Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 439

Discussione: [Sardegna] Undecimo baretto sardo (ed elenco fazersardi)

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da Frex
    ebbuonasera! visto che sono isolano anch'io posso gemellarmi?



    ....non lo dite a nessuno ma sto infiltrato tra i veneti con la missione di insinuare il tarlo del fazersardegna tra di loro...ne ho già convinti parecchi


    E lo dici adesso???

    Razza di delinquente matricolato

    Insisti, insisti, e se non riesci vieni anche da solo che qualcosa si fa lo stesso, pochi ma buoni, qua funziona così, e a volte è anche meglio
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Ciao pepy, in gamba mi raccomando!!
    E, come dice mikkey, CHIEDIGLI I DANNI!!!!!!!!

  3. #23
    FazerItaliano Novello L'avatar di troddione
    Data Registrazione
    14/05/2005
    Località
    Sassari
    Età
    43
    Messaggi
    428
    ohhhhhhhhh qua c'è un freddo da caggassi sottu!!! la moto sta in garage che finchè non spolvero giubbotti e papaline.. e pensare che sabato scorso ad alghero c'era chi (scemo cmq) faceva il bagno

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Io sabato pomeriggio sono uscito a fare un giretto con altre dodici moto una diversa dall'altra, Hornet e Monster a parte che la facevano da padrone, bellissimo spettacolo vedere il serpentone lungo la 129 e poi sulla 125

    C'era freddino in effetti, ma non più di tanto, l'unica pecca è che ho fatto qualche chilometro dietro a un paio di Monster che mi hanno fatto la testa peggio di come la fa faceva il petomane a Massimo e Mikkey il giorno di Santa Maria Navarrese

    Dopo qualche chilometro mi sono rotto e sono andato avanti, vibravo tutto anche io

    Siamo scesi a Orosei, caffettino, poi a CalaGonone. Io sono rimasto là, ero di servizio 118, gli altri sono ripartiti e credo si siano bagnati per bene, ha iniziato a piovere subito dopo

    Io sono ritornato ieri sera, c'era un freddo cane e mi sono mezzo congelato, ma almeno non pioveva
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  5. #25
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Citazione Originariamente Scritto da Amsicora
    Citazione Originariamente Scritto da Frex
    ebbuonasera! visto che sono isolano anch'io posso gemellarmi?



    ....non lo dite a nessuno ma sto infiltrato tra i veneti con la missione di insinuare il tarlo del fazersardegna tra di loro...ne ho già convinti parecchi


    E lo dici adesso???

    Razza di delinquente matricolato

    Insisti, insisti, e se non riesci vieni anche da solo che qualcosa si fa lo stesso, pochi ma buoni, qua funziona così, e a volte è anche meglio
    sto cercando di organizzare un gruppo clandestino di separatisti continentali moto-muniti pronti ad invadere l'Isola


    vedo che si riesce a fare,in ogni caso grazie per gli inviti
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey
    Giovanni la SHAD fabbrica le staffe e la piastra come le voglio io ovvero da attaccare al posto del maniglione lunedì vado ad ordinare
    Leggiti prima questo, non si sa mai...

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=43198
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  7. #27
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Citazione Originariamente Scritto da Amsicora
    Leggiti prima questo, non si sa mai...

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=43198
    Si Giovanni, ho letto, ma non credo nel petegolezzo da forum o nei "molti dicono" ho amici che hanno SHAD sullo scooter di primo equipaggiamento e nonostante cadute o usi non troppo urbani le cose sono tutte al loro posto, ma in ogni caso parlo di staffe e piastra non di bauletti che quella che ho è enorme e ogni mattina mi fa incazzare di quanto mi disturba.... alla fine sono 50 euro.. li posso pure buttare tra l'altro ho ordinato le frecce da carena e mi arriveranno tra un paio di giorni
    Ciao!!
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  8. #28
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Ultime nuove ho ordinato le staffe SHAD e dovrebbero arrivarmi tra mercoledì e giovedì, la foto del catalogo rende bene l'idea e il tutto ne risulta più "leggero" e meno invasivo che non il precedente, inoltre 4 viti e rimane tutto a casa il che non guasta per niente, vi dirò poi per la qualità...

    Mentre sono arrivate le frecce e le ho piazzate, e sono proprio come le volevo, niente gambo e rimangono appiccicate ben bene, sono fatte a misura dell'ovale originale qunindi niente adattatori l'unico difetto eè che sono a led e quindi mi ci vuole la dannata resistenza, seguiranno foto...

    Nota da padre orgoglioso, l'altra mattina pioveva e pensavo di prendere la macchina ben sapendo che sarebbe stato allucinante, invece mio figlio...... ma papà il vero motociclista va in moto anche con la pioggia, basta coprirsi..

    Ciao!!!!
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  9. #29
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Io ho fatto un giretto ieri mattina, le gomme saranno anche finite ma continuano a tenere
    Finchè non mi fermano e mi multano
    Ma adesso le cambio, pensavo alle M3 oppure alle Dunlop Qualifier, adesso vediamo, faccio il giro dei gommisti e sentiamo cosa mi propongono.

    Una novità ci sarebbe, mi è arrivato, grazie al cinghialemannaro che si è scooterato, il mono FG Non è racing, ma è comunque meglio del mio originale con 30000 km sulle spalle, e poi dovevo abbinarlo al kit sempre FG che ho sulla forcella.
    Sono senza soldi ma l'occasione era troppo ghiotta e ho preferito approfittarne ora



    Quest'inverno spero di riuscire a rimettere in sesto la moto come voglio io. E approfitterò dell'acquisto del fantasma per vedere se mi garbano le staffe Shad per la piastra. In caso positivo le prenderò anche io assieme a un bauletto che ancora non ho (abbiate pazienza, faccio le cose quando posso).
    E intanto le pedane arretrate del CBR aspettano di essere adattate alla ina
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  10. #30
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    1,469
    E io non ho ancora rivisto la mia moto dal giorno della caduta !
    Ricordo che uno mi disse che stava perdendo l'olio ,ma non so da dove . E' caduta sul lato sinistro . Cmq mia moglie mi ha detto : manubrio storto , carenatura lato sinistro a pezzi , serbatoio , pedana cambio manca , fianchetto sinistro manca .

    AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Discussioni Simili

  1. [SARDEGNA] Ottavo baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 312
    Ultimo Messaggio: 13/03/2007, 19:01
  2. [SARDEGNA] Settimo baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 259
    Ultimo Messaggio: 22/11/2006, 08:51
  3. [sardegna] Quinto baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 279
    Ultimo Messaggio: 03/07/2006, 17:18
  4. [sardegna] Quarto baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 16/02/2006, 17:22
  5. [SARDEGNA] Nuovo baretto sardo (ed elenco dei fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 06/06/2005, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •