Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Caschi Schubert concept C2

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di PLOK
    Data Registrazione
    13/09/2004
    Località
    Padova
    Età
    55
    Messaggi
    1,973

    Caschi Schubert concept C2

    Con Releone si valutava l'opportunità di acquistare un certo numero di Caschi Schubert concept C2. Dopo aver letto e riletto tutte le positivissime recensioni che circolano sul Web abbiamo deciso di buttare lì la richiesta a qualche negozio specializzato ed il migliore è risultato:

    Market 2 ruote a Castelfranco (TV), che ci offre:

    Da 5 caschi : € 330

    c'è qualcuno interessato?
    [img][/img]

    Plokk.ONA nera km.65.000

    "Chi corre in modo consapevole e a sensazoni, non scopre solo un mondo esterno, ma scopre contemporaneamente se stesso."

    "Fazerista significa ESSERE motociclista, non AVERE una super moto"
    Erich Fromm & Plokketti


  2. #2
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Ma Ciro Cirelli con il monocolore non ha speso meno da Motoplanet???
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    lo so che non sono affari miei, ma 330 è un prezzo in linea con la media, chiedete + sconto



    p.s. fate una media dei prezzi su ebay.de per farvi un'idea, tenendo in considerazione quelli con la formula nuovo e subito

  4. #4
    releone
    Guest
    L' unico casco C2 che ho trovato su ebay.de è venduto all' asta ed è uno solo di taglia L. In compenso ho visionato su suggerrimento di un mio cliente alcuni grossi siti specializzati tedeschi ed il prezzo si aggira mediamente tra i 360 ed i 400 euro, da aggiungere poi le spese di spedizione.

    Mi sono fatto fare qualche preventivo ed il meglio che ho ottenuto è stato 330 euro se prendiamo dai 5 caschi in su, da MARKET2RUOTE di Castelfranco Veneto.

    Considerate che i caschi color antracite, argento e nero opaco normalmente scontati vengono 360 euro, mentre i caschi color rosso o nero lucido 330.

    Essere riuscito ad avere lo stesso prezzo 330 euro indipendentemente dal colore è secondo me un buon risultato a parte l' unico "inconveniente" che l' offerta è valida appunto solo dai 5 caschi in su e mi tengono il prezzo solo fino a fine febbraio.

    Considerate il fatto che l' assistenza che ci può dare MARKET2RUOTE, non ce la può dare un venditore di ebay o di qualsiasi altro sito specializzato. Spese di spedizione, ritardi sulle consegne, i corrieri (sò benissimo come lavorano) sono quel che sono.
    MARKET2RUOTE gli porti il casco e loro si arrangiano a fare uttto.


    @Attila: non vorrei ricordare male ma con Ciro l' ultimo dell' anno siamo entrati in argomento e mi sembra che mi abbia parlato di 360 euro




    Detto tutto questo e sperando di essere stato esauriente nella spiegazione, forza tosi feve sotto che ordinemo sti caschi

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    a me potrebbero interessarne 2 !

  6. #6
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/06/2006
    Località
    Padova
    Età
    56
    Messaggi
    798
    il prezzo che avete spuntato è buono...io in negozio l'ho preso a 380....

  7. #7
    releone
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ciro
    il prezzo che avete spuntato è buono...io in negozio l'ho preso a 380....

    C' ho quasi azzeccato, non ricordavo bene.
    Ora non vorrei ricordare male ma al Bike expo il giovanotto che è con te nella foto era interessato anche lui allo stesso casco. Spero non l' abbia già preso così si unisce a noi!!

  8. #8
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Brendola (VI)
    Messaggi
    2,402
    Siete andati a vedere da Valery sport ? Quando sono andato a comprare il mio shoei tra i due negozi c'erano 90 euro di differenza sullo stesso modello a favore di Valery

    Tenete anche conto che in giro si trovano ancora dei shoei sincrotec 2 ad un prezzo veramente basso
    BMW R1100S L'Aereoplano
    FZ6 FAZER 50200!!! km da Febbraio '05 (Cassiopea) (In conto vendita da motoplanet)
    Sono diventato papà !!!!!!!


  9. #9
    releone
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da asterix
    Siete andati a vedere da Valery sport ? Quando sono andato a comprare il mio shoei tra i due negozi c'erano 90 euro di differenza sullo stesso modello a favore di Valery

    Tenete anche conto che in giro si trovano ancora dei shoei sincrotec 2 ad un prezzo veramente basso



    Si sono andato da Valeri ma la risposta della proprietaria è stata tassativa 360 euro indipendentemente dal colore e da quanti caschi prendiamo.

    L' idea dello Schubert ci è venuta al bike expo dopo aver sentito che più di qualcuno era interessato a questo tipo di casco.

    Compresi me e Plok avevo contato 5 persone non ricordando chi sono gli altri 3 mi auguro che vedano il GDA e che siano ancora interessati.

  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Brendola (VI)
    Messaggi
    2,402
    Citazione Originariamente Scritto da releone
    Citazione Originariamente Scritto da asterix
    Siete andati a vedere da Valery sport ? Quando sono andato a comprare il mio shoei tra i due negozi c'erano 90 euro di differenza sullo stesso modello a favore di Valery

    Tenete anche conto che in giro si trovano ancora dei shoei sincrotec 2 ad un prezzo veramente basso



    Si sono andato da Valeri ma la risposta della proprietaria è stata tassativa 360 euro indipendentemente dal colore e da quanti caschi prendiamo.

    L' idea dello Schubert ci è venuta al bike expo dopo aver sentito che più di qualcuno era interessato a questo tipo di casco.

    Compresi me e Plok avevo contato 5 persone non ricordando chi sono gli altri 3 mi auguro che vedano il GDA e che siano ancora interessati.
    Quando comprai il shoei valutai anche io di prendere lo shubert ma poi messi a confronto ravvicinato i due caschi preferii il shoei
    BMW R1100S L'Aereoplano
    FZ6 FAZER 50200!!! km da Febbraio '05 (Cassiopea) (In conto vendita da motoplanet)
    Sono diventato papà !!!!!!!


Discussioni Simili

  1. SUZUKI GSX-R 1000 Concept
    Di Lud7587 nel forum Le altre moto
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24/11/2015, 15:14
  2. Mazda Takeri Concept
    Di streak nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 24/10/2012, 19:12
  3. Svendita schubert concept C1 e C2
    Di kimiko nel forum Abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/12/2008, 12:03
  4. Caschi Shuberth differenze fra c2 e Concept???
    Di Massimino nel forum Abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14/11/2006, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •