Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tomtom go 720 europa

  1. #1
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Lukasek
    Data Registrazione
    27/03/2007
    Località
    fra verona e vicensa ;)
    Messaggi
    922

    Tomtom go 720 europa

    Ho visto ora la pubblicita su http://www.privateoutlet.it/ che lo vendono a 299 euro, è un buon prezzo secondo voi ?

    p.s. o quale navigatore consigliereste con un'ottima cartografia dell'europa,compresa ceco e slovacchia,e a costi ragionevoli?
    Давай дружить: то я к тебе, то ты меня к себе

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    18/06/2006
    Località
    Milano/Bergamo
    Messaggi
    1,185
    quale navigatore consigliereste

    Garmin..Tom Tom lascialo nelle vetrine..

  3. #3
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da christian408
    quale navigatore consigliereste

    Garmin..Tom Tom lascialo nelle vetrine..
    sante parole

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Lukasek
    Data Registrazione
    27/03/2007
    Località
    fra verona e vicensa ;)
    Messaggi
    922
    Ok ma fornitemi motivazioni al riguardo o solo simpatia verso un prodotto invece di un altro?
    Давай дружить: то я к тебе, то ты меня к себе

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Uso il Tom Tom ONE (modello base) da un anno e mezzo e mi trovo molto bene.....per "uso" intendo dire che nell'arco di un anno digito circa 500 destinazioni diverse in mezza Italia percorrendo circa 60.000km...per ora tranne qualche senso unico sballato (non lo aggiorno da piu di un anno) e i numeri civici a volte inesatti, va piu che bene.....Come tutte le cose bisogna anche saperlo usare, visto che alcune volte devi inserire la via completa oppure smanettare nelle preferenze di percorso...


    Unico difetto rispetto al Garmin (provato un Nuvi 200 di un collega)??....Quando cerchi un punto di interesse (Ospedale-Ristorante-hotel) ti indica la strada ma non fornisce il N. di telefono...e per chi viaggia molto dovendo pernottare dove capita in posti in cui magari non ne conosceva l'esistenza, può essere una piccola seccatura
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  6. #6
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Lukasek
    Data Registrazione
    27/03/2007
    Località
    fra verona e vicensa ;)
    Messaggi
    922
    Grazie
    Давай дружить: то я к тебе, то ты меня к себе

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di MOUNTH
    Data Registrazione
    30/01/2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    159
    per non saper ne leggere ne scrivere tom tom per tutta la vita
    ho il go 300 vecchio tipo e va da dio,mai un errore ne un problema
    il garmin lavora bene ma per chi ha usato tutti e due vedra' che forse la
    differenza e' nel prezzo
    pero' per il tom tom trovi qualsiasi cosa anche dal "panettiere"
    e' un po' l'hornet dei navigatori
    vedi tu
    poi non ti fermare al prezzo perche' ora il tom tom ha il map share e cosi'
    hai aggiornamenti per sempre ps li farai anche tu perche' si autoaggiornera'
    per strade nuove o modificate
    chi altro lo fa?

  8. #8
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte
    Uso il Tom Tom ONE (modello base) da un anno e mezzo e mi trovo molto bene.....per "uso" intendo dire che nell'arco di un anno digito circa 500 destinazioni diverse in mezza Italia percorrendo circa 60.000km...per ora tranne qualche senso unico sballato (non lo aggiorno da piu di un anno) e i numeri civici a volte inesatti, va piu che bene.....Come tutte le cose bisogna anche saperlo usare, visto che alcune volte devi inserire la via completa oppure smanettare nelle preferenze di percorso...


    Unico difetto rispetto al Garmin (provato un Nuvi 200 di un collega)??....Quando cerchi un punto di interesse (Ospedale-Ristorante-hotel) ti indica la strada ma non fornisce il N. di telefono...e per chi viaggia molto dovendo pernottare dove capita in posti in cui magari non ne conosceva l'esistenza, può essere una piccola seccatura
    Strano che hai trovato un difetto solo
    Senza contare che il 200 è il più poverello della serie.
    L'ho preso per il ragazzo di mia sorella e comunque non è male

    MOUNTH con li Tom Tom trovi qualsiasi cosa?
    Peccato che i punti di interesse presenti nel Garmin sono di molto più completi. Ci giochiccio da anni
    L'unica cosa interessante èp il mapshare, ma sinceramente non mi interessa più di tanto almeno per ora

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di MOUNTH
    Data Registrazione
    30/01/2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    159
    per martepower io ho scritto che "trovi per il tom tom"non "con il tom tom"
    comunque il mapshare e' solo l'ultima innovazione
    il mio pensiero e' dedicato ad un prodotto a "mio sindacabile giudizio"buono
    nient'altro
    visto che raramente viene criticato e che qualitativamente e'"sempre a parer mio"
    valido credo che chi lo prova puo' solo apprezzarlo
    poi ci si puo' anche affidare alla stella polare ed alle guide sherpa per quel
    che vale
    saluti

  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    18/06/2006
    Località
    Milano/Bergamo
    Messaggi
    1,185
    il mio pensiero e' dedicato ad un prodotto a "mio sindacabile giudizio"buono
    nient'altro
    visto che raramente viene criticato e che qualitativamente e'"sempre a parer mio"
    valido credo che chi lo prova puo' solo apprezzarlo
    poi ci si puo' anche affidare alla stella polare ed alle guide sherpa per quel
    che vale
    infatti in un forum ognuno dice la sua tranquillo nessuno dice il contrario per zittire un altro sopratutto in Fazeritalia ..l'unica cosa è che a mio parere e anche di Marte ho capito il Tom Tom non vale i soldi spesi a confronto della concorrenza..(e anche l'Hornet )


    dai una breve lettura qui sempre di Tom Tom si parla anche se del Rider.. :

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...r=asc&start=60

Discussioni Simili

  1. tomtom
    Di berserk nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/07/2008, 22:10
  2. TomTom Rider 2
    Di Stuka78 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15/04/2007, 16:02
  3. TomTom 300
    Di linuccio nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/02/2007, 00:57
  4. TOMTOM GO 500
    Di ususday nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27/03/2006, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •