Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Tuta Dainese HAKU SAN

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/02/2007
    Località
    Fènis (AO)
    Messaggi
    282

    Tuta Dainese HAKU SAN

    Trovata scontata del 25% da L'accessorio di Alessandria a 598€ (prezzo di listino 798€), appena l'ho provata ho capito subito che era la mia tuta, ottima la vestibilità, sembra fatta su misura e poi la qualità Dainese si vede . A differenza di quella della foto la mia ha gli inserti rossi.

    Che ne pensate?

    Lamps






    La nuova tuta in pelle divisibile Haku è il prodotto entry-level fra le proposte Dainese della nuova Collezione Moto 2006. Rivolta ad una clientela touring particolarmente attenta al rapporto qualità/prezzo, questa tuta realizzata interamente in pelle pieno fiore e pieno fiore soft non rinuncia a proporre il rivoluzionario concetto di tuta divisibile professionale elaborata dai tecnici del D-Tec®. Grazie all’adozione di un doppio elastico nella zona di aggancio fra i due pezzi della tuta, questo capo guadagna in vestibilità e in confort, presentandosi poi con una linea più asciutta e attillata. Un altro elastico è stato inoltre inserito a livello della scapola per facilitare i movimenti quando si è reclinati durante la guida. In più, la cintura con chiusura regolabile sui fianchi è più bassa rispetto a quelle prodotte fino ad oggi e permette di utilizzare la parte sopra della tuta come un vero e proprio giubbino. Sul fronte delle sicurezza, la nuova protezione composita non removibile per il ginocchio rappresenta una notevole innovazione, incrementando sicurezza e comodità per la minor presenza di cuciture sia internamente che esternamente. Un’altra novità è costituita dalla spalla snodata, che adotta un nuovo tipo di protezione composita in grado di distribuire su più placche di protezione gli shock, in modo da assorbirle con minor danni per l’organismo. Questa tuta che è disponibile in sei varianti colore e nella versione con vestibilità lady.
    FZ6 FAZER '06 Diamond Black - Ex Aprilia Pegaso 650, ex Piaggio NTT (Kit Polini Evolution), ex Piaggio Ciao (Kit completo Malossi)

    Tessera n.379

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    11/05/2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    3,475
    Ottima tuta poi quello sconto la rende ancora piu' bella.

    Tessera Nr. 1014 / Fazer Club Tessera Nr.35
    FZ6N ''TopoMoto'', ex Honda Nighthawk 650, ex Ducati SuperSport 750
    4°/5°/6° Raduno Naz - 2° FazerToscana - 2°/3° FazerSorriso - FazerNatale 2007

    |>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.|*||__
    |---- C nan si bun stat a cas ----|*||'|";\,___.
    |_..._...__Racing Team__..._..._ |*||_|_|...,]|
    "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)****** (@)

  3. #3
    marcomancu
    Guest
    Davvero molto bella...Complimenti per l'acquisto!

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/02/2007
    Località
    Fènis (AO)
    Messaggi
    282
    A perte le battute, pensate sia un buon prezzo? qualcuno l'ha trovata a meno?
    Io ho girato un pò ma sinceramente non ho trovato nulla a così poco...
    FZ6 FAZER '06 Diamond Black - Ex Aprilia Pegaso 650, ex Piaggio NTT (Kit Polini Evolution), ex Piaggio Ciao (Kit completo Malossi)

    Tessera n.379

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    La tuta sembra bella vista così... la marca poi è una garanzia di per sè....

    il prezzo è molto buono... in definitiva.. hai fatto l'affare!!!! complimenti!!! :P

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/10/2006
    Località
    Barzanò
    Età
    66
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da dieguitos82
    A perte le battute, pensate sia un buon prezzo? qualcuno l'ha trovata a meno?
    Io ho girato un pò ma sinceramente non ho trovato nulla a così poco...
    Nel negozio Dainese di cermenate (CO), www.dainesecomo.com, è in saldo a 499,00€
    Date un occhio al sito, ci sono promazioni molto interessanti!

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/10/2006
    Località
    Barzanò
    Età
    66
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da Elettrico
    Citazione Originariamente Scritto da dieguitos82
    A perte le battute, pensate sia un buon prezzo? qualcuno l'ha trovata a meno?
    Io ho girato un pò ma sinceramente non ho trovato nulla a così poco...
    Nel negozio Dainese di cermenate (CO), www.dainesecomo.com, è in saldo a 499,00€
    Date un occhio al sito, ci sono promozioni molto interessanti!
    Se non si apre il sito digitate: pro-shop como, sul motore di ricerca.

  8. #8
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330
    600 euri non sono pochi,
    l'anno scorso ho preso un giub. dainese pelle molto simile alla parte superiore del tuo a 380 paraschiena incluso mod 2006;
    mi dicevano al negozio che erano disponibili i pantaloni stessa serie in pelle con saponette a circa 250 e siamo a 630 euri senza particolari sconti.

    secondo me il prezzo è buono ma non mi stupirei di trovare di meglio


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    bella non male davvero........
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/06/2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    55
    Un mio amico si trova benissimo e mi ha detto di aver speso circa quella cifra anche lui!


Discussioni Simili

  1. Parere su Tuta Dainese T M4 Div.
    Di Motogatto nel forum Abbigliamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12/10/2006, 22:10
  2. Tuta Dainese Mako Div.
    Di sbronzolo nel forum Abbigliamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/04/2006, 20:36
  3. comprato tuta dainese
    Di mad4mud nel forum Abbigliamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21/11/2005, 23:02
  4. Tuta Dainese Scud-b
    Di Bodo nel forum Abbigliamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 11/01/2005, 10:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •