Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [FZ6] Problema con la carburazione

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    21/06/2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    31

    [FZ6] Problema con la carburazione

    Salve ragazzi, è da un anno che ho acquistato una FZ6 Fazer e mi trovo benissimo tranne per quel vuoto di coppia ai medi regimi.
    Dopo aver cambiato il filtro dell'aria e la corona (adesso di 48 denti) mi sono regalato uno scarico Leovince in titanio con il no-kat.
    L'ho installato ed ho iniziato un calvario in tre (e dico tre) officine fiorentine, nessuno ha la più pallida idea di come si faccia a fare un CO come dio comanda, addirittura un capo officina ha messo la mano dietro lo scarico e mi ha detto annusando la mano "secondo me adesso ci siamo". Volevo nell'occasione dell'elaborazione riprogrammare la centralina, sono contrario al modulo Power commander, perchè snatura l'elettronica e il funzionamento della moto.
    Lavoro in una nota officina di preparazioni auto di Firenze e le macchine elaborate vanno messe in carburazione con uno strumento wide-band (sonda che rileva se il CO è corretto).
    Esiste qualcuno in Toscana o anche in centro Italia capace di sistemare la moto come Dio comanda, che magari ha un banco prova?
    Chiunque conosca una buona officina se mi può dare un telefono o un'indirizzo perchè questa cosa mi ha levato il sonno.
    Grazie mille in anticipo!
    Ti sei mai domandato perchè tutti ti guardano quando passi?
    Be io si, quando mi fermo e mi vedo riflesso in una vetrina mi accorgo di aver acquistato il più bel missile reggipalle del mondo!
    Gas in fondo a bestia!

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Alex.68
    Data Registrazione
    27/11/2006
    Località
    Montevarchi (AR)
    Età
    55
    Messaggi
    2,511
    io sono di montevarchi se lo trovi
    fammi un fischio che ho lo stesso problema tuo e che nessuno c'à capitouna mazza
    Alessio FZ6 Fazer 600 abs Diamond Black #Tessera N° 317#
    :Ex Ciao; Ex gilera CB1; Ex Aprilia RS 50 Stealth ; Ex Suzuki Freewind 650; Ex Suzuki Sv 650; Ex Suzuki Vstrom 1000.
    L'importante è prendere la vita con calmezza e tranquillitudine

    ******************************************
    nel 2007 Km 11045
    nel 2008 Km 12000
    nel 2009 Km 10288
    Nel 2010 --+o- 2000 km------ che vergogna
    ******************************************

  3. #3
    desperado54
    Guest
    Ragazzi, io sono di Firenze e come tale vi chiedo: avete provato nelle officine dei concessionari ufficiali ??? In subordine sentire Giringiro che essendo del coordinamento del Forum e pure lui fiorentino può darvi qualche idea e/o soprattutto degli indirizzi utili. Saluti.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27/09/2013, 19:23
  2. carburazione???
    Di andryx nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10/01/2012, 22:35
  3. carburazione fz6 s2
    Di banny nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/06/2011, 10:56
  4. carburazione KO
    Di andrea24 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/03/2011, 23:51
  5. Carburazione
    Di macmariomario nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/04/2006, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •