Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: [CBR600F] e' veramente pensione?

  1. #11
    sullivan
    Guest
    Ciao RobTer, io ho appena cambiato una cbr600 f, avevo lo sport quello con due sedili per intenderci, ed ho comprato la INA, come la chiamate sul forum. Beh....che ti devo dire, l'unica cosa che rimpiangerai, se farai il cambio, sarà la comodità. SOLO QUESTO. Non prendetevela Fazeristi, ora lo sono anch'io, ma il cbr è un'altra moto. E' una supersportiva e di conseguenza ha più cv, miglior assetto, ti fa sentire parte integrante con tutto l'avantreno che ti sta sotto. Le forcelle precise, non risentono delle staccate decise o difetti dell'asfalto, non parliamo poi della fluidità dell'erogazione, magari non prontissima ai bassi ma senza vuoti, mai. Vabbè, direte voi, ma allora perchè l'hai cambiata? L'ho detto all'inizio, per me e moglie era troppo scomoda. Ti saluto e ...buona scelta!

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/09/2005
    Messaggi
    52
    io invece finalmente mi sono deciso.. e son passato dalla ina al VFR.. beh.. io tutti i difetti che leggevo sinceramente non li trovo.. e la sua "pesantezza" e' solo da fermo.. gia' mettendo appena appena un po' in movimento il peso e' praticamente 0.
    In piu' mi sento mooolto piu' parte integrante della moto e piu' coinvolto della ina..
    Come ho sempre detto.. cio' che vale per uno non e' detto che valga per tutti.. in fondo la ina e' una bellissima moto ma per qualche strano motivo non era "per me".. tutto qui.

    Tutto questo per dire.. se uno vuole una cbr per pista c'e' la rr.. se uno la vuole solo come sport-touring (che e' esattamente cio' che dovrebbe essere la cbr-f) allora un'alternativa c'e'.. la vfr... sicuramente meno leggera e quindi non adatta ad un uso in pista (anche se ho visto qualche pazzo furioso fare dei numeri niente male ) pero' con la comodita' del cbr e una stabilita' paurosa.

  3. #13
    Guest
    Se non erro,anche le ultime cbr-f in vendita nei concessionari sono ancora a carburatori....

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da sullivan
    Ciao RobTer, io ho appena cambiato una cbr600 f, avevo lo sport quello con due sedili per intenderci, ed ho comprato la INA, come la chiamate sul forum. Beh....che ti devo dire, l'unica cosa che rimpiangerai, se farai il cambio, sarà la comodità. SOLO QUESTO. Non prendetevela Fazeristi, ora lo sono anch'io, ma il cbr è un'altra moto. E' una supersportiva e di conseguenza ha più cv, miglior assetto, ti fa sentire parte integrante con tutto l'avantreno che ti sta sotto. Le forcelle precise, non risentono delle staccate decise o difetti dell'asfalto, non parliamo poi della fluidità dell'erogazione, magari non prontissima ai bassi ma senza vuoti, mai. Vabbè, direte voi, ma allora perchè l'hai cambiata? L'ho detto all'inizio, per me e moglie era troppo scomoda. Ti saluto e ...buona scelta!

    Mittttico !!!


    @ Tibia: a carburatori ?
    veramente da che so io è almeno dal 2001 che la vendono a iniezione... poi non so !


    Cancelliere CFC, mastro cantiniere
    e frate inquisitore con poteri di scomunica !

    Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
    così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!

Discussioni Simili

  1. Non ci volevo credere! CBR600F !
    Di Tiziano11 nel forum Le altre moto
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18/06/2013, 20:13
  2. [Rumors] ....ritorna la CBR600F ?
    Di Zeb68 nel forum Le altre moto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/02/2010, 09:20
  3. [Honda CBR600F] carene in Vtr
    Di Rastasicily nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/03/2008, 18:12
  4. CBR600F vs FZS 1000
    Di lele80 nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18/10/2006, 08:54
  5. cbr600f vs ona
    Di lele80 nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10/11/2004, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •