Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: (FZ6 N) Idea modifica tappo serbatoio,tappo olio e viti

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/09/2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    201

    (FZ6 N) Idea modifica tappo serbatoio,tappo olio e viti

    Ciao a tutti mi è venuta l'idea di cambiare il tappo olio, il tappo serbatotoi e le viti i color oro, o in colore giallo....se vi posto una foto, c'è qualcuno di voi che la sa modificare, per vedere come verrebbe?con un programma specifico basta cambiare il tappo serbatoio, il tappo dell'olio e le viti dalla parte che si vede nella foto....lamps
    Amerigo - FZ6 N Diamond Black


  2. #2
    marcomancu
    Guest
    Guarda io le ho montate e tra meno di una settimana le devo vendere....Ho il kit completo...Se ti interessa anche solo avere una foto fammi sapere...Io ho una FZ6 con motore e telaio silver...Ciao!

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/09/2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da marcomancu
    Guarda io le ho montate e tra meno di una settimana le devo vendere....Ho il kit completo...Se ti interessa anche solo avere una foto fammi sapere...Io ho una FZ6 con motore e telaio silver...Ciao!
    Certo che voglio una foto...per kit completo cosa intendi?io ho una fz6 nera...
    foto e prezzi a linkyn@virgilio.it
    Amerigo - FZ6 N Diamond Black


  4. #4
    marcomancu
    Guest
    Per kit completo intendo la viteria completa del motore, le viti del manubrio (riser, specchietti e tappo del serbatoio dell'olio), le viti del parafango anteriore, il tappo dell'olio, le viti del paracatena, delle pedane, della corona e del tappo della benzina. Praticamente quasi tutte le viti a vista della moto. E' il kit completo Lightech color oro (che sul sito di Carpimoto lo puoi trovare nuovo a 200€)più il tappo dell'olio (che viene venduto separatamente dal kit completo e solo questo viene una 20ina di euro sempre su Carpimoto.it) e le viti del serbatoio che nel kit non sono incluse(ma queste costano solo sui 5 euro). So tutte queste cose perche ho comprato il kit nero che sulla mia mi piace di piu, su quella tutta nera oro secondo me sono uno spettacolo. Le foto vedo di fartele domani, cerco di farle il piu dettagliato possibile. Per il prezzo fammi tu una offerta tenendo conto di quello che ti ho detto. Grazie

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/09/2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da marcomancu
    Per kit completo intendo la viteria completa del motore, le viti del manubrio (riser, specchietti e tappo del serbatoio dell'olio), le viti del parafango anteriore, il tappo dell'olio, le viti del paracatena, delle pedane, della corona e del tappo della benzina. Praticamente quasi tutte le viti a vista della moto. E' il kit completo Lightech color oro (che sul sito di Carpimoto lo puoi trovare nuovo a 200€)più il tappo dell'olio (che viene venduto separatamente dal kit completo e solo questo viene una 20ina di euro sempre su Carpimoto.it) e le viti del serbatoio che nel kit non sono incluse(ma queste costano solo sui 5 euro). So tutte queste cose perche ho comprato il kit nero che sulla mia mi piace di piu, su quella tutta nera oro secondo me sono uno spettacolo. Le foto vedo di fartele domani, cerco di farle il piu dettagliato possibile. Per il prezzo fammi tu una offerta tenendo conto di quello che ti ho detto. Grazie
    Praticamente è questo??
    http://www.carpimoto.it/content/prod..._102_pezzi.htm

    aspetto foto e vediamo...non sono ancora convinto...e poi che prezzi!
    Amerigo - FZ6 N Diamond Black


  6. #6
    marcomancu
    Guest
    Si esatto, il kit è questo solo che in più ha il tappo dell'olio e le viti del serbatoio Oggi a pranzo vedo di farti le foto e poi le posto qui...Se poi ti interessa per il prezzo ne possiamo parlare tranquillo!

  7. #7
    marcomancu
    Guest
    Eccoti le foto come promesso...


















    Tieni conto che ho la moto silver...Sul nero spiccano decisamente di più...

Discussioni Simili

  1. Help Tappo serbatoio
    Di nuragico nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/02/2015, 16:32
  2. [FZ1] tappo serbatoio racing
    Di stino76 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/07/2013, 15:15
  3. [FZ1 FAZER] Viti tappo serbatoio !!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Teoras nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/12/2008, 17:20
  4. Tappo serbatoio FZS 600
    Di nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30/01/2006, 19:57
  5. [FZ6] Adesivo tappo serbatoio
    Di Bodo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19/10/2005, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •