Pagina 202 di 212 PrimaPrima ... 102152192200201202203204 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 2120

Discussione: [Fz1 Fazer] - In Causa per telaio rotto - Ecco le foto!!!

  1. #2011
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Citazione Originariamente Scritto da paroale Visualizza Messaggio
    Fabio non dire stupidate dai,il tmax e' un punto di riferimento tutti cercano di copiarlo,xmax ce ne sono a centinaia.
    R6 e' il top,sul fatto che non corre a livello ufficiale non vuol dire che non vada bene,la R1 e' sempre stata quella più innovativa,non hanno più fatto ulteriori sviluppi per il semplice discorso che le supersportive hanno perso quasi il 90% di vendite negli ultimi 2anni.guardati intorno e dimmi per strada quante s1000rr rsv4 che r1 2010/11 vedi in giro
    Il tdm? Cos'è? Dove lo collochi? Motard? Turistica ma con poco mercato.
    Le case vanno dove ci sono più soldi,dove le porta il mercato,e di sti periodi se non ci fossero stati gli scooter,sai quanti saloni avrebbero chiuso?
    beh...la fz1...sai già cosa penso,riesce a consumare di più quella che e' a iniezione che la nostra che ha 4(quattro) carburatori da 38
    forse per un errore di digitazione ho omesso di scrivere la parola "escluso" prima di indicare i modelli,volevo in fatti dire che yamaha a parte r1-r6 e tmax ha sbagliato parecchi altri modelli,tra cui l'fz1 incriminata.
    il tdm?ma hai visto le vendite del versys,il tiger 1050,il vstrom,ecc,ecco quella fetta di mercato yamaha se la stà fumando perchè n ha un modello in quella fascia.
    spero di essere stato chiaro.
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  2. #2012
    FazerItaliano Novello L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    20/02/2011
    Età
    53
    Messaggi
    410
    Citazione Originariamente Scritto da fox68 Visualizza Messaggio
    forse per un errore di digitazione ho omesso di scrivere la parola "escluso" prima di indicare i modelli,volevo in fatti dire che yamaha a parte r1-r6 e tmax ha sbagliato parecchi altri modelli,tra cui l'fz1 incriminata.
    il tdm?ma hai visto le vendite del versys,il tiger 1050,il vstrom,ecc,ecco quella fetta di mercato yamaha se la stà fumando perchè n ha un modello in quella fascia.
    spero di essere stato chiaro.
    sul difetto di alcuni telai non discuto. ma dire che l'fz1 sia una moto sbagliata non mi sembra corretto visto quante ne hanno vendute. il tdm poi... si può dire che è un vecchio progetto ma lo vedo una moto unica non paragonabili con quelle che hai elencato. e comunque il tdm si vende ancora bene soprattutto adesso che hanno ridimensionato il prezzo. voglio vedere se tra dieci anni venderanno ancora tiger, versys,vstorm
    EX: GILERA KZ 125-CAGIVA S2 125-YAMA XS750-YAMA FZ750-SUZUKI GSX750R-SUZUKI GSX1100R-DUCATI 900SS-SUZUKI 1000TL-SUZUKI 1200BANDIT-SUZUKI 750SRAD-TRIUMPH SPEED 955-HORNET600-HORNET900-YAMA FZ1 FAZER.

  3. #2013
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    ho capito che non si può avere un'opinione propria!!!!!!! ma poi a me che minghia mene frega del vostro telaio?
    io ho un telaio in tubi d'acciaio,non mi si fottono le valvole e non beve come una meretrice alcolizzata!!!!!!!!
    buona continuazione.
    lamps
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  4. #2014
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Dexter_88
    Data Registrazione
    02/05/2012
    Località
    Sangio beach (VR)
    Età
    36
    Messaggi
    328
    ..Grazie eh!!

  5. #2015
    FazerItaliano Novizio L'avatar di FRANKIE01
    Data Registrazione
    09/09/2009
    Messaggi
    599
    Fox , alla prossima mi prendo anche io una Fzs 1000 ! Così non ci son dubbi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #2016
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855
    Molto probabilmente qualcuno lo avrà già scritto, non ho voglia di andare a controllare in una discussione di "solo" 444 pagine.
    Oggi parlando con un fornitore, parlavamo di cricche sulle saldature in alluminio.
    Appena si forma una piccola cricca si incomincia il processo di ossidazione, perchè sta entrando l'aria.
    L'alluminio come sappiamo è anodizzato che fà anche da protezione.
    In una saldatura che ha ceduto causa cricca lo si noterà immediatamente perchè le parti discongiunte avranno un colore molto diverso da tutto il resto del telaio.
    Infatti l'anodizzazione non penetra all'interno del telaio, quindi è più che ovvio che si noterà un colore diverso.
    Viceversa se una saldatura cede causa impatto contro un ostacolo sulle due parti discongiunte non si noterà nessun cambiamento di colore.
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  7. #2017
    FazerItaliano Novello L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    20/02/2011
    Età
    53
    Messaggi
    410
    Citazione Originariamente Scritto da fox68 Visualizza Messaggio
    ho capito che non si può avere un'opinione propria!!!!!!! ma poi a me che minghia mene frega del vostro telaio?
    io ho un telaio in tubi d'acciaio,non mi si fottono le valvole e non beve come una meretrice alcolizzata!!!!!!!!
    buona continuazione.
    lamps
    il forum è fatto per esprimere le proprie opinioni e non per imporle. se esponi le tue idee sull'argomento credo che tutti siano interessati a leggerle ma senza per forza condividerle, soprattutto quando si generalizza. dire che l'fz1 sia una moto con dei defetti e in questo caso anche gravi ci sta, ma paragonarla alla tua non centra nulla. l'fzs sarà anche un progetto ben riuscito ma se lo paragoni alle moto dell'epoca non mi sembra sia stata un successo, quindi non è che alla yamaha siano diventati degli incapaci ma solo che hanno e avevano linnee di marketing diverso da altre case. esempio? l'fz8 è praticamente uguale e forse anche meno raffinata dell'fz1 (vedi forcella) eppure si vende bene. sarà perchè assomiglia alla sorella maggiore? sarà perchè ha il telaio uguale ? sarà perchè costa meno? sarà perchè si rivolge a un utente diverso? forse dovrebbero riproporre l'FZS
    Ultima modifica di strap70; 08/05/2012 alle 08:59
    EX: GILERA KZ 125-CAGIVA S2 125-YAMA XS750-YAMA FZ750-SUZUKI GSX750R-SUZUKI GSX1100R-DUCATI 900SS-SUZUKI 1000TL-SUZUKI 1200BANDIT-SUZUKI 750SRAD-TRIUMPH SPEED 955-HORNET600-HORNET900-YAMA FZ1 FAZER.

  8. #2018
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    forse dovrebbero riproporre l'FZS
    almeno venderebbero una moto...vera!
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  9. #2019
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da paroale Visualizza Messaggio
    cosa avrebbero sbagliato?
    L'estetica, il motore aritmico che non ha trovato riscontri nelle vendite, e le prestazioni inferiori a tutte le concorrenti
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  10. #2020
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Beh, l'ultima R1 l'hanno proprio sbagliata, dai...
    Citazione Originariamente Scritto da paroale Visualizza Messaggio
    cosa avrebbero sbagliato?
    Si' infatti, cos'ha di sbagliato il nuovo R1?
    Penso che al massimo possa non piacere esteticamente. Dal punto di vista dei contenuti, invece, non credo le manchi nulla.

    edit: ho visto la risposta
    Credo che le vendite siano state inficiate dal prezzo piuttosto che dal motore fuori dal coro.
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

Discussioni Simili

  1. [FZ6] Telaio rotto, aggiustato e moto tornata
    Di GianFZGE nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 18/03/2009, 14:29
  2. INCIDENTE-TELAIO ROTTO
    Di FZFABRY nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05/01/2008, 20:35
  3. [Fz1 Fazer] telaio originale, foto?
    Di ambito nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/07/2007, 13:25
  4. Fazer ritirata: ecco le foto
    Di Babbà nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 30/04/2006, 01:22
  5. ECCO LE FOTO CUPOLINO PUIG FUME' su FZ6 FAZER Blu galaxy
    Di Timbro nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/08/2005, 11:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •