Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cercasi itinerario in sardegna..!

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/06/2007
    Località
    schio (VI)
    Messaggi
    41

    cercasi itinerario in sardegna..!

    Ciao ragazzi,
    sto cominciando ad organizzare le mie vacanze dell'anno prossimo...(come vedete con largo anticipo!)

    io e la mia zavorrina vorremo fare il giro di tutta la costa sarda ma non conosco proprio niente di questa regione..!
    C'è qualche sardo o qualcuno che ha già fatto questa espeerienza che potrebbe darmi qualche dritta su località particolari che magari non sono battute dal solito turismo di massa?oppure su pernottamenti e magari qualche buon ristorantino..?

    grazie 1000 a tutti!
    ciao,
    Ultimo.
    "Si cercano uomini per un viaggio pericoloso.Bassi salari,freddo intenso,lunghi mesi di tenebre,rischio costante,ritorno incerto." E.Shackleton,1913-inserzione su un giornale di Londra.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Daffy Duck
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Casa del Maestro Zampo
    Età
    46
    Messaggi
    2,605
    Come prima cosa ti consiglierei di dare un'occhiata ai topic esistenti (usa il cerca...)
    Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues - La fonte del mio male
    Proud A.R.T. Member # 3

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479

    Re: cercasi itinerario in sardegna..!

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo
    Ciao ragazzi,
    sto cominciando ad organizzare le mie vacanze dell'anno prossimo...(come vedete con largo anticipo!)

    io e la mia zavorrina vorremo fare il giro di tutta la costa sarda ma non conosco proprio niente di questa regione..!
    C'è qualche sardo o qualcuno che ha già fatto questa espeerienza che potrebbe darmi qualche dritta su località particolari che magari non sono battute dal solito turismo di massa?oppure su pernottamenti e magari qualche buon ristorantino..?

    grazie 1000 a tutti!
    ciao,
    Ultimo.
    Mi sembra avessi già postato una risposta simile a quello che chiedi tu a dadomail un paio di anni fa.
    Comunque, appena ho un po' di tempo (o se quei pigroni dei fazersardi si svegliano) ti riporto quella risposta o ti scrivo qualcosa.
    Se cerchi nei passati baretti sardi c'erano anche degli abbozzi di percorso per un eventuale fazer raduno sardo (i post erano di uomoragno e di raph69).
    A più tardi

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Ultimo.... la Sardegna presenta un sacco di itinerari imperdibili e su ben 4 coste diverse (sai com'è ci sono alcuni vantaggi in un'isola ) tutto dipende da due fattori: time and money .. ti posso dire che la orientale sarda è ambita meta di tutti i motociclisti e presenta diversi angoli non battuti dalle masse, ma una puntata nelle zone conosciute ci vuole ovviamente ad agosto sulle zone battute c'è un traffico della madonna.....

    Poi anche l'interno presenta non poche sorprese insomma, dipende essenzialmente da che tipo di vacanza vuoi fare, in ogni caso appena hai idee un tantinello più chiare conta pure su di noi.... puoi leggere qualche reportage sulle ultime scemate di gruppo qui:
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...=asc&start=165

    Ciao!
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Vai anche qua

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...733&highlight=

    Ci sono dei percorsi, che potrebbero interessarti

Discussioni Simili

  1. Consigli x itinerario
    Di Pave nel forum FazerToscana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/08/2014, 09:12
  2. Chiedo aiuto itinerario
    Di astro1 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/07/2012, 19:20
  3. HELP - Suggerimenti per itinerario in Sicilia
    Di Trip nel forum FazerSicilia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/08/2010, 11:01
  4. Cercasi Soggiorno ad Agosto in Sardegna
    Di R@t-M@n nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/04/2007, 21:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •