Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Guanti Invernali

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Veduggio Con Colzano (MI)
    Età
    45
    Messaggi
    1,019

    Guanti Invernali

    Ciao ... per Natale mi son regalato giusto oggi un paio di guanti SERI ... dopo 2 paia di guanti Spidi da "mezza stagione", un paio di sottoguanti ... mi son convinto visto il freddi di questi giorni a copmrare un paio di guanti invernali come si deve ...

    La scelta era tra:
    - Jerico della Dainese
    - Fjord della Spidi

    Ho puntanto sui Fjord (ho tentato di mettere il link ma il sito Spidi è giù) ... perchè mi davano maggior confidenza ... miglior sensibilità e poi sono in pelle ....

    Avrò fatto la scelta giusta?

    Nei prossimi giorni comunque li testo e vi faccio sapere .... con il freddoino che fa posso ritenerlo un buon test!

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di mikifollet
    Data Registrazione
    02/11/2006
    Località
    Vicenza sud
    Età
    57
    Messaggi
    1,084
    aspetto esito test con trepidazione.
    le spese le farò in fiera a Padova sperando di risparmiare e di fare buoni acquisti seguendo i vostri pareri.
    Un giorno senza sorriso è...un giorno perso!
    "Scorrere ma non correre" indimenticabile Manuel.
    Se non riesci ad uscire dal tunnel...allora arredalo.
    Asano...mi a so Fanfo, no semo...

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Veduggio Con Colzano (MI)
    Età
    45
    Messaggi
    1,019
    Eccomi dopo 3 uscite con i nuovi guanti .... c'è da premettere una cosa: se fa freddo ... fa freddo!!!
    Con questi guanti comunque ho una buona sensibilità ai comandi, doppio laccio per la chiusura al polso e al manicotto (sono più lunghi dei normali guanti) ... tenuta dal freddo direi buona, li ho messi a dura prova in montagna (1200 mt ) e la temperatura era -4 /-5 (per 2 ore)... un po' di freddino alle dita c'era ma diciamo che era un test abbastanza duro!

  4. #4
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    milano
    Età
    67
    Messaggi
    5,106
    Citazione Originariamente Scritto da Tiziano11
    Eccomi dopo 3 uscite con i nuovi guanti .... c'è da premettere una cosa: se fa freddo ... fa freddo!!!Con questi guanti comunque ho una buona sensibilità ai comandi, doppio laccio per la chiusura al polso e al manicotto (sono più lunghi dei normali guanti) ... tenuta dal freddo direi buona, li ho messi a dura prova in montagna (1200 mt ) e la temperatura era -4 /-5 (per 2 ore)... un po' di freddino alle dita c'era ma diciamo che era un test abbastanza duro!
    Gli unici per quando fà veramente freddo sono i Klan , comunque a quanto dici anche il Tuo acquisto è azzeccato guidare per due ore a -4/5 gradi è già un bel test ...

    bye
    gg

    ON THE ROAD AGAIN

    GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
    FZ6N "R"-2005
    gigimanetta@fazeritalia.it

    SEBASTIANO SEMPRE CON NOI


  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Per caso sono questi?


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Veduggio Con Colzano (MI)
    Età
    45
    Messaggi
    1,019
    yesss

  7. #7
    kOoLiNuS
    Guest
    belli !

  8. #8
    kOoLiNuS
    Guest
    Sono di rientro da un giro pomeridiano di tre ore con guanto normale [1] e sottoguanto [2].
    La prima ora e 3/4 l'ho fatta senza sottoguanti, dopo essendomi fermato (al concessionario per far quotare la mia seicentina) ho messo su i sottoguanti.

    Pur non stringendomi o ostacolandomi in modo decisivo i movimenti, in città risultano "appensantenti" mentre in velocità (strada statale doppia corsia x senso di marcia) proteggono si, ma niente di epocale e di sostenibile a lungo (sopra l'ora prima di una pausa di riscaldamento, intendo) ...

    Gli Spidi invernali di questo thread mi piacciono ancora + di prima ... pazienza, per quest'anno ho speso abbastanza in abbigliamento ...


    [1] - http://www.flickr.com/photos/koolinus/2189041329 + http://www.flickr.com/photos/koolinus/1457716123
    [2] - http://www.flickr.com/photos/koolinus/2189056253

Discussioni Simili

  1. Guanti invernali
    Di Stanislao Moulinsky nel forum Abbigliamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/01/2013, 22:02
  2. Guanti invernali
    Di Paolo69 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08/03/2010, 23:30
  3. Guanti Invernali
    Di Amsicora nel forum Abbigliamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26/01/2009, 23:49
  4. Guanti invernali
    Di Superpippo nel forum Abbigliamento
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 30/01/2006, 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •