Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: UFO... filmato vero o falso??

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/12/2006
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    93

    UFO... filmato vero o falso??

    Se è un falso è fatto mooooolto bene

    http://video.libero.it/app/play/inde...cbb09175a56bc8

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/09/2004
    Località
    Genova
    Età
    42
    Messaggi
    152
    è un falso fatto bene
    Massy

  3. #3
    freedom
    Guest
    è vero, fra poco gli alieni sbarcheranno sulla terra, ormai manca poco

    propongo sesso libero,spese pazze, eccessi vari ...nel frattempo incomincio a dare le dimissioni al lavoro

  4. #4
    Guest
    ...sicuramente vero!

    mi ha detto di averli visti pure Ignis, gli hanno recapitato la pizza, e pure in ritardo!!

    (...infatti non gli ha dato la mancia! )

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    mi sembravano due lampioni!

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    63
    Tranquilli, gente...gli alieni ci sono, son tanto tanto cattivi, vogliono invaderci e tutto, ma non faranno nulla perchè hanno una strizza folle di Chuck Norris (come dar loro torto?) e stanno aspettando che muoia. Per questo si vedono continuamente dischi volanti che arrivano, fanno una passata rapida rapida e poi scappano via alla velocità della luce: stanno controllando se Chuck Norris è ancora vivo!

    I tapini ancora non hanno capito che Chuck Norris è immortale, e quindi hai voglia ad aspettare...

    Un po' più seriamente, il filmato è ovviamente falso, ma ben fatto, non fosse stato per il dettaglio banale delle palme sarebbe potuto passare per vero...in effetti non mi sembra il solito filmato fatto al PC di casa, ha un'aria più professionale; sembra quasi un 'esercizio' fatto da qualche studente di effetti speciali.

    Il design delle astronavi comunque non è male, mi sembra vagamente familiare, devo aver visto qualcosa di simile in qualche film o su qualche fumetto...
    "The most preposterous notion that H. sapiens has ever dreamed up is that the Lord God of Creation, Shaper and Ruler of all the Universes, wants the saccharine adoration of His creatures, can be swayed by their prayers, and becomes petulant if He does not receive flattery. Yet this absurd fantasy, without a shred of evidence to bolster it, pays all the expenses of the oldest, largest, and least productive industry in all history." [R. Heinlein]

    "If Christ is God, then we deduce that he incarnated himself, to sacrifice himself to himself, to appease himself and make himself lift a curse he himself put on humans." [Anonymous]

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da Bassman
    ...sicuramente vero!

    mi ha detto di averli visti pure Ignis, gli hanno recapitato la pizza, e pure in ritardo!!

    (...infatti non gli ha dato la mancia! )
    allora chiedo a Ignis il nr dello space-speedy-pizza !

    sai che figata !

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/09/2004
    Località
    Genova
    Età
    42
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente Scritto da ShadowRider
    Tranquilli, gente...gli alieni ci sono, son tanto tanto cattivi, vogliono invaderci e tutto, ma non faranno nulla perchè hanno una strizza folle di Chuck Norris (come dar loro torto?) e stanno aspettando che muoia. Per questo si vedono continuamente dischi volanti che arrivano, fanno una passata rapida rapida e poi scappano via alla velocità della luce: stanno controllando se Chuck Norris è ancora vivo!

    I tapini ancora non hanno capito che Chuck Norris è immortale, e quindi hai voglia ad aspettare...

    Un po' più seriamente, il filmato è ovviamente falso, ma ben fatto, non fosse stato per il dettaglio banale delle palme sarebbe potuto passare per vero...in effetti non mi sembra il solito filmato fatto al PC di casa, ha un'aria più professionale; sembra quasi un 'esercizio' fatto da qualche studente di effetti speciali.

    Il design delle astronavi comunque non è male, mi sembra vagamente familiare, devo aver visto qualcosa di simile in qualche film o su qualche fumetto...
    alla faccia dell'amatoriale!!! questo qui sara' uno della pixar
    Massy

Discussioni Simili

  1. AIS FZ8 ... Falso ?!?!
    Di MarioV nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17/07/2013, 21:13
  2. Obbligato a dichiarare il falso
    Di HeartattacK nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03/09/2008, 11:41
  3. [FZ6 Fazer] Falso contatto tasto spegnimento di emergenza
    Di paconzio nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/02/2008, 22:40
  4. vero o falso...
    Di gene79 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 05/10/2007, 16:16
  5. fz6 a 6900€ nuove da imm. falso allarme
    Di Vaverik nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 13:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •