Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: tifo STONER

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da pippo72

    però credo che il duca abbia fatto dei bei passi avanti, complice il discorso cella cilindrata !


    ma lo dico piano, altrimenti poi sembra che il regolamento sia stato cucito ad hoc !

    In ogni caso, spero in un finale di campionato simile a quello avvincente dello scorso anno
    Io invece credo che il regolamento fosse stato fatto ad hoc, ma per la Honda, che infatti poi si è lamentata e ha accusato Ducati di "barare", salvo poi rimettere la coda fra le gambe e stare zitta e subire la superiorità degli italiani.

    Credevano di agevolare Pedrosa, ma non hanno tenuto conto del fatto che anche Stoner è una piuma, e che quanto a moto la Ducati non è seconda a nessuno, e i risultati si vedono.

    Spero solo che, anche se il mondiale è ormai andato, che la Yamaha riprenda un pò del gap che ha preso quest'anno e che le differenze si appiattiscano, per aumentare un pò lo spettacolo altrimenti finirà come la F1...
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  2. #22
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Quoto Amsi. Anch'io "tifo" per lo spettacolo. Ecco tfio è una parola che mi piace poco perchè porta faziosità mentre io cerco di essere obiettivo.
    Poi "tifo" per Valentino perchè è quello che mi ha regalato le più belle emozioni nei Gp. Però non ho difficoltà a riconoscere che lo Stoner di quest'anno è un gradino sopra a tutti. E attenzione, non è la moto o le gomme che lo hanno portato lassù ma il suo stile di guida che si è subito adattato a queste nuove 800. Certo la moto e le gomme non gli hanno creato prolemi e questo è bastato. Ma se per magia lo potessimo cancellare dal mondiale, ci troveremmo di fronte alla solita classifica: Rossi davanti, Pedrosa in recupero con una ottima Suzuki in crescita un Capirex in difficoltà, un Melandri a fasi alterne... insomma il solito mondiale. E' la sua bravura che ha rotto questo schema. Per batterlo ci sarebbe voluta la migliore Michelin (che raramente si è vista), la migliore Yamaha (che non fa schifo ma non fa neanche faville) e il miglior Rossi che ci ha provato a metterci una pezza ma mi sembra che da un po' abbia mollato anche lui.
    Nel finale è facile che lo rivedremo davanti in quanto lui è inca@@ato e Stoner non ha motivo di rischiare il mondiale per una gara.
    Quindi forza Vale ma forza Motomondiale che Dorna e regolamento stanno uccidendo.

  3. #23
    Smilla
    Guest
    All'inizio Rossi.
    Adesso baStoner! Se non per niente, per il carattere che ha mostrato. Non si è lasciato trascinare dagli avvenimenti e prova dopo prova costruisce il suo campionato. Ha tutte le carte per diventare un grande.
    Poi, quando comincio a tifare uno, questo comincia a perdere...

    Per chi volete che tifi?

    Giustissimo quello che dice Amsicora. Vorrei vedere ancora un duello Rossi vs. Stoner a carte più o meno uguali. Una gara stile quella di Welkom del 2004 tra Rossi e Biaggi, se vi ricordate. Non mi interessa chi vince, ma voglio spettacolo.

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    io rossi al 1000% anche se c'è da dire che, "stoner c'è"!!!
    la cosa che manca con stoner davanti, è lo spettacolo, è veloce, ma corre da solo,
    mentre rossi, quando moto e gomme sono almeno competitive, ti da quel pizzico di competizione che ti attacca al televisore, mentre stoner, con moto al top e gomme perfette, sta li davanti ed addio emozione!

  5. #25
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/09/2004
    Località
    Castelfranco Emilia (MO)
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da crescè
    io rossi al 1000% anche se c'è da dire che, "stoner c'è"!!!
    la cosa che manca con stoner davanti, è lo spettacolo, è veloce, ma corre da solo,
    mentre rossi, quando moto e gomme sono almeno competitive, ti da quel pizzico di competizione che ti attacca al televisore, mentre stoner, con moto al top e gomme perfette, sta li davanti ed addio emozione!
    Scusa ma non ho potuto fare a meno di risponderti....
    ultimamante leggo tanti di questi messaggi, sento espertoni in tv, leggo news di giornalisti

    ma voi ve lo ricordate Rossi i primi anni di HRC??!?
    vinceva sempre lui, quando partiva decimo o giu di li in 2 giri se li riprendeva tutti, in un duello lui passava sempre tutti e comunque, ve lo ricordate anche quando lui aveva una honda 1000 e tutti gli altri una 500?!? e quando hanno dato la 1000 anche a Barros le ultime 4 gare del
    2002 che ha fatto 2 vittorie un secondo e un terzo posto quando il resto dell' anno con la 500 aveva fatto cagare ve lo ricodate

    bene questo cosa vuol dire??!?
    bhe secondo me 'e abbastanza banale trovare una risposta
    1- lui 'e un campione
    2- non c' erano rivali all' altezza
    3- aveva moto e gomme migliori di tutti

    adesso mi spiegate cosa ha fatto di male Stoner che se vince sembra che ha rubato?!?

    Stoner vincera' tanto quanto Vale fidatevi e' davvero bravo e cosa non da poco ha solo 21 anni con la differenza che ora di piloti che dicono la loro in moto GP ce ne sono vari

    quando vale era in HRC voi vi ricordate di qualcuno che gli dava filo da torcere?!?
    quelli erano anni bui ragazzi ricordatevi che l'anno prima del primo titolo di Vale in 500 il campione del mondo fu Kenny Robert anno 2000 con punti 258 e sole 4 vittorie (si avete sentito bene Kenny Roberts)
    qeull'anno Vale esordiente arrivo secondo con 209 punti 2 vittorie e 3 cadute

    bene allora fatemi il piacere di essere obbiettivi almeno quando scrivete.

    p.s. stimo Vale sia chiaro mi ha fatto divertire e lo far'a ancora ma mi ritengo obbiettivo
    FZ6-N Midnight Black
    tessera n.0837


  6. #26
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Secondo me Stoner non vincerà quanto Valentino.

    Valentino è uno che faceva i giri veloci a gomme finiti e con la moto che andava per i cavoli suoi.
    Non è neanche vero che ha sempre avuto la moto migliore in assoluto. La Yamaha non ha mai avuto una grande velocità di punta, ma di suo ha avuto sempre una buona guidabilità che gli permetteva di migliorarsi nei tratti guidati e poi dove erano le altre Yamaha? Forse la migliore moto l'aveva ai tempi della Honda
    Vero che anche lui stava d'avanti a lungo, ma è anche vero che qualche momento di spettacolo lo dava.
    Ho trovato l'ultima corsa molto noiosa, quasi al pari della F1

    Nessuno è obbiettivo e neanche te. Lo può essere solo un calcolatore elettronico che analiza i dati senza interferenze emozzionali. Evita quindi di erigerti sul piedistallo dell'obbiettività, rischio di cadere

    Adesso che gli sta succeddendo di tutto a Valentino, leggo vari commenti su internet di persone "obbiettive" che vogliono indicare la giusta via agli altri.
    Scusami, ma questa cosa mi fa ridere

  7. #27
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/09/2004
    Località
    Castelfranco Emilia (MO)
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    Secondo me Stoner non vincerà quanto Valentino.

    Valentino è uno che faceva i giri veloci a gomme finiti e con la moto che andava per i cavoli suoi.
    Non è neanche vero che ha sempre avuto la moto migliore in assoluto. La Yamaha non ha mai avuto una grande velocità di punta, ma di suo ha avuto sempre una buona guidabilità che gli permetteva di migliorarsi nei tratti guidati e poi dove erano le altre Yamaha? Forse la migliore moto l'aveva ai tempi della Honda
    Vero che anche lui stava d'avanti a lungo, ma è anche vero che qualche momento di spettacolo lo dava.
    Ho trovato l'ultima corsa molto noiosa, quasi al pari della F1

    Nessuno è obbiettivo e neanche te. Lo può essere solo un calcolatore elettronico che analiza i dati senza interferenze emozzionali. Evita quindi di erigerti sul piedistallo dell'obbiettività, rischio di cadere

    Adesso che gli sta succeddendo di tutto a Valentino, leggo vari commenti su internet di persone "obbiettive" che vogliono indicare la giusta via agli altri.
    Scusami, ma questa cosa mi fa ridere
    a me mi fai ridere tu invece (come al solito comunque infatti sul piedistallo ti ci metti tu)

    vuoi dei numeri guardati la classifiche dei vari motomondiali dal 2001 a quest'anno

    a mi sono ricordato perche' non entravo piu' in questo forum caro Marte
    non potevo esprimere la mia opinione liberamente
    FZ6-N Midnight Black
    tessera n.0837


  8. #28
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Citazione Originariamente Scritto da danapu2000
    a me mi fai ridere tu invece (come al solito comunque infatti sul piedistallo ti ci metti tu)

    vuoi dei numeri guardati la classifiche dei vari motomondiali dal 2001 a quest'anno

    a mi sono ricordato perche' non entravo piu' in questo forum caro Marte
    non potevo esprimere la mia opinione liberamente
    Ho scritto che mi fai ridere tu nello specifico?! Ho scritto che mi fanno ridere tutte quelle persone che in questo periodo dicono agli altri di essere obbiettivi e fra queste ci sei tu "purtroppo".
    Ci rido da giorni senza avere neanche letto questo topic.

    Chi ha scritto agli altri di essere obbiettivi?! Forse babbo natale?
    bene allora fatemi il piacere di essere obbiettivi almeno quando scrivete.
    Esprimere liberamente le proprie opinioni vuol dire non avere nessuno che controbbatte dicendo la propria?! Ma poi la libertà di espressione non funzionerebbe solo unilateralmente?


    Dire che qui non si può esprimere liberamente la proprie opionioni... ce ne vuole


    Forse meno permalosità è utile per convivere in un forum... (come lo è poi nella vita reale)
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #29
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330
    devo essere sincero, Stoner
    mi sembra il giusto erede e non disdegno rossi
    mi stanno bene entrambi;
    sono sicuro che mi divertirei parecchio a vederli correre ad armi pari

    Riguardo la situazione tasse si vale non me ne può fregare di meno e non lo biasimo di non voler fare a metà con il fisco italiano dato che se cade cade lui e non altri;

    riguardo stoner mi è simpatico, sono carucci lui e sua moglie e mi sembra uno sportivo leale e che pensa solo al suo lavoro (a 21 anni);

    se mettete la doppia voto


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Mi permetto di dire solo una cosa (così mi attiro di nuovo le ire di chi pensa che io sia tifoso di Rossi )

    E' vero che il primo anno di motogp, nel 2001, Rossi aveva la moto migliore, non si può certo negare, madama Honda aveva voluto così perchè doveva dimostrare al mondo che voleva stravincere, e ha fatto cambiare il regolamento.

    Già nel 2002 le cose erano più livellate, anche se il talento di Rossi faceva comunque la differenza. Parlare di anni bui mi sembra un pò eccessivo, Biaggi con la Yamaha, nonostante non avesse quell'aereo che aveva Rossi, faceva comunque risultato e le battaglie in pista, tra di loro ma anche con altri, c'erano spesso.
    Nel 2003 sono state molte le battaglie con Gibernau e spesso e volentieri si inseriva nella diatriba anche Biaggi con la Honda di Pons. Anni bui? Non lo so...

    Dico solo che la vera pasta di Rossi, che tanto si denigra come quello che ha sempre avuto le moto migliori, io l'ho vista più di ogni altro posto a Welcom, con la prima uscita con una Yamaha fresca di progetto senza che Rossi abbia potuto provarla prima di Gennaio, visto che la Honda ha messo il veto per via del contratto. E con quella moto contro una Honda stracollaudata, seppure clienti, chi l'ha spuntata tra Rossi e Biaggi, che non era certo il primo arrivato nè uno che si arrende, sopratutto vista la rivalità in pista tra i due?

    Quest'anno il pacchetto Stoner-Ducati-Bridgestone è il migliore, non ci sono santi, c'è poco da discutere, e non è che Stoner vince perchè ha la moto migliore, vince perchè è bravo, ha la moto che va e le gomme che funzionano bene. Se ha la stoffa del campione lo si vedrà col tempo, quest'anno è suo e si vede, sta di fatto che si è adattato benissimo alla moto, cosa che non riesce a un campione collaudato come Capirossi, e la fa andare davanti a tutti. Onore al merito.

    Solo non capisco perchè per elogiare qualcuno bisogna per forza denigrare l'altro
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

Discussioni Simili

  1. Stoner torna
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/01/2016, 22:35
  2. Caro Stoner..
    Di zack nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 23/09/2008, 11:06
  3. tifo x Sarkozy
    Di pianoscarano nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27/08/2007, 00:58
  4. Stoner
    Di mp nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/10/2006, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •