Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: ! ! ! Giretto Piemontese ! ! !

  1. #41
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/03/2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Potremmo iniziare a scrivere una bella listarella...
    Visto che piu' o meno il giro è deciso
    Tra l'altro voi sapete dirmi un mecca decente a Torino???

  2. #42
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/02/2007
    Località
    Fènis (AO)
    Messaggi
    282
    Ragazzi per il giro delle Langhe andate al Topic apposito aperto da Fox

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=50516
    FZ6 FAZER '06 Diamond Black - Ex Aprilia Pegaso 650, ex Piaggio NTT (Kit Polini Evolution), ex Piaggio Ciao (Kit completo Malossi)

    Tessera n.379

  3. #43
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/02/2007
    Località
    Fènis (AO)
    Messaggi
    282
    Con rammarico devo constatare che al "giretto piemontese", di piemontese è rimasto ben poco se non il percorso nelle Langhe....
    Peccato, un'altra occasione mancata per formare un bel gruppo di piemontesi......

    Però raga, non apriamo Topic per poi sparire nel nulla....


    Va bè, vado a prepararmi la roba per domani, le Langhe ci aspettano!

    Lamps
    FZ6 FAZER '06 Diamond Black - Ex Aprilia Pegaso 650, ex Piaggio NTT (Kit Polini Evolution), ex Piaggio Ciao (Kit completo Malossi)

    Tessera n.379

  4. #44
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/03/2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Dieguitos 1° mi sembra che sei stato tu ad avere l'idea geniale di mettere il link al forum dei liguri...quindi non ti lamentare se poi questo topic va a puxxane.
    2°io ho 21 anni e quando penso a un giro in moto ho solo voglia di non staccare mai il **** dal sellino,non me la sento di stare spaparanzato 2 ore al ristorante.
    Con questo non voglio essere offensivo o polemico,semplicemente avevo un'altra idea rispetto a molti che hanno scritto piu' riguardo al cibo che alla strada.
    Magari tra qualche annetto...

  5. #45
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/02/2007
    Località
    Fènis (AO)
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da dieguitos82
    Citazione Originariamente Scritto da robifast
    s. bernardino si bel giro ,un bel paesaggio,e poi non è tanto, il giro ma la compagnia,......mi hai quasi convinto, e poi ad aprile con tutti i passi alpini ancora da aprire, perche fare tanta strada...
    Esatto!


    Cmq personalmente i caramba nelle langhe li ho beccati solo 1 volta in due anni forse anche perchè mi muovevo in orari "tattici" fatto sta che non ho mai avuto problemi In ogni caso sempre meglio i caramba che qualche simpatico vigile/poliziotto con un bel velox


    Ieri ho sentito fox68 e si parlava eventualmente di aprire un topic apposito per il giro delle Langhe così da fare una piccola lista di chi partecipa e prenotare il pranzo in un posto che lui sa.....


    Ci aggiorniamo

    Lamps


    Intanto l'idea "geniale" (vedi il grassetto...) come provocatoriamente la chiami tu, serviva a creare un Topic apposito per il giro delle Langhe che alla fine si era deciso di fare e poi di quale "forum dei liguri" parli?
    Il Topic non per niente si riferiva a "Liguri e non" tant'è che al giro hanno partecipato anche dal Piemonte e dalla lombardia.....

    Inoltre mi spiace per l'idea che ti sei fatto del giro e di chi ci partecipa, intanto ti sei perso un bellissimo percorso pieno di curve e poi ti posso assicurare che non c'è bisogno di avere 21 anni per non voler staccare il **** dalla moto perchè qui c'è gente con quasi il doppio dei tuoi anni che di chilometri è capace di macinarne anche 900 in un solo giorno....( )
    Il piacere dello stare insieme e della buona tavola non significa affatto disinteressarsi della voglia di stare in sella!


    Oggi i più si sono fatti oltre 300 Km e non mi sembrano pochi per un giro che secondo te doveva interessare più per il cibo che per il resto....


    A mio avviso non hai per niente capito lo spirito con cui si è organizzata questa uscita ma che poi è lo stesso spirito con cui si organizzano gran parte delle altre.. sono sicuro che se ci avessi partecipato non ne saresti rimasto deluso

    Lamps
    FZ6 FAZER '06 Diamond Black - Ex Aprilia Pegaso 650, ex Piaggio NTT (Kit Polini Evolution), ex Piaggio Ciao (Kit completo Malossi)

    Tessera n.379

  6. #46
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    sono sicuro che se ci avessi partecipato non ne saresti rimasto deluso

    quoto la 100%
    la prossima volta pranzo al sacco e tutti in moto per tutto il giorno
    a proposito tenete d'occhio l'alpimitico 2 più di 300 km sabato e 200 la domenica sulle alpi marittime (esclusi i km di trasferimento da e per le vostre residenze )bastano?
    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  7. #47
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/01/2006
    Località
    Arsago Seprio (VA)
    Età
    49
    Messaggi
    353
    Foxxxxxx! Io penso di esserci anche quest'anno, però vengo con moto e TUTA (dico tuta) nuova

  8. #48
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Citazione Originariamente Scritto da strom74
    Foxxxxxx! Io penso di esserci anche quest'anno, però vengo con moto e TUTA (dico tuta) nuova


    con te non ci parlo sei pericoloso...........per il portafoglio
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

Discussioni Simili

  1. Veterinario piemontese
    Di piervet nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/05/2016, 02:34
  2. [FazerEmilia] Qualche piemontese va?
    Di Lud7587 nel forum FazerPiemonte
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11/06/2012, 13:43
  3. Apennino ligur-piemontese
    Di Matteo74 nel forum FazerPiemonte
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23/05/2012, 18:02
  4. giretto!
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03/06/2005, 21:06
  5. giretto
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29/05/2005, 22:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •