Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Conta fazer-lavoratori d'agosto

  1. #1
    Fazeritaliano all'Estero L'avatar di Lontano
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Oise, France
    Età
    53
    Messaggi
    2,361

    Conta fazer-lavoratori d'agosto

    Vedo fiorire thread di saluti per le vacanze e mi viene da pensare, quanti, come il sottoscritto avranno il piacere di reggere sulle proprie spalle il destino dell'economia dell'Europa?
    In parole povere, quanti lavorano e perché?

    Io, avendo cambiato ditta lo scorso Gennaio, non ho maturato ferie e non voglio prenderle in anticipazione (me ne spupazzo 8 settimane l'anno prossimo o me le faccio pagare), quindi ho scelto di prendere giusto qualche giorno (3 in tutto, e saranno ricuperi e ROL) a metà settembre. Pensavo di fare un giretto nel viterbese, magari con la moto, dicono che è bellino laggiù...

    A parte questa parentesi settembrina, niente ferie ad agosto: lavorerò il 15/8 e pure il weekend precedente e anche quello del 1° settembre. La prossima settimana sarà la più lunga, ho giusto un recupero mercoledì e poi sarà una maratona dal 9/8 al 17/8... che ****, eh?
    Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
    Triumph Tiger 800 XRT

    ____________________________________________
    -=- Lontano Free Gallery -=- treSound -=-

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/05/2005
    Località
    Messina
    Età
    61
    Messaggi
    3,240
    dopo una lunga (per modo di dire) settimana di ferie, lunedì rientro in ufficio
    Comunque, io non ho mai preso ferie ad agosto, preferisco luglio o settembre.
    Ad agosto sto in ufficio a godermi tranquillamente l'aria condizionata

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Più che il destino dell'economia dell'Europa mi sorbirò, più modestamente, un po' di turni di guardia, reperibilità e menate varie, però ben sopportabili viste alcune ricorrenze che fanno di Agosto un mese magico. Qualche giorno di tregua a cavallo di ferragosto e poi ferie a Settembre


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    Faccio solo la settimana di Ferragosto, dopodiche' lavoro tutto il mese.
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Mi aggiungo ai lavoratori d'agosto, prenderò le ferie dal 27 per due settimane, e non contento a ferragosto, dato che sono libero (in teoria) mi sono segnato di turno in 118

    Praticamente le ferie ad agosto a me non servono
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  6. #6
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    03/08/2007
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    22
    .....Vediamo un pò, spulciamo l'agenda, controlliamo il calendario e il palmare.... Ebbene si... Dopo Aprile, Maggio, Giugno e Luglio trascorsi a lavorare duramente qui in libano, credo proprio che ci rimarrò anche per tutto Agosto, Settembre e un'assaggio di Ottobre......

  7. #7
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    in Libano??' e che fai lì???

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    03/08/2007
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    22
    Di giorno si lavora, (Contingente Italiano), e la notte si sogna qualche curva in derapage... Sperando che al ritorno in italia ci sia il bel tempo, giusto per limare le Pilot...

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/06/2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    55
    Io sono al lavoro tutto agosto, sono uno studente e per l'estate ho trovato un lavoro partime da metà giugno a metà settembre quindi ho giusto 5 giorni di ferie che mi tengo per il periodo attorno agli esami di settembre!

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    quest'anno ho preso le ferie estive per la prima volta dopo 18 anni...una settimana in sicilia a giugno(e infatti è venuto giu il diluvio universale )...adesso sono a posto fino alla pensione.
    il mio lavoro è stagionale da tutto febbraio a fine ottobre (o poco piu),poi ho tre mesi circa per recuperare.
    Solitamente le ferie le faccio all'estero cambiando la destinazione di anno in anno.
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

Discussioni Simili

  1. conta...conta le marce
    Di vanzo nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08/09/2011, 19:55
  2. Conta Fazer Piemontesi
    Di eiobiker78 nel forum FazerPiemonte
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 24/10/2010, 18:41
  3. Conta FAZER LUMBARD - Eredità
    Di eiobiker78 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 313
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 09:13
  4. [semiserio] Conta Fazer Tatuati
    Di Pisco nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25/07/2006, 14:34
  5. fz1-fazer ticchettio ruota ant e vibrazione cavo conta km
    Di vinvic nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26/06/2006, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •