Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: sivali e scarpe prexport

  1. #1
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975

    sivali e scarpe prexport

    sono andato assieme alla dukessa allo spaccio prexport (a Caerano san marco, treviso) di quella marca avevo gia preso due anni fa un paio di guanti racing, e mi sono trovato superbenissimo, non si sono scoloriti, non hanno nessun segno di scucitura da nessuna parte, non sporcano le mani e anche se ci ho preso l'acqua dalla croazia a casa e in altre 2-3 occasioni in montagna sono rimasti nel complesso ancora morbidi, grazie anche alla crema nivea di cui li spalmo dopo asciugati.

    dicevo son stato la e a parte aver trovato una commessa moolto gentile e disponibile, ho notato che la loro pelle e di buona qualita e le tute e l'abbigliamento in genere sono di ottima fattura.

    quindi servendomi degli stivali mi sono orientato verso il loro top di gamma, il modello sonic. sono semi traforati con slider intercambiabile e con tutte le protezioni del caso. li ho provati lunedi in occasione di un giretto di un 150 km e devo dire che la traforatura per quanto non completa comunque si sente,in piu il fatto di avere la punta leggermente piu stretta di axo e alp's mi aiuta a non grattare il piedone per terra nelle curve piu accentuate!

    i dati tecnici sono questi

    - TOMAIA IN MICRO FIBRA
    - SCUDI DI RINFORZO ANTI-SHOCK IN PU SU TIBIA, MALLEOLO, TALLONE E POLPACCIO
    - SNODI FLESSIBILI IMBOTTITI PER UN MIGLIOR COMFORT SUL COLLO DEL PIEDE E SOPRA IL TALLONE
    - ZONE DI MICROFIBRA TRAFORATE PER LA VENTILAZIONE
    - MATERIALE ELASTICIZZATO SUL COLLARINO PER REGOLARE LA VESTIBILITA'
    - RINFORZO IN PU SULL'AREA DELLA LEVA CAMBIO
    - SAPONETTA PARAPUNTA SOSTITUIBILE E REGOLABILE
    - CHIUSURA TRAMITE CERNIERA E VELCRO

    devo anche dire che per camminare non sono il massimo della comodita, ma una volta in sella fanno egregiamente bene il loro lavoro, personalmente mi danno molta sensibilita su leva cambio e leva freno e non e poco...

    sono questi


    poi visto che c'ero mi son fatto pure le scarpette da fighetto del bar, il modello sting , hanno le stesse peculiarita degli stivali, ma anche loro non sono il massimo per camminare...magari si devono un pelino smollare, comunque son proprio contento degli acquisti!!

    dati tecnici

    - TOMAIA IN MICROFIBRA E RETE TRASPIRANTE
    - AREE TRAFORATE PER VENTILAZIONE
    - RINFORZI IN MATERIALE COMPOSITO SU MALLEOLI E TALLONE
    - RINFORZO LEVA CAMBIO
    - COLLARINO IMBOTTITO
    - SAPONETTA PARAPUNTA SOSTITUIBILE E REGOLABILE
    - CHIUSURA CON 2 CINTURINI VELCRO

    le scarpe



    infine le note dolenti del prezzo, 100€ gli stivali e 50€ le scarpette, sul totale mi ha fatto lo sconto e mi ha pure regalato 2 paia di slider di ricambio
    mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & Tenerè 700 '22 "muddola" tessera num. ♥1022♥ 64®
    i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
    i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete!

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    nfine le note dolenti del prezzo, 100€ gli stivali e 50€ le scarpette, sul totale mi ha fatto lo sconto e mi ha pure regalato 2 paia di slider di ricambio

    bhe ti diro'i prezzi mi sembrano veramente economici, gli stivali mi piacciono un sacco anche le scarpe non sono per niente male, sono alla ricerca di qlc anke per mia moglie sai se vendono on -line, complimenti ancora se non fosse cosi' distante ci farei volentiri un salto

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    infine le note dolenti del prezzo, 100€ gli stivali e 50€ le scarpette

    e per te sono dolenti note?uè guarda che il genovese sono io!!!!
    complimenti per gli acquisti e per il risparmio invidiabile

  4. #4
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    be loro hanno un sito, www.prexport.com, ma non so se vendono on line, io son stato direttamente la

    @fox be ero ironico,

    sto usando molto le scarpette e devo dire che pian piano si stanno ammorbidendo, e ci ho pure preso la pioggia...

    adesso col sole, inizio con gli stivali poi reportereggio

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Si il sito l'h visitato ma hanno solo il n. di tel ecc. cmq ho guardato su ibbei e ho trovato solo gli stivali ma non le scarpe, sepro di trovarle su qlc sito anche perche' venire fino a treviso e' un viaggio impegnativo

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Ho contattato il servizio clienti e sto aspettando un'offerta per le scarpe sting, volevo sapere che n. di scarpe hai preso rispetto al tuo n. di scarpe normali
    io di solito porto un 42-42 1/2 e stivali da moto ho un 43, cosa mi consigli

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    ovviamente con la mia solita fortuna il n. 43 nero e' finito se ne riparla a Gennaio

  8. #8
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    io porto 46 e di scarpe ho preso 46 anche di stivali sempre 46

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Finalmente sono arrivate le scarpe dopo mesi, cmq ne e' valsa la pena di aspettare
    la Sig.ra Anita e' stata molto gentile e professionale e le scarpe sono proprio come le immaginavo sembrano pure molto comode non vedo l'ora di provarle per un giretto in citta', se solo sto c**o di tempo fosse piu' clemente

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    MI INTERESSA SAPERE TUTTO IL POSSIBILE!......Debbo proteggermi dai postumi e da ulteriore eventuale frattura Tibio Tarsica.......... ......E dovrò acquistare stivali con qualcosa di molto più sicuro delle scarpette in pelle che non sono servite a nulla. Ritengo a mio avviso, che la rigidità e le protezioni laterali debbano essere assolutamente INDISPENSABILI, a tal proposito fatemi sapere se quegli "scudi di rinforzo" di che materiale sono.
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

Discussioni Simili

  1. Stivali PREXPORT SONIC... Pareri ?
    Di Rastasicily nel forum Abbigliamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31/01/2010, 18:44
  2. Prexport Furore
    Di Sonica nel forum Abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20/10/2008, 21:33
  3. Fascia lombare Prexport
    Di giorgio78 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15/07/2008, 16:06
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24/01/2007, 18:38
  5. Stivaletti Prexport speed
    Di Bruno nel forum Abbigliamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03/05/2005, 12:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •