Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Depressione

  1. #11
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    21/06/2006
    Località
    Padova
    Età
    51
    Messaggi
    1,212
    In bocca al lupo!

  2. #12
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/09/2004
    Località
    Cornedo Vicentino (VI)
    Età
    47
    Messaggi
    2,228
    Tieni duro e guarisci presto!

  3. #13
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    Dai che nella sfiga, ti è andata benone!!

    In bocca al lupo!!!!

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    In **** alla balena per tutto
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  5. #15
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/09/2006
    Località
    Lecco, ma roman-fiorentino
    Messaggi
    438
    Ommammamia... chissà che numeri stavi facendo... orsù racconta.

    Intanto... auguroni da chi si è rotto due cervicali e ti può capire (minerva gessata... )
    Corri fiero, vivi libero. SE PUOI SOGNARLO... PUOI FARLO



    "I have a problem with my brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."

  6. #16
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/07/2006
    Località
    San Biagio di Callalta (TV)
    Messaggi
    719
    Io l'ho sempre detto, il Signore ci ha fatto con due gambe, perchè dovremmo girare con quattro ruote?
    Se ridi molto, quando sarai vecchio avrai le rughe nei punti giusti!
    Quando la morte arriverà, dovrà trovarmi VIVO!
    La vita di un uomo, è ciò che i suoi pensieri riescono a fare di essa. (Marco Aurelio)


  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    22/09/2006
    Località
    Schio -VI-
    Età
    41
    Messaggi
    1,363
    GRAZZIE ragazzi/e del vostro supporto...

    raccontiamo un po la storia di come e successo il tutto...

    saltiamo sui quad e andiamo a far benza...poi
    "ragassi dò nemo???su par el summan se i ne beca i ne sbara drio...meio girar qu su par i boschi"

    Intanto raggiunti i boschi sopra l'angelo(a Piovene) ci infiliamo dentro un canalone e via giu abbastanza spediti...poi all'improvviso


    patapunf...crash...ahio!!!


    in pratica una grossa piera(pietra)mi s'infila sotto la ruota ant di dx...il quad parte di colpo su per la parete del canale di sx ed io...preso un po'(ebbene si)dal panico...reagisco in maniera naturale come se fossi in moto(e che cavolo...in mano ho o non ho un manubrio???)peso a dx e sterzo un po verso sx...CAZZATA TERRIBILE...
    mi ritrovo ancora piu in su nella parete del canale e sento...letteralmente sento...che le ruote del quad si staccano da terra....




    BUIO




    riapro gli occhi...***** ke male la schiena...ma quanto ca**o pesa sto quad?mi preme sullo sterno...a fatica riesco a puntellare lo sterzo per terra e riesco a scivolare fuori dal quad...bagnato fradicio di benzina...xke sto ca**o di quad perde dal tappo...

    rapida controllata a me stesso...botte varie...abrasioni ginocchio dx gomito dx polso dx...mi manca un po'il fiato...la schiena mi duole un po'ma...sarà una botta...

    intanto arrivano i miei amici...ke mi erano davanti...preoccupati xke non arrivavo piu...mi aiutano a rigirare il quad e via di nuovo per altre 2ore e mezzo...

    come ho fatto ad andare in giro dopo il capitombolo con la mia vertebra non lo so..fatto sta ke ora...fin al 30 agosto son ko...


    ciao

  8. #18
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/12/2006
    Località
    Dolo (VE)
    Messaggi
    186
    ***** che sfiga...

    mi disp vecchio.. e adesso io con chi vado in giro a suonare alle ragazze con la moto??

    dai rimettiti presto.. che per noi la moto è 12 mesi all'anno... ti aspettiamo!!

  9. #19
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/02/2007
    Località
    Padova Arcella
    Messaggi
    230
    ho sempre nutrito un pò di diffidenza verso i quad, adesso mi stanno
    antipatici proprio...
    un grossissimo in bocca al lupo.

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di pschie
    Data Registrazione
    17/09/2006
    Località
    Padova (San Carlo)
    Messaggi
    2,463
    Citazione Originariamente Scritto da 1983mad
    GRAZZIE ragazzi/e del vostro supporto...

    raccontiamo un po la storia di come e successo il tutto...

    saltiamo sui quad e andiamo a far benza...poi
    "ragassi dò nemo???su par el summan se i ne beca i ne sbara drio...meio girar qu su par i boschi"

    Intanto raggiunti i boschi sopra l'angelo(a Piovene) ci infiliamo dentro un canalone e via giu abbastanza spediti...poi all'improvviso


    patapunf...crash...ahio!!!


    in pratica una grossa piera(pietra)mi s'infila sotto la ruota ant di dx...il quad parte di colpo su per la parete del canale di sx ed io...preso un po'(ebbene si)dal panico...reagisco in maniera naturale come se fossi in moto(e che cavolo...in mano ho o non ho un manubrio???)peso a dx e sterzo un po verso sx...CAZZATA TERRIBILE...
    mi ritrovo ancora piu in su nella parete del canale e sento...letteralmente sento...che le ruote del quad si staccano da terra....





    BUIO




    riapro gli occhi...***** ke male la schiena...ma quanto ca**o pesa sto quad?mi preme sullo sterno...a fatica riesco a puntellare lo sterzo per terra e riesco a scivolare fuori dal quad...bagnato fradicio di benzina...xke sto ca**o di quad perde dal tappo...

    rapida controllata a me stesso...botte varie...abrasioni ginocchio dx gomito dx polso dx...mi manca un po'il fiato...la schiena mi duole un po'ma...sarà una botta...

    intanto arrivano i miei amici...ke mi erano davanti...preoccupati xke non arrivavo piu...mi aiutano a rigirare il quad e via di nuovo per altre 2ore e mezzo...

    come ho fatto ad andare in giro dopo il capitombolo con la mia vertebra non lo so..fatto sta ke ora...fin al 30 agosto son ko...


    ciao

    Me lo chiedo anch'io anche perchè non so come hai fatto a resistere al dolore, sei stato un po incosciente anche perche penso che tu abbia avuto dei problemi a respirare con una costola incrinata.
    Comunque di nuovo in bocca al lupo e pensa solo che ti è andata bene guarisci in fretta

    C'è posta per te

Discussioni Simili

  1. valori depressione
    Di Lezio nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14/06/2012, 08:40
  2. Le cause della depressione
    Di alberto70 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 20/04/2012, 18:23
  3. sto entrando in depressione...
    Di nogovoia nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/04/2006, 16:09
  4. Depressione post parto..
    Di Fefe nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09/02/2006, 22:25
  5. AIUTO SERIO Cugina in depressione
    Di Stillo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15/03/2005, 21:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •