente non esprime il massimo di se....ma ti assicuro che la potenza c'è......voglio dire che se apri....a qualsiasi marcia la moto sale tranquillamente.

    Il mio consiglio strettamente personale è.....VALLA A PROVARE e vedi se è quello che cerchi.
    Anche io ero perpresso su queste voci... è bastata provarla per capire che per me andava bene così.
    Forse un motore bicilindrico mi avrebbe dato più emozioni nelle brevi accelerate, ma avrei perso in allungo e in regolarità di rotazione.....Alla fine ho scelto con gusto e con l'idea di quello che volevo in quel momento.

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Messaggi
    2
    Gia...diciamo che quello che cerco è una moto esteticamente cattiva...son sempre stato attratto dalla guida da strada, ma al tempo stesso volevo qualcosa di abbastanza comodo per viaggiare con la mia ragazza. Una moto versatile, ecco. Questa fazer mi sembrava la cosa migliore...anche per il prezzo competitivo rispetto alle proposte di altre marche.

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/05/2005
    Località
    Messina
    Età
    61
    Messaggi
    3,240
    quoto dinox, provala. E' l'unico sistema per renderti realmente conto se è quello che cerchi.
    Comunque, dal punto di vista versatilità e comodità, IMHO, è veramente eccellente

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    11/07/2007
    Località
    Marina di Carrara (MS)
    Messaggi
    6
    Anch'io ho preso l'FZ6 S2 (tutta nera anch'io ) per un uso non troppo hard e per fare belle girate con la ragazza e via dicendo e anche se è da poco che ce l'ho, da circa un mese, mi ci trovo da Dio... anche per quanto riguarda comodità passeggero, posizione di guida, guida in città, ecc.
    Ciaooo.

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/08/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    240
    Quoto Brizio, ottima moto.......ottimo acquisto.....io ho la Fazer S2 Blu...
    Unica cosa, pensavo consumasse meno benza
    Ciao!!!
    FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto Gemini - Piastra originale Yamaha - Bauletto Givi E470 - Caschi Nolan N 101 E - Interfono Bluetooth Cellular Line - Shoei XR 1000 Camber Red -

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da MasterPJ
    Gia...diciamo che quello che cerco è una moto esteticamente cattiva...son sempre stato attratto dalla guida da strada, ma al tempo stesso volevo qualcosa di abbastanza comodo per viaggiare con la mia ragazza. Una moto versatile, ecco. Questa fazer mi sembrava la cosa migliore...anche per il prezzo competitivo rispetto alle proposte di altre marche.
    insomma cercavi una fazer !

    Quoto dinox per il VALLA A PROVARE...


    e aggiungo...

    vai anche a presentarti nell'apposita sezione e raccontaci un po' di te
    ti do il link:

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=25


    Cancelliere CFC, mastro cantiniere
    e frate inquisitore con poteri di scomunica !

    Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
    così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!

Discussioni Simili

  1. Pastiglie ant fz6 fazer s2 2007
    Di nikobibo nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/04/2013, 23:56
  2. Difetti fz6 fazer s2 2007
    Di Hrvazka nel forum Le altre moto
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06/05/2012, 22:21
  3. carburazione fz1 fazer 2007
    Di verdekawa nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21/08/2008, 18:35
  4. [FZ1 Fazer] domande sul 2007
    Di biont nel forum Le altre moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29/12/2006, 19:17
  5. Fazer 2007 presentata....
    Di taotec nel forum Le altre moto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10/10/2006, 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •