Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dove comprare il casco a Roma?

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/06/2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    41

    Dove comprare il casco a Roma?

    Qualcuno mi consiglia un negozio dove spendere bene per un casco nuovo qui a Roma?

    Che casco mi consigliate? Quanto spendere?

    Molti dicono che si compra bene a Porta Portese.. chi ha provato?

    Ciao ciao grazie

  2. #2
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Carolina
    Data Registrazione
    22/05/2006
    Località
    Roma / London
    Messaggi
    786
    Negozi interessanti a Roma direi....Eliomoto a S Giovanni e Gambelli a via dei cerchi...hanno una selezione abbastanza varia e sono bravi a consigliarti...
    quanto al prezzo.....dipende da quello che cerchi, immagino un integrale? ....io fossi in te mi prenderei un arai o uno shoei ...costano un po', ma valgono davvero la pena...e poi ci devi mettere la testa dentro no???
    io ho 2 shoei e mi ci trovo benissimo!

    ....in alternativa c'e' un negozio a via nomentana che si chiama gusman...la scelta non e' varissima perche' e' piccolino, pero' sono gentili e gli puoi dire che sei amico della ragazza col casco rosa ....ci son passata tutti i pomeriggi per mesi...si dovrebbero ricordare di me

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Porta Portese merita comunque una visita.

    Anche Eliomoto e Gambelli hanno in genere discrete occasioni e vale la pena di farci un salto, ma hanno più scelta sulla fascia medio-bassa; se cerchi caschi di buon livello rischi di trovar poco

    Io mi sono trovato bene da Cappelletti: il costo è ragionevole (ma non eccezionale), ed hanno ottima scelta (soprattutto su Arai, Shoei, XLite). Hai tutto il tempo di provarteli con calma e ti stanno appresso (magari evitando il sabato pomeriggio )
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Come marche oltre ad Arai e Shoei, ti consiglio di provare anche XLite: sono altrettanto buoni e costano meno.
    Sul tipo di casco, dando per scontato l'integrale, prenditi quello che ti sta meglio, senza farti abbagliare dalla marca o dalla grafica. Al negozio usa tutto il tempo che ti serve per provarli (tieni ogni casco in testa almeno qualche minuto, e quando hai deciso il candidato, tienilo su anche 10 minuti). Ricordati che deve essere ben aderente (anche un po' strettino, tanto un po cede), ma senza comprimere troppo in nessun punto
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/06/2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Lunedì ho il giorno libero, lo dedicherò all'acquisto.. poi vi faccio sapere..

  6. #6
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/06/2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da maccio
    Lunedì ho il giorno libero, lo dedicherò all'acquisto.. poi vi faccio sapere..
    Alla fine ho optato per un Suomy. Mi sta bene e sembra davvero comodo.
    Ora ci giro un pò e vediamo come va!

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di eandp
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    roma/cuba
    Messaggi
    280
    ciao gente, mi pare siate tutti di roma o dintorni, bene:
    c'è una cena di fazeromani martedì sera.
    guardate qua
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...44485&start=60
    per partecipare dovete soloaggiungervi alla lista.
    se volete + notizie contattate qlc dei partecipanti, anche in pm.
    ciao
    L’Italia è il mio paese
    ...HABANA è la mia città

  8. #8
    Massimino
    Guest
    Questo mese dovrebbe aprire, a via tirburtina, Roma, unionbike che è una specie di supermarket della moto, robe del tipo 1000mq di esposizione. Per ilr esto consiglio il box 46 a porta portese ed eliomoto (ci son stato oggi ed ho preso una giacca invernale)

Discussioni Simili

  1. Devo comprare un casco...
    Di typher nel forum Abbigliamento
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05/07/2011, 12:35
  2. dove comprare GARMIN?
    Di Indypipps nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/03/2010, 16:58
  3. [fzs1000] dove comprare ricambi a roma
    Di peterpan nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22/09/2009, 16:04
  4. Alette casco arai condor-dove trovarle a roma.
    Di neofz6 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23/12/2006, 17:03
  5. un sito per comprare il casco...?
    Di FRAELE nel forum Abbigliamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17/02/2005, 11:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •