Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 365

Discussione: [FZS1000 Pussycat] EVOLUZIONE CONTINUA!!!!

  1. #41
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    23/05/2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    per l'anticipo puoi cambiare il rotore [fergi aveva aperto un topic apposito], visto che per quello che mi ricordo, il modulo aggiuntivo dell'anticipo non esiste per la PC3-FZ6
    scusa matteo x l'OT....


    grazie alfaomega x le info. col tempo, un pò di pazienza e di soldi vi faccio sapere se combino qlcsa. intanto ho appena scoperto che un mio ex compagno di uni lavora al banco per motori gare motocross.... benissimo!!

    saluti e grazie


    ..a proposito di rima, andiamo, così facciamo prima?

    bravi si, ma sem mingha pirla

  2. #42
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744
    Citazione Originariamente Scritto da Liuri
    Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    per l'anticipo puoi cambiare il rotore [fergi aveva aperto un topic apposito], visto che per quello che mi ricordo, il modulo aggiuntivo dell'anticipo non esiste per la PC3-FZ6
    scusa matteo x l'OT....
    grazie alfaomega x le info. col tempo, un pò di pazienza e di soldi vi faccio sapere se combino qlcsa. intanto ho appena scoperto che un mio ex compagno di uni lavora al banco per motori gare motocross.... benissimo!!

    saluti e grazie
    Con i Vostri OT contribuite ad Uppare il mio 3d ma mi piacerebbe che qualche smanettone tuningone scrivesse le sue impressioni in merito

    Commando......
    Barone Rosso........
    Gigimanetta.......
    Stillo..........
    Pregno.........
    Jerryfast..........
    Rugby...........
    Quei "terroni" dei miei amici siciliani......

    Animiamo una po' la parte TECNICA del FOrum!!!!!
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  3. #43
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    14/04/2006
    Località
    il paese del panuozzo
    Messaggi
    1,091
    MAtteo74 se magari ti informassi lo stesso per il modulo di anticipo per la FZS 600 a carburatori faresti cmq un favore a chi come me ha questa moto e vorrebbe fare un passo avanti rispetto alle solite cose (scarico filtro ecc...) Grazie mille

  4. #44
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/09/2006
    Località
    monzuno
    Messaggi
    583

    ciao

    il modulo variabile credo ke ci sia sul sito di carpimoto x il resto i 145 cavalli ke hai io credo ke bastiano se dai tutto il gasssssssssssssss! cmq ognuno è libero di fare tutto!
    cristian (duro non è ki non cade mai ma ki cade e si rialza VERO )

  5. #45
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    23/05/2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    133
    bhè il discorso che 150 Cv bastano e avanzano secondo me lascia il tempo che trova. allora potrebbero bastare anche 70 o 50, anche con 45 cv riesci a farti male o guidare oltre i limiti del codice e delle situazioni... insomma il putno è un altro.

    chi fa tuning spesso lo fa per diversi motivi, il primo dei quali è sicuramente la passione. in particolare, tuning tecnico lo si fa nn tanto per esasperare le prestazioni, ma per il piacere di adattare la moto ai propri gusti ed esigenze.
    ad esempio io la prima modifica che ho fatto nn sono stati nè scarichi o PCIII, nè specchietti o portatarga aftermarket, ma ho potenziato l'impianto frenante, nn tanto per fare staccate da motogp, ma per un miglior feeling con la frenata in generale.

    per quanto riguarda l'appello di matteo agli smanettoni tuningomani nn posso fare altro che concordare.

    ...cmq ho riletto bene le modifiche che ha in mente di fare....direi che di più potresti solo cambiare pistoni e bielle con componenti alleggerite... e modificare le camme! in effetti adesso che ci penso le camme potresti almeno farle riprofilare, magari con angoli di incrocio meno esasperati (visto che puoi anche modificare l'anticipo) cosi da migliorare l'erogazione ai bassi!

    work in progress


    salutoni


    ..a proposito di rima, andiamo, così facciamo prima?

    bravi si, ma sem mingha pirla

  6. #46
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Liuri
    ...cmq ho riletto bene le modifiche che ha in mente di fare....direi che di più potresti solo cambiare pistoni e bielle con componenti alleggerite... e modificare le camme! in effetti adesso che ci penso le camme potresti almeno farle riprofilare, magari con angoli di incrocio meno esasperati (visto che puoi anche modificare l'anticipo) cosi da migliorare l'erogazione ai bassi!

    work in progress


    salutoni

    E prova a leggere ancora meglio, forse non hai letto tanto bene come credi
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  7. #47
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744
    Citazione Originariamente Scritto da Liuri
    bhè il discorso che 150 Cv bastano e avanzano secondo me lascia il tempo che trova. allora potrebbero bastare anche 70 o 50, anche con 45 cv riesci a farti male o guidare oltre i limiti del codice e delle situazioni... insomma il putno è un altro.

    chi fa tuning spesso lo fa per diversi motivi, il primo dei quali è sicuramente la passione. in particolare, tuning tecnico lo si fa nn tanto per esasperare le prestazioni, ma per il piacere di adattare la moto ai propri gusti ed esigenze.
    ad esempio io la prima modifica che ho fatto nn sono stati nè scarichi o PCIII, nè specchietti o portatarga aftermarket, ma ho potenziato l'impianto frenante, nn tanto per fare staccate da motogp, ma per un miglior feeling con la frenata in generale.

    per quanto riguarda l'appello di matteo agli smanettoni tuningomani nn posso fare altro che concordare.

    ...cmq ho riletto bene le modifiche che ha in mente di fare....direi che di più potresti solo cambiare pistoni e bielle con componenti alleggerite... e modificare le camme! in effetti adesso che ci penso le camme potresti almeno farle riprofilare, magari con angoli di incrocio meno esasperati (visto che puoi anche modificare l'anticipo) cosi da migliorare l'erogazione ai bassi!
    work in progress


    salutoni
    In fatti la riprofilatura delle camme è prevista nel "pacchetto di personalizzazione"
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  8. #48
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744
    La Pussycat ha iniziato la cura dimagrante.
    Solo dall'albero motore sono stati tolti 4.3kg e 3hg dal volano. I due componenti sono stati bilanciati prima singolarmente e poi insieme.

    Quando mi hanno detto quanti kg sono stati eliminati dall'albero non ci credevo, poi ho visto le schede di lavorazione e mi sono scioccato

    La prossima settimana saranno lavorati gli alberi a camme e prodotto uno specifico kit di carburazione per "accordare" il motore.

    Le sospensioni stanno per essere aperte e ricondizionate. Trattandosi di unità racing conviene dargli una controllatina ogni tanto

    La Pussicat è ridotta al solo telaio. Fa quasi impressione così nuda.......
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  9. #49
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da Matteo74
    La Pussicat è ridotta al solo telaio. Fa quasi impressione così nuda.......
    GELOSONE !!!

  10. #50
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    23/05/2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da Matteo74
    La Pussycat ha iniziato la cura dimagrante.
    Solo dall'albero motore sono stati tolti 4.3kg e 3hg dal volano. I due componenti sono stati bilanciati prima singolarmente e poi insieme.

    Quando mi hanno detto quanti kg sono stati eliminati dall'albero non ci credevo, poi ho visto le schede di lavorazione e mi sono scioccato

    La prossima settimana saranno lavorati gli alberi a camme e prodotto uno specifico kit di carburazione per "accordare" il motore.

    Le sospensioni stanno per essere aperte e ricondizionate. Trattandosi di unità racing conviene dargli una controllatina ogni tanto

    La Pussicat è ridotta al solo telaio. Fa quasi impressione così nuda.......
    quasi poesia. grande!!


    ..a proposito di rima, andiamo, così facciamo prima?

    bravi si, ma sem mingha pirla

Discussioni Simili

  1. Pussycat: Frizione antisaltellamento STM
    Di Matteo74 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/05/2008, 22:14
  2. Pussycat III di Matteo 74 su Motociclismo!
    Di Tiziano11 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04/05/2008, 14:42
  3. [FZS1000] Vi ri-presento la mia Pussycat! nuovo Up-grad
    Di Matteo74 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 20/09/2006, 15:26
  4. NETIQUETTE, sempre provvisoria... In continua evoluzione
    Di MartePower nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/04/2005, 01:03
  5. NETIQUETTE, sempre provvisoria... In continua evoluzione
    Di MartePower nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07/09/2004, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •