Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: giornata storta ....

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413

    giornata storta ....

    Non che io sia il Valentino Rossi di turno ma oggi ho imparato una nuova cosa.
    Sono uscito per fare un giretto di circa un paio d'ore su e giù per i Colli di San Fermo.
    Primo spavento: un dosso rallentatraffico (quelli belli larghi in pave') non visto e ho fatto un bel volo e per fortuna sono riuscito a tenere i nervi saldi e ringrazio la ina che all'atterraggio non ha fatto scherzi.
    Secondo spavento: tamponamento di auto con freccia a sx evitato di un soffio con una S da panico (quello dietro di me si è poi appoggiato alla macchina con la ruota anteriore).
    Terzo spavento: tornante non visto ... un bel lungo e meno male che c'era spazio all'esterno e non arrivava nessuno dall'altra parte.
    Alchè ho deciso che oggi era una giornata di m...a e ho inserito marce alte e giri bassi con andatura da moto elettrica.
    Però adesso ripensandoci bene devo dire che fare l'uscita di oggi è stata una cazzata bella e buona. Non era una giornata di m....a!!! ma semplicemente ero troppo stanco visto che ero reduce dal concerto di Vasco a Torino con rientro alle 6 di mattina e conseguente zero ore di sonno.
    morale della favola: oggi mi è andata bene ma .... non uscirò mai più in moto se non sarò in piena forma.
    E adesso datemi pure del pirla se non c'ho pensato prima.

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    le esperienze insegnano...

    diciamo che forse oggi ti sei giocato un po' di punti... come dice Giringiro !

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    pirla................











    ..................






















    .........................






















    dai che tutto serve per far esperienza, almeno ora sulle strade di bergamo ho un pericolo in meno
    Arrivederci e grazie

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    07/05/2007
    Località
    Boh
    Messaggi
    510
    L'importante è rendersene conto..
    Almeno tu lo hai riconosciuto..
    Poi ci sono quelli che anche riposati stanno sempre al 40%..

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413
    Diciamo che forse qualche angioletto ha guardato giù ieri perchè più ci penso e più mi do del c.......e .
    Però siete carini dai ... pensavo parolacce più forti
    Solo un favore ... se mai domenica ci si vedesse non dite nulla alla mia zavorrina altrimenti prende la ina e me la porta dallo sfasciacarrozze direttamente e forse mi compra un ciao di quinta mano (a parti invertite lo farei )
    Comunque come dice kimiko .... a Bergamo un pericolo in meno di sicuro.

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    01/10/2004
    Località
    genova
    Messaggi
    1,846
    Purtroppo a me l'anno scorso non e' andata cosi bene. Ora tutto a posto ma nel Giugno scorso per stanchezza ho preso una bella botta in un muro.
    Ero bollito dal ritorno di un viaggio di lavoro e mi sono fatto prendere dalla voglia. Sono uscito in gruppo dicendomi che vista la stanchezza sarei rimasto in coda a tutti facendo il turista, ma cosi non e' stato. Una curva che arrivava veloce valutata male e Sbanggggg.
    Da quel giorno se mi sento stanco non esco proprio.

    Mi raccomando impara da questa esperienza che per fortuna e' finita bene.
    BOB67 DUCATI HYPERMOTARD 1100 SP ex FAZER1000 05 LavaRed & KTM 990 SMR "It is nice to be important but is more important to be nice"

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/04/2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    140
    pirla
    FZS 1000 ...E SONO FELICE

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    ti è andata gran bene.................con la stanchezza fermati........non ci pensare due volte.......
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    60
    Messaggi
    6,644
    Se ti può consolare a te è andata meglio........io mi sono steso.
    C'è un topic dedicato, dove mi do del pirla da solo.

    La stanchezza non c'entrava nel mio caso, ma se consideriamo la stanchezza come un fattore che porta a fare errate valutazioni di guida, allora possiamo dire che entrambi siamo incorsi nello stesso tipo di errore, con conseguenze per tua fortuna diverse


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413
    con conseguenze per tua fortuna diverse
    Mi dispiace che ti sei steso .... Come ho già scritto a me è andata davvero bene. Potevo farmi male e soprattutto potevo coinvolgere altre persone.
    Ti posso dire che da quel giorno uso la moto con spirito diverso. Se salgo e sono in forma ok, altrimenti marce alte e giri bassi (roba che un pensionato in bici mi può superare).
    E guardando certe foto che girano qui sul forum mi sono reso conto ancor di più di cosa può causare una caduta.
    SGRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTT

    D'altronde: sbagliando s'impara, l'importante è non rifare gli stessi errori.


    Proud A.R.T. Member # 87
    non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!

Discussioni Simili

  1. piastra manubrio storta
    Di banditopepe nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/09/2012, 21:37
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11/09/2010, 21:07
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/06/2010, 21:39
  4. Giornata storta a Vairano
    Di ANZIANOTTI nel forum Pista
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21/06/2010, 12:06
  5. [FZS600] Secondo voi è storta???
    Di mattomatte nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07/04/2005, 19:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •