Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: "Pazza idea": stepback FZ1>>FZS, parliamone

  1. #31
    Socio Club FazerItalia L'avatar di HeartattacK
    Data Registrazione
    15/05/2007
    Località
    Modena
    Età
    58
    Messaggi
    1,462
    [quote="Giringiro"]
    .....................
    Comincio ad andare come dico io, cioe' strusciare sistematicamente le pedane ad ogni curva ma sempre con molta tranquillita', dondolandomi. Velocemente.

    Dicevo,...Volevano passare. Ma non e' successo. Vedevo dallo specchietto che sti due deficienti, mentre il sottoscritto andava come sempre nella propria corsia, tagliavano tutte le curve per cercare di passarmi.

    Muro.

    Non si passa.

    ..............
    ****** se rosico
    =====Born to run with my=====
    === =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
    ========and now ========
    ====SD 1290 - La Cagna !====



  2. #32
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Per rispondere a lukasek sulla domanda posta a giringiro: secondo me non sarebbero passati cmq. Il manico al nostro livello conta molto più di ogni altra cosa... Giri gli avrebbe fatto vedere i sorci verdi pure un una ina

    Io sono un fautore dello stepback, ma come dice angelippo solo nel caso di lontano che fa un uso della moto prettamente utilitaristico (purtroppo non lo conosco di persona, ma leggendolo sul forum mi sono fatto questa idea).

    Sarà l'età ma sto sempre più orientando le mie (ideali) preferenze su bicilindrici europei / italiani con trasmissione cardanica e cerchi a raggi con diametro ant. da 19... ... Per ora mi tengo la ONA e tra qualche annetto ci penso meglio
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  3. #33
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Lukasek
    Data Registrazione
    27/03/2007
    Località
    fra verona e vicensa ;)
    Messaggi
    922
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur
    Per rispondere a lukasek sulla domanda posta a giringiro: secondo me non sarebbero passati cmq. Il manico al nostro livello conta molto più di ogni altra cosa... Giri gli avrebbe fatto vedere i sorci verdi pure un una ina ....
    Ti credo e penso che il nostro caro Giringiro potrebbe aprire una scuola di corsi di pilotaggio della Ona... dubito qualcuno la conosca meglio del nostro admin
    Давай дружить: то я к тебе, то ты меня к себе

  4. #34
    wolit
    Guest
    Ciao! Io credo che tra la vecchia e la nuova serie, sia 600 che 1000, non si possa dire quale sia realmente meglio in quanto le moto sono semplicemente diverse: un pò più adatte al turismo le vecchie e un pò più adatte allo sport le nuove. Quindi se la "vecchia" la reputi una moto più adatta alle tue necessità (motore migliore, più stradale, ma telaio meno rigido e peso maggiore) allora vai tranquillo. Tieni presente però che economicamente è sempre meglio una moto che ha camminato di meno rispetto a una che ha camminato di più (c'è da rifare la distribuzione, arriva la frizione, la catena di trasmissione etc. etc. etc.)

Discussioni Simili

  1. [IDEA] Birrata sabato 27 novembre al "24"
    Di flatout nel forum FazerLiguria
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30/11/2004, 13:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •