Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Anche quest'anno non han fatto la moto per me...

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940

    Anche quest'anno non han fatto la moto per me...

    E che ozzac!!!
    non chiedo tanto!!!!
    Un mono od un bicilindrico, leggero e performante... (più un mono) che vada bene e non abbia costi allucinanti di manutenzione...
    per intenderci una sorta di mt03 con 10cv in più e 20kg in meno...
    Non è impossibile da fare, confidavo nell'Husqvarna con la sua str 650 che poi non ha mai prodotto..
    Confidavo nella MV che doveva produrre una brutalina...
    Confidavo nella ktm e nel suo smc (ma ha tirato fuori un cesso..ossia motore ok ma estetica penosa)
    Confidavo in aprilia ma ha fatto uscire una moto che non è né carne né pesce...una specie di motardona ma pesante e col ride by wire (che non la farà alzare neanche a piangere...)..


    NIENTE!
    ZERO!
    Ma ci pensate se producessero un mono di 650cc con una 60ina di cavalli..su una moto bellina esteticamente e che pesi sui 150kg..
    QUANTENE VENDEREBBERO???

    Se Mamma yamaha decidesse di intervenire leggermente sull'mt03 magari facendo un posteriore un pò più carino, togliendo qualche chiletto e montando un motore (anche leggermente) più performante farebbe una strage di vendite...

    Mah...
    non capisco..
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  2. #2
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    25/08/2006
    Località
    Rozzano - MI
    Messaggi
    567

    Re: Anche quest'anno non han fatto la moto per me...

    Citazione Originariamente Scritto da argofz1
    ......

    NIENTE!
    ZERO!
    Ma ci pensate se producessero un mono di 650cc con una 60ina di cavalli..su una moto bellina esteticamente e che pesi sui 150kg..
    QUANTENE VENDEREBBERO???

    Se Mamma yamaha decidesse di intervenire leggermente sull'mt03 magari facendo un posteriore un pò più carino, togliendo qualche chiletto e montando un motore (anche leggermente) più performante farebbe una strage di vendite...

    Mah...
    non capisco..
    Quoto con te per la mt03 con un bel bicilindrico con una settantina di cavalli....

    Ex FZ6-N Orange Blaze "The Tiger" - Ora Triumph Speed Triple 2008 Blazing Orange "La Tripla"

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940

    Re: Anche quest'anno non han fatto la moto per me...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr KS

    Quoto con te per la mt03 con un bel bicilindrico con una settantina di cavalli....

    ma anche un mono con una 60ina.....

    ps so che la moto attuale per me ora sarebbe la duke3...ma num me piase....
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  4. #4
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Anche per me la moto che non si sporca mai non l'hanno ancora inventata...ognuno ha i suoi problemi...che ci vuoi fare?

    Comunque Argo, sei un po difficiletto come gusti...o no?
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  5. #5
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    eeeeeeeeee....peccato che i responsabili delle case produttrici non leggano i forum........ci mettono i link belli evidenziati in vista sui siti, per accalappiare i polli col servizio aggiunto .....ma poi non leggono quello che vogliono i clienti.................

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Garbagnate Mil.se
    Messaggi
    1,477
    ma la duke3 noo??

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940
    Citazione Originariamente Scritto da uomoragno
    superduke
    brutale


    la prima num me piase....
    la sconda me piase assai ma costa assaissimo....
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    se ho capito bene l'utilizzo ke fai della moto, ma potrei sbagliarmi, la moto, anzi le moto per te, esistono già....
    mi ripeterò ma sono:
    - ktm 690 SM se vuoi il mono
    - ktm 950 SM
    - ducati hypermotard

    riporto un parere di un mucchista sul sito qde:
    "Sabato ho ritirato la Hypermotard s. Con Termignoni mono da competizione e kit alberi di distribuzione. Più o meno (da quello che dichiara la casa) + 16% potenza. Telaio pazzesco, frenata assurda, in curva ti prega (è vero) di buttarla ancora più giù, sempre più giù, sembra non avere limite. Motore che spinge da subito e sembra non finire mai (e non ho superato i 5000 rpm che sta ancora in rodaggio). E' una moto incredibile e soprattutto per pochi, e io non rientro tra quelli......Il mono senza dbkiller fa un rombo-latrato da eiaculazione continua. E' la 2°moto totale. E' da sballo. E chi dice il contrario o è un pirla o un invidioso."

    il mio consiglio è di provarle tutte ste moto, anke l'aprilia la duke, ecc., non solo dare un mero giudizio estetico o basato sui freddi numeri...

    personalmente non mi è mai piaciuta la multistrada esteticamente, ho sempre deriso coloro ke hanno speso una barca di denaro per stà moto, poi l'ho provata e appena ho avuto la possibilità l'ho comprata...
    ti assicuro ke già il vekkio 1000 a 2v va da dio, xò di certo non ha allungo...

  9. #9
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    22/03/2007
    Località
    Saronno beach
    Messaggi
    613
    Come ho scritto sul topic Ducati, ieri sono salito all'eicma sull Hyper e misurandomela così da fermo direi che promette bene, vale la pena fare una prova.
    Se ti piace la brutale tieni presente che adesso hanno fatto le nuove cilindrate quindi magari un 910 R o S lo puoi trovare a prezzi da "saldo".
    Ieri sul pistino prova (cioè praticamente l'ho solo messa in moto) ho provato il 690 papera KTM, moto eccezzionale, tranne che per il motore che mi sembrava ferma.
    Qui dico anche però che non ho assolutamente la mano con un mono e che alla prima scalata mollando il gas a momenti mi capottavo ; il grosso della mia esperienza viene dal 4 cilindri, quindi sul mono direi che tu puoi giudicare molto meglio di me.

    CMNQ io ti direi, per una moto emozionante:

    Se vuoi un naked il top è brutale e SuperDuke.
    Se vuoi un motard: io direi il 690 SMC, il 950 SM o SMR e l'HyperDucati.
    Quando i Valentini fanno ... shhh ... che goduria!!!


    LA BELLA E LA BESTIA ... O VICEVERSA ???
    Ex: Califfone 4M, Sr50 stealth + Ciao teen MY97, Virago 250 + Sr50 stealth, Hornet 600 '02 + Sr50 stealth
    Tutt'ora: FZ1 metallic silver + Sportcity 250 (che sta volta è del papi)

  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940
    FORSE L'HO TROVATAAAAA!!!!!!!

    Mi prendo una bella duke3 e ci sbatto sotto il doppio scarico leovince in carbonio.....(tipo quello che ha fatto per la sm690...troppo bello)...
    e diventa la moto perfetta per me!!!!

    se qualcuno sa usare il photoshop mi può fare un fotomontaggio della duke coi 2 leo laterali???

    questi...






    Grazie
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

Discussioni Simili

  1. Anche quest'anno ci facciamo il giro del 1° maggio!
    Di Brividoblu nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 06/05/2014, 22:09
  2. Anche quest'anno...
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13/03/2011, 13:18
  3. Quanti km avete fatto quest'anno?
    Di Giringiro nel forum Le altre moto
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14/01/2011, 22:07
  4. anche quest'anno arrosticini
    Di oscar nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24/06/2009, 09:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •